ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80

32^ giornata

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    ho scritto così perchè comunque è esploso negli ultimi due anni e potrebbe, provando in una grande squadra, fare il definitivo salto di qualità...

Del piero deve giocare titolare... questa è la mia impressione... ma capisco che detta da un tifoso della juventus abbia poco conto...

e' sotto gli occhi di tutti il suo eccellente stato di forma... non lo si può negare.... insomma di natale per ora è stato più prolifico a livello di goal ma avendo visto tutte le partite della juve assicuro che tantissimi assist per i goal della juve sono partiti dai suoi piedi!!!!
    Comunque devono essere convocati entrambi, i problemi di abbondanza sono sempre bene accetti.

Adesso vedremo che vale 'sto donadoni: io come ho già scritto più sopra, ho il timore che lui abbia il limite di non saper mettere su una squadra con un fuoriclasse in campo, essendo troppo legato a degli schemi rigidi coi quali il fuoriclasse diventa più un peso che un vantaggio.
    C'è da dire che di tutti i fuoriclasse italiani in attività, Del Piero è quello che maggiormente di presta a un rigore tattico, vedremo...

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

meglio per la juve...così non si stanca se non va in nazionale

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    meglio per la juve...così non si stanca se non va in nazionale
    su questo non vi è dubbio... del piero ha vinto tutto quello che si poteva vincere ( tranne scandalosamente il pallone d'oro come totti ) e non credo si spari nelle palle se non viene convocato...

Ovviamente ci tiene per una questione di immagine e comunque perchè attualemente è la miglior seconda punta italiana e i risultati lo mettono in evidenza...

Del Piero ha la caratteristica di poter anche giocare esterno sinistro anche se non è il ruolo a lui più congeniale ( pur avendo spesso reso bene in questo ruolo )

Insomma io sono convinto che del piero si meriti la nazionale per risultati e professionalità, un campione serio e sempre corretto... I giocatori del futuro devono solo che imparare da uno come del piero...

Io ripeto... se non lo convoca è uno scandalo però stiamo a vedere... magari vengo smentito e vinciamo l'europeo anche senza di lui... ovviamente se usciamo presto donadoni potrà solo che pentirsi di aver lasciato a casa del piero e altra gente che ho paura escluderà...

Sono contento per camoranesi che invece si è definitivamente affermato in nazionale per continuità di risultati e lo sta dimostrando... contro la spagna nettamente il migliore in campo...

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta

Predefinito

i giocatori che mi piacciono della juve sono camoranesi chiellini

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

i giocatori che mi piacciono della juve sono camoranesi chiellini
    Camoranesi sta veramente affermandosi come uno tra i 3 migliori esterni di centrocampo d'Italia... Rapido, tecnico, buon dribling e ottimi cross...

Chiellini ha migliorato ed è diventato ciò che moggi quando lo ha preso sperava diventasse.. ora è diventato un ottimo difensore e sono contento che donadoni lo voglia convocare... se lo merita per la sua spontaneità e il suo lavoro duro che lo hanno fatto diventare molto forte...

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta

Predefinito

ma chiellini quanti anni ha?

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

ma chiellini quanti anni ha?
    così sul momnto non te lo so dire... se non sbaglio non più di 25 ma non ricordo.... cominque è giovane e secondo me ha un grande futuro... sta diventando veramente forte

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta

Predefinito

si...infatti 2-3 anni fa giocava in under 21

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

si...infatti 2-3 anni fa giocava in under 21
    il suo miglioramento è comunque molto merito di deschamp che l'anno scorso lo ha provato centrale data l'emergenza difesa credendo nella sua forza in questo ruolo... gli do ancora due anni per diventare uno dei più forti in italia...

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta

Predefinito

cmq gioca meglio da esterno

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678