Prima di essere un professionista nel lavoro devi esserlo nella vita......Baggio non si è MAI sentito al di fuori del campo....non passava le sue serate ad ubriacarsi e sballarsi in discoteca, dava l'anima in campo e per la sua squadra, e ha fatto tutto questo che ha fatto in carriera con una microfrattura ad una gamba......provaci tu se ci riesci, o vedi se ci riesce quel bambinetto del tuo Cassano.
Baggio è l'emblema di come deve essere un calciatore, lui come anche Zola o Maldini
Queste cose che dici di Baggio, fanno parte dell'aspetto professionale.
A parte pochi "idioti" non mi sembra che si sentano nomi di calciatori che si danno alla bella vita notturna.
Prendo come esempio la Roma che conosco bene: l'ultimo a farsi chiacchierare in tal senso è stato Zebina. Attualmente sono tutti professionisti seri.
A meno che tu non confondi l'introversione di Baggio, che rasenta l'ipocondria, con la serietà. Preferisco allora la giovialità di un Chivu (tanto per fare un esempio che dovresti conoscere bene!) che fa bene alla squadra, cementando il gruppo.
Come uomo a me Baggio non piace.
Innanzitutto - come ho già specificato più volte - mi sta sui nervi uno che sostiene di essere buddista e poi va a fare le battute di caccia in Argentina.
Poi non mi piace proprio un aspetto che tu confondi come una cosa positiva: io credo che un individuo che riesce per bravura ma anche per fortuna a diventare un beniamino di tutti i ragazzini della sua città, per non dire d'Italia, abbia il dovere di esporsi. Di proporsi a essi come esempio. Almeno di provarci...
Riguardo al "tuo Cassano" stai prendendo un granchio: non l'ho mai elogiato, ti sfido a trovare un mio messaggio dove lo faccio.
Non mi piace come calciatore prima che come persona.
Semmai lo giustifico.
L'infanzia marca le persone a vita e lui ce l'ha avuta molto difficile.
Certo che se ce l'avesse avuto lui un De Rossi come padre, adesso staremo parlando di un altro Pelè...
In effetti è così una foto molto curiosa , non tanto vedere un Cassano vicino ad un grande come Roberto Baggio , ma vedere un Cassano senza brufoli in faccia , ma bisogna dire una cosa uno è stato un gran giocatore e l'altro pure è un gran giocatore però dovrebbe migliorare il suo comportamento o no............................................
ganza! dove l'hai trovata?
A me non fa poi sto gran effetto...
l'unica cosa che noto è come Cassano sia piccolo al cospetto di Baggio, e ci rimarrà per l'eternita (piccolo piccolo)
Darkness,,,,io aggiungerei.. un giocatore di cui non si è mai guardato la vita privata e l'altro che invece ha i media attaccati al pisello tutti i giorni e aspettano tutti la cazzata per fare titoloni nei giornali e deriderlo...