davanti c'è il fenomeno di toni
toni è una prima punta... ci vuole dietro una seconda punta di peso e ora come ora di italiani mi viene inmente solo del piero... sarò Juventino tutto quello che volete ma per ora la davanti il migliore è lui... di natale è molto forte e promettente ma non ha l'esperienza internazionale che ha del piero visto che vanta coppa uefa, champions league, coppa intercontinentale e campionato del mondo...
Poi lo so anche io che del piero per via dell'età non è più quello di una volta ma la classe non è acqua... un goal come quello al palermo domenica lo fanno solo i grandi campioni e del piero lo è...
sinceramente non lo capisco il ragionamento di donadoni ma stiamo a vedere cosa combina...
non è che si possono convocare cani e porci...
Donadoni gioca con un modulo che non prevede l'utilizzo di alcuni giocatori nel ruolo che loro desiderano...
In ogni caso penso che del Piero sia già dentro alla rosa dei convocati per gli Europei (non vedo chi altri possa portare, visto che sento parlare tanto di Palladino ma sarebbe ridicolo), per quanto posssa essere difficile vederlo partire titolare...
...credo però che mettendolo l'ultima mezz'ora, se la gioca a tutta possa fare la differenza nel momento che conta
Di Natale deve giocare. E' in una condizione di forma e una prolificità di gol eccellente, non si può pensare di fermarlo per far giocare Del Piero.
Però il torneo è lungo e sfiancante, con partite che si giocano a distanza di pochi giorni una dall'altra.
Un Del Piero che potesse entrare a mezz'ora dalla fine o sostituire Di Natale quando questi avrà il suo eventuale turno di squalifica, sarebbe utilissimo.
Eppoi Del Piero è utile anche se non gioca, fa spogliatoio.
ho scritto così perchè comunque è esploso negli ultimi due anni e potrebbe, provando in una grande squadra, fare il definitivo salto di qualità...
Del piero deve giocare titolare... questa è la mia impressione... ma capisco che detta da un tifoso della juventus abbia poco conto...
e' sotto gli occhi di tutti il suo eccellente stato di forma... non lo si può negare.... insomma di natale per ora è stato più prolifico a livello di goal ma avendo visto tutte le partite della juve assicuro che tantissimi assist per i goal della juve sono partiti dai suoi piedi!!!!