ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Una foto particolare

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E ci sarà un motivo, no? Evidentemente Baggio non forniva mai "materiale" per far parlare di sè mentre Cassano invece sì.

I media non scelgono mai male i loro bersagli.
    bè sta di fatto che Cassano è un grande talento, e questo non puoi affatto metterlo in dubbio..ha solo 25 anni, ha tt la carriera davanti, e ha fatto già grandi cose..ok, lo ammetto..è il mio idolo calcistico, quindi un pò di parte lo sono, lo difenderei sempre e cmq xkè davvero, lo sento il mio idolo calcistico..è vero, è impulsivo, ma è il suo carattere...se parliamo calcisticamente e non dal punto di vista caratteriale, Cassano è un fenomeno, e nn ci sn dubbi..le giocate e i gol che ha fatto ne sn la prova..

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

anche contro la roma ha giokato bene MWAHAHAH FORZA ROMAAA

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Arci 'zitto va. Non avete fatto nulla fino al secondo tempo.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    bè sta di fatto che Cassano è un grande talento, e questo non puoi affatto metterlo in dubbio..ha solo 25 anni, ha tt la carriera davanti, e ha fatto già grandi cose..ok, lo ammetto..è il mio idolo calcistico, quindi un pò di parte lo sono, lo difenderei sempre e cmq xkè davvero, lo sento il mio idolo calcistico..è vero, è impulsivo, ma è il suo carattere...se parliamo calcisticamente e non dal punto di vista caratteriale, Cassano è un fenomeno, e nn ci sn dubbi..le giocate e i gol che ha fatto ne sn la prova..

Sandrone: come spieghi il fatto che quando Cassano non ha giocato la Sampdoria ha sempre vinto e con lui in campo non sempre vince?

Premetto: Cassano piace molto anche a me (e mi sta simpatico anche per il suo carattere) e da solo, per vederlo giocare, vale il prezzo del biglietto.
    Però alla fine mi pare (e questa considerazione la faccio non solo per la sua carriera alla Samp, ma per quando era alla Roma) che con lui in campo le squadre siano poco pratiche.
    Cioé che lui dà moltissimo individualmente, ma che toglie al gioco di squadra più di quello che dà individualmente.
    Probabilmente è demerito anche degli allenatori che non sanno usarlo in modo appropriato, non lo so...

Ponevo il quesito per parlarne, che io stesso non ho un'idea ferma in proposito...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Arci 'zitto va. Non avete fatto nulla fino al secondo tempo.
    Forse la Roma ha cominciato a giocare solo quando è arrivata la notizia del gol del vantaggio milanista...

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Aggiungo......uno serissimo e professionista, e l'altro coglione sbroccato

(Fa un certo effetto, comunque, questo è innegabile.....il passato, anche se all'epoca era presente, va bè , e il futuro)
    D'accordissimo!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

cavolo se è brutto cassano

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sandrone: come spieghi il fatto che quando Cassano non ha giocato la Sampdoria ha sempre vinto e con lui in campo non sempre vince?

Premetto: Cassano piace molto anche a me (e mi sta simpatico anche per il suo carattere) e da solo, per vederlo giocare, vale il prezzo del biglietto.
    Però alla fine mi pare (e questa considerazione la faccio non solo per la sua carriera alla Samp, ma per quando era alla Roma) che con lui in campo le squadre siano poco pratiche.
    Cioé che lui dà moltissimo individualmente, ma che toglie al gioco di squadra più di quello che dà individualmente.
    Probabilmente è demerito anche degli allenatori che non sanno usarlo in modo appropriato, non lo so...

Ponevo il quesito per parlarne, che io stesso non ho un'idea ferma in proposito...

..è vero la Samp ha sempre vinto senza di lui..è vero, non è un calciatore che bada alla "pratica", è piu uno a cui piace illuminare il gioco con giocate fine e dribbling assurdi..è per questo che lo "amo"..vorrei davvero stringergli la mano e farci 2 chiacchiere, è veramente un GRANDE..

ps. ..e, senza il suo caratterino, non sarebbe Cassano..

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    cassano era bruttino anche da piccolo...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ..è vero la Samp ha sempre vinto senza di lui..è vero, non è un calciatore che bada alla "pratica", è piu uno a cui piace illuminare il gioco con giocate fine e dribbling assurdi..è per questo che lo "amo"..vorrei davvero stringergli la mano e farci 2 chiacchiere, è veramente un GRANDE..

ps. ..e, senza il suo caratterino, non sarebbe Cassano..
    1 - Non credo riusciresti a capire cosa dice
    2 - Lo consideri un grande solo perchè minaccia gli arbitri e spacca le bandierine?
    3 - Il calcio è uno sport di squadra,un fenomeno è tale quando è un valore aggiunto al collettivo,non quando fa le giocate fine a se stesse.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima