Ciao a tutti...
Allora sono diventato amico di una ragazza, circa 3 anni fa, Laura (che spero non legga, mai, questo post). Dopo un po' di tempo me ne sono innamorato (abbiamo anche tantissime passioni in comune sia come materie scolastiche sia fuori scuola) e mi sono dichiarato a lei e lei tristemente non mi ha accettato e mi ha detto che però voleva rimanere mia amica (certo ci ho provato in una maniera terribile.... via sms... ma ormai è acqua passata).... rimane il fatto che sono ancora innamorato di lei quando non vorrei esserlo e lei sicuramente lo sa, ma nonostante ciò siamo ancora molto amici e lei continua a confidarsi con me e spesso mi parla anche del suo ragazzo.... (ma stranamente non sono geloso, ma non me ne frega mai nulla quando inizia a parlare di lui, la ascolto a mala pena, ma la mia reazione non è di gelosia, ma di indifferenza)... ho cercato di allontanarmi un po' da lei per dimenticarla, ma vedendola tutti i giorni, in classe, non riesco a dimenticarla totalmente, persino in estate che passo 3 mesi senza vedendola continuo ad esserne innamorato....magari alcuni periodi ne sono un po' meno innamorato, ma per paura diperdere la nostra amicizia comunque la frequento....
il mio problema è che non so come fare a dimenticarla, anche per il modo in cui mi tratta mi abbraccia mi bacia (sulla guancia) mi si mette in braccio, balla spesso con me in discoteca.... a volte penso che lo faccia apposta in modo molto sadico.... altre volte mi illudo, anche solo per un momento, che io le possa piacere e che lei voglia stare con me....Io la voglio dimenticare ma comunque rimanerle amico solo che arrivo ad un certo punto che mi chiedo, ma io ci tengo all'amicizia in se o tengo all'amicizia come scusa per starle vicino????
so solo che andiamo molto d'accordo e che non riesco a smettere a pensare a lei!!!Ah conosco anche un altro ragazzo della mia stessa scuola, ma non della stessa classa che è in una situazione simile alla mia sempre a causa di questa Laura.... tra noi c'è amicizia, però sono sicuro che se ha la possibilità di screditarmi agli occhi di Laura lo farebbe immediatamente
IN POCHE PAROLE AIUTO!!! ogni consiglio sarà ben accetto!