ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Amica rapporto particolare

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena
    Iscrizione: 27/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Domanda Amica rapporto particolare

Ciao a tutti...

Allora sono diventato amico di una ragazza, circa 3 anni fa, Laura (che spero non legga, mai, questo post). Dopo un po' di tempo me ne sono innamorato (abbiamo anche tantissime passioni in comune sia come materie scolastiche sia fuori scuola) e mi sono dichiarato a lei e lei tristemente non mi ha accettato e mi ha detto che però voleva rimanere mia amica (certo ci ho provato in una maniera terribile.... via sms... ma ormai è acqua passata).... rimane il fatto che sono ancora innamorato di lei quando non vorrei esserlo e lei sicuramente lo sa, ma nonostante ciò siamo ancora molto amici e lei continua a confidarsi con me e spesso mi parla anche del suo ragazzo.... (ma stranamente non sono geloso, ma non me ne frega mai nulla quando inizia a parlare di lui, la ascolto a mala pena, ma la mia reazione non è di gelosia, ma di indifferenza)... ho cercato di allontanarmi un po' da lei per dimenticarla, ma vedendola tutti i giorni, in classe, non riesco a dimenticarla totalmente, persino in estate che passo 3 mesi senza vedendola continuo ad esserne innamorato....magari alcuni periodi ne sono un po' meno innamorato, ma per paura diperdere la nostra amicizia comunque la frequento....
    il mio problema è che non so come fare a dimenticarla, anche per il modo in cui mi tratta mi abbraccia mi bacia (sulla guancia) mi si mette in braccio, balla spesso con me in discoteca.... a volte penso che lo faccia apposta in modo molto sadico.... altre volte mi illudo, anche solo per un momento, che io le possa piacere e che lei voglia stare con me....Io la voglio dimenticare ma comunque rimanerle amico solo che arrivo ad un certo punto che mi chiedo, ma io ci tengo all'amicizia in se o tengo all'amicizia come scusa per starle vicino????
    so solo che andiamo molto d'accordo e che non riesco a smettere a pensare a lei!!!Ah conosco anche un altro ragazzo della mia stessa scuola, ma non della stessa classa che è in una situazione simile alla mia sempre a causa di questa Laura.... tra noi c'è amicizia, però sono sicuro che se ha la possibilità di screditarmi agli occhi di Laura lo farebbe immediatamente

IN POCHE PAROLE AIUTO!!! ogni consiglio sarà ben accetto!

Ultima modifica di SasukeUchiha; 27/1/2008 alle 1:27

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena

Predefinito

23 visite e nessun aiuto??? vi prego aiutatemi!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

c'è poco da fare, devi dimenticarla e forse il tempo ti aiuterà. Probabilmente quando riuscirai ad innamorarti ancora avrai fatto un bel passo avanti

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

sono i classici problemi in cui devi scegliere tra l'amore e l'amicizia...ma il fatto che già ti abbia rifiutato può solo farti sperare che la dimentichi al più presto...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a me era successa una cosa simile...ma secondo me l'unika soluzione è allontanarti realmente da lei.. perchè se no sarà sempre peggio e la situazione non cambierà..

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena

Predefinito

ah ok era proprio ciò che purtoppo pensavo! tenterò di allontanarmici!
    solo che mi da un fastidio per come mi tratta... sembra veramente sadica "non ti voglio, ma non ti lascio stare e continuo a farti pensare a me" .... ufff!!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    c'è poco da fare, devi dimenticarla e forse il tempo ti aiuterà. Probabilmente quando riuscirai ad innamorarti ancora avrai fatto un bel passo avanti

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da f@by91 Visualizza il messaggio
    a me era successa una cosa simile...ma secondo me l'unika soluzione è allontanarti realmente da lei.. perchè se no sarà sempre peggio e la situazione non cambierà..
    e se poi è lei k ti cerca di nuovo le dici di smetterla di fare la sadica e k continui a provare qlcs x lei.. o la va o la spacca

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena

Predefinito

sarà durissima e difficilissimo!!!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Siena

Predefinito

ma secondo voi perchè lei si comporta in questa maniera? siamo molto amici non dovrebbe volere il mio male...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima