Terzo o quarto ai fini della Champion's è la stessa cosa, tanto dempre di preliminari si tratta.
mi fai ridere... sai solo godere delle sconfitte altrui visto che la tua squadra ti regala veramente poche emozioni?
Ricordati con chi avete perso e quanto avete perso...
Tralasciando le manifestazioni di deficenza cronica...
Non concordo con chi dice che la juve ha meritato la sconfitta... la juve ha giocato un mediocre primo tempo e un grande secondo tempo... abbiamo recuperato rischiato di passare in svantaggio ( con molta sfortuna purtroppo ), camoranesi è stato steso in area e l'arbitro non ha visto nulla ( come al solito )... abbiamo preso 3 goal uno più bello dell'altro...
Io ho solo un palermo fortunato e completamente inerme nei confronti di una ottima Juve...
Poi è arrivato uno sfigato che è riuscito in un tiro che provato altre 50000 volte lo spara in tribuna...
La mia analisi è solo questa...
Una buono Juve solo un pò sfortunata... ma con una partita da recuperare nulla è perso... al contrario di chi gode ma si sta giocando l'intertoto la juve ha ancora tutte le possibilità per difendere il proprio punteggio anche se la ripresa ripartirà con un milan in ottimo stato di forma
Io ho sempre avuto il sospetto che ci potessero essere degli accordi fra i clan economicamente più importanti.
In parte questo avviene sicuramente con la spartizione degli diritti televisivi.
Per il resto, proprio per questa gestione mafiosa dei diritti tv, potrebbe anche essere che nascano degli accordi, del tipo: va be' allora quest'anno lo scudetto te lo pigli tu, però io voglio il secondo posto, a me mi sta bene il terzo per quest'anno l'anno prox però vinco io, a me datemi la coppa italia, la supercoppa chi se la prende...
Speriamo che non sia così...
Se Donadoni non convoca QUESTO Del Piero è assolutamente da sparare, un po come quando il Trap non convocò Baggio nel 2002.