magari fosse così... sarei il più felice della Terra.... ma mi sa che è lei che è espansiva e forse un po' stronzetta...
qualche consiglio per rendere meno dolorosa la "separazione"?
..secondo me nn gli piaci...continua a fare così xke le piace stare al centro dell'attenzione e quella del suo ragazzo nn gli basta...c sn molte ragazze ke fanno così...t consiglio d evitarle...t illudono e nn ricavi niente...in bocca al lupo cmq...
comunque per ora è più facile di quanto pensassi non considerarla!!! In classe le sto lontano e in generale non ci parliamo molto!
Solo che ci vorrà parecchio.... almeno almeno 2/3 mesi... non so se resisterò. infatti in estate anche se sto 3 mesi senza vederla difficilmente la dimentico...
secondo voi se mi chiede perchè non la considero più e non le parlo più tanto cosa le devo rispondere??? mi direste le esatte parole?
non vorrei continuare a tirare su questo thread,ma sono propio confuso e più consigli ricevo meglio è!
Cocco mio stai messo male... ti capisco... comunque se cambi attegiamento e lei ti viene a dire qualcosa tu gli domandi per quale motivo, che a te sembra tutto a posto e perchè lei cosa nota di diverso. Fai l'indifferente insomma, così magari lei ti dirà robe tipo perchè magari prima facevamo questo e quell'altro e a quel punto potresti cogliere l'occasione per dirgli che non hai fatto caso di aver cambiato atteggiamento e che magari è perchè non t'interessa nemmeno ad avere quel tipo di rapporto che lei stessa ti ha descritto. A quel punto, forse, se le interessi inizierà a fare qualcosa lei per venirti incontro! In bocca al lupo!
Prima o poi ti passerà, anche se vedendovi tutti i giorni risulta più difficile.
Nel frattempo guardati un po' intorno, anche se comprendo che non né hai alcuna voglia.
Se, nonostante tutto, desideri continuare la tua amicizia cerca di fartene una ragione se, alla fine, non andrà come speravi.
Ognuno di noi dispone di una sensibilità diversa, e le scelte hanno sempre un prezzo da pagare, sta a te vedere quanto ed in quale misura.
In sostanza prendila per come è, conservando i ricordi positivi, o lasciala andare, e guarda avanti.
ok lo farò grazie mille per i consigli, vi farò sapere quando ci saranno novità!