Ma solo in Italia succedono queste cose: per una *******ta si danno 5 giornate di squalifica, poi se dovesse succedere un contrasto come quello di eduardo, magari ne davano molto di meno
Ma solo in Italia succedono queste cose: per una *******ta si danno 5 giornate di squalifica, poi se dovesse succedere un contrasto come quello di eduardo, magari ne davano molto di meno
e infatti l'hanno presa in quel quel posto... ma dove volete andare??? con lavezzi e hamsik.. ma dai!!!!
i tifosi napoletani sono buffissimi!!!!! si esaltano per una partita vinta di fortuna sfacciata grazie ad un goal causato da una papera del portiere... manco avessero vinto 5 a 0.
pensate a salvarvi invece di pensare alle coppe.
Ho scarsa simpatia per ciò che ruota attorno alla parola Napoli, però Lavezzi e Hamsik sinceramente non mi sento affatto di definirli scarsi......e teniamo conto che sono entrambi giovanissimi. Hamsik è uno dei centrocampisti che sta segnando più frequentemente quest'anno (lo so perchè è uno dei miei pezzi forti al fantacalcio ), e non è poco data la sua giovane età e la differenza tecnica del campionato italiano rispetto a quello da cui proviene.
Anche Gargano e Bogliacino hanno più volte dimostrato il loro talento....e anche De Zerbi, prima che venisse ceduto per motivi a me ignoti.
In attacco, oltre a Lavezzi che deve più che altro diventare più costante, hanno un Calaiò che se è in forma e se non si fa prendere da manie di grandezza è piuttosto forte, un Sosa molto umile capace di risolvere le partite entrando dalla panchina e uno Zalayeta che non sarà sto fenomeno ma fa il suo sporco lavoro abbastanza bene.
L'unico punto REALMENTE debole è la difesa, ma se riesce a sistemarla secondo me in un paio d'anni diventerà una squadra davvero temibile, se continua il percorso iniziato.
Gargano ieri è stato uno dei migliori!
Che intendi per esagerare?
Il tifo napoletano è sicuramente il migliore da un punto di vista del sostenimento che dà alla squadra durante la partita.
Prendi napoli-Roma per esempio. Per qualsiasi altra squadra, sotto di un gol dopo un'ottantina di secondi, si sarebbe ammutolito lo stadio. Loro invece no. Per 90 minuti, anche sul 2-0, hanno tifato fino all'ossessione, sembrava che fosse una finale di qualche trofeo importante. Certo erano favoriti dall'assenza di tiforsi romanisti, però tanto di cappello.
Aggiungici - come hai detto tu - la modestia della squadra: con una squadra come il Napoli, a Torino o Milano ci sarebbero 5000 spettatori a partita. Secondo me questo è un pregio dei napoletani.