ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Una foto particolare

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per quanto io NON approvi la caccia e sia d'accordo sull'incoerenza da quel punto di vista, Baggio rimane comunque una persona serissima, facente parte di una generazione di calciatori che purtroppo sta andando progressivamente a scomparire.....nulla a che vedere con un guappo che saprà pure fare a botte bene e avrà pure piedi buoni, ma rimane un minchione patentato......e anche come talento non è e dubito sarà mai a livello di Baggio
    Più o meno quel che ho detto anch'io.

    Quello che non capisco è quest'elegia che si fa spesso al Baggio uomo.
    E' (stato) un calciatore professionista serio e competente.
    Punto e basta.


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    cassano era bruttino anche da piccolo...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Più o meno quel che ho detto anch'io.

    Quello che non capisco è quest'elegia che si fa spesso al Baggio uomo.
    E' (stato) un calciatore professionista serio e competente.
    Punto e basta.
    Prima di essere un professionista nel lavoro devi esserlo nella vita......Baggio non si è MAI sentito al di fuori del campo....non passava le sue serate ad ubriacarsi e sballarsi in discoteca, dava l'anima in campo e per la sua squadra, e ha fatto tutto questo che ha fatto in carriera con una microfrattura ad una gamba......provaci tu se ci riesci, o vedi se ci riesce quel bambinetto del tuo Cassano.

    Baggio è l'emblema di come deve essere un calciatore, lui come anche Zola o Maldini

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Prima di essere un professionista nel lavoro devi esserlo nella vita......Baggio non si è MAI sentito al di fuori del campo....non passava le sue serate ad ubriacarsi e sballarsi in discoteca, dava l'anima in campo e per la sua squadra, e ha fatto tutto questo che ha fatto in carriera con una microfrattura ad una gamba......provaci tu se ci riesci, o vedi se ci riesce quel bambinetto del tuo Cassano.

    Baggio è l'emblema di come deve essere un calciatore, lui come anche Zola o Maldini
    Queste cose che dici di Baggio, fanno parte dell'aspetto professionale.
    A parte pochi "idioti" non mi sembra che si sentano nomi di calciatori che si danno alla bella vita notturna.
    Prendo come esempio la Roma che conosco bene: l'ultimo a farsi chiacchierare in tal senso è stato Zebina. Attualmente sono tutti professionisti seri.

    A meno che tu non confondi l'introversione di Baggio, che rasenta l'ipocondria, con la serietà. Preferisco allora la giovialità di un Chivu (tanto per fare un esempio che dovresti conoscere bene!) che fa bene alla squadra, cementando il gruppo.

    Come uomo a me Baggio non piace.
    Innanzitutto - come ho già specificato più volte - mi sta sui nervi uno che sostiene di essere buddista e poi va a fare le battute di caccia in Argentina.
    Poi non mi piace proprio un aspetto che tu confondi come una cosa positiva: io credo che un individuo che riesce per bravura ma anche per fortuna a diventare un beniamino di tutti i ragazzini della sua città, per non dire d'Italia, abbia il dovere di esporsi. Di proporsi a essi come esempio. Almeno di provarci...

    Riguardo al "tuo Cassano" stai prendendo un granchio: non l'ho mai elogiato, ti sfido a trovare un mio messaggio dove lo faccio.
    Non mi piace come calciatore prima che come persona.
    Semmai lo giustifico.
    L'infanzia marca le persone a vita e lui ce l'ha avuta molto difficile.
    Certo che se ce l'avesse avuto lui un De Rossi come padre, adesso staremo parlando di un altro Pelè...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti è così una foto molto curiosa , non tanto vedere un Cassano vicino ad un grande come Roberto Baggio , ma vedere un Cassano senza brufoli in faccia , ma bisogna dire una cosa uno è stato un gran giocatore e l'altro pure è un gran giocatore però dovrebbe migliorare il suo comportamento o no............................................

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ganza! dove l'hai trovata?

  8. #17
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    A me non fa poi sto gran effetto...

    l'unica cosa che noto è come Cassano sia piccolo al cospetto di Baggio, e ci rimarrà per l'eternita (piccolo piccolo)

  9. #18
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Darkness,,,,io aggiungerei.. un giocatore di cui non si è mai guardato la vita privata e l'altro che invece ha i media attaccati al pisello tutti i giorni e aspettano tutti la cazzata per fare titoloni nei giornali e deriderlo...


  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Darkness,,,,io aggiungerei.. un giocatore di cui non si è mai guardato la vita privata e l'altro che invece ha i media attaccati al pisello tutti i giorni e aspettano tutti la cazzata per fare titoloni nei giornali e deriderlo...

    E ci sarà un motivo, no? Evidentemente Baggio non forniva mai "materiale" per far parlare di sè mentre Cassano invece sì.

    I media non scelgono mai male i loro bersagli.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E ci sarà un motivo, no? Evidentemente Baggio non forniva mai "materiale" per far parlare di sè mentre Cassano invece sì.

    I media non scelgono mai male i loro bersagli.
    cassano è un gran giocatore! i campo solo ke è un pochino troppo impulsivo ma poco poco cmq è un giocatore spettacolare e sn sicuro ke l'inter lo vorrebbe nella sua rosa e molte altre squadre

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amica rapporto particolare
    Da SasukeUchiha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 15:58
  2. Sondaggio un po particolare...!
    Da mirkogenoa nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 22:53
  3. situazione particolare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:56
  4. mi servirebbe un aiutino particolare...
    Da nana ;) nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 0:29