Vorrei spendere una parola di elogio per il gol di Vucinic in Roma-Genoa...
Chi l'ha visto?
Vorrei spendere una parola di elogio per il gol di Vucinic in Roma-Genoa...
Chi l'ha visto?
superlativo... anche se obbiettivamente ci prova è come quello di cassani... ci prova altre mille volte e la spara in curva... però indubbiamente bello... nulla da dire...
concordo... il primo goal è stato bellissimo... e faccio notare che ha 33 anni... quando la juve è andata sotto si è caricato la squadra sulle spalle da vero capitano e l'ha portata fino al pareggio e quasi alla vittoria...
non esistono più giocatori con questa classe e questa influenza su una squadra ( totti a parte ) e del piero ora come ora merita la nazionale!!!!
Donadoni... come quasi ogni CT, ha ormai i suoi pupilli e sono convinto che alex resterà a casa ma poco mi importa... per me alex è un campione e il nostro capitano... uno tra i migliori attaccanti che l'Italia abbia mai potuto vantare!!!!
Mica capito cos'è successo fra Donadoni e Del Piero
Da anti-juventino dico che effettivamente andrebbe convocato, anche se in Nazionale solitamente rende un decimo di quanto rende alla Juve comunque la speranza è l'ultima a morire
Il gol di Cassani non l'ho visto, ma a detta di tutti è stato superlativo.
Devi ammettere che è pur vero che sia cassani che vucinic se ci riprovano 100 volte non gli riesce, però che queste cose riescono soltanto a quei calciatori che ci provano e ci mettono la faccia, beccandosi poi i fischi se la palla va a finire sugli spalti.
Dai, perchè? Gli altri che convoca sono già bravissimi o comunque molto promettenti
Per Totti lo posso capire (opinione personale, non mi va di discuterci un'altra volta sopra), ma con Del Piero onestamente non ho mai capito cosa sia successo....perchè QUALCOSA deve pur essere successo
Secondo me lui è legato a certi schemi di gioco che non prevedono l'esaltazione del giocatore con classe.
Ha il timore di non riuscire a gestire i campioni.
Non c'è solo Totti, c'è anche Cassano e Del Piero.
Inoltre è un introverso insicuro del caxzo, temo non saprebbe gestire nemmeno un calciatore di indiscutibile personalità che dovesse in qualche modo eccepire qualcosa dei suoi metodi di lavoro.