ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

25.a giornata

  1. #1
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito 25.a giornata

    siena-cagliari
    palermo-empoli
    fiorentina-livorno
    catania-milan
    genoa-napoli
    lazio-reggina
    inter-roma
    atalanta-sampdoria
    juve-torino
    parma-udinese


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    in questa giornata spicca il big-match inter-roma...il campionato o si chiude o si riapre....l'inter ci arriva in evidenti difficoltà fisiche e psicologiche...la roma invece sta bene....partita aperta a qualsiasi risultato!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La 25° giornata è Inter-Roma e Juve-Torino......tutte le altre partite non contano una mazza

  5. #4
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La 25° giornata è Inter-Roma e Juve-Torino......tutte le altre partite non contano una mazza
    ho già il biglietto per il derby e sono pronto... non vedo l'ora... speriamo di cincere come all'andata... i derby vinti coì sono sempre quelli che piacciono di più ( almeno a me )

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io il Toro non lo sottovaluterei, sta inanellando una striscia piuttosto positiva, e Stellone e Di Michele sembrano aver ritrovato un buono stato di forma.....Di Michele in particolare se riprende i vecchi standard può creare MOLTI problemi perchè è veloce e tecnico, mentre Rosina e Corini possono tener botta a centrocampo molto bene.....io non partirei con la sicurezza di aver già la vittoria in tasca

  7. #6
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io il Toro non lo sottovaluterei, sta inanellando una striscia piuttosto positiva, e Stellone e Di Michele sembrano aver ritrovato un buono stato di forma.....Di Michele in particolare se riprende i vecchi standard può creare MOLTI problemi perchè è veloce e tecnico, mentre Rosina e Corini possono tener botta a centrocampo molto bene.....io non partirei con la sicurezza di aver già la vittoria in tasca
    infatti non penso ciò.... lo pensavo anche sabato e ( per altri fattori purtroppo ) mi sono dovuto ricredere... per nussuna squadra ogni partita è scontata... certo spero in una vittoria perchè il milan si è fatto un pò troppo vicino e mi preoccupa; potrà sembrare strano ch dica ciò ma per quanto riguarda la mia squadra spero che vinca l'inter tanto noi non possiamo competere con l'inter ( forse in una partita si ma non nll'intro campionato ) e almeno ci potremmo, in caso di vittoria, riavvicinare alla roma... se riusciamo a non perdere la roma è meglio... niente contro la roma. io parlo per la juve

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    in questa giornata spicca il big-match inter-roma...il campionato o si chiude o si riapre....l'inter ci arriva in evidenti difficoltà fisiche e psicologiche...la roma invece sta bene....partita aperta a qualsiasi risultato!

    Guarda che la Roma è mezza scoppiata!

  9. #8
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    data la condizione delle squadre ho com il timore che sarà una partita alquanto noiosa e molto tattica

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Certo che la FIGC sembra di essersi impegnata per mettere le tre squadre italiane impegnate in champion's in difficoltà...

    Chi tra Milan Inter e Roma uscirà dalla champion's potrà in parte ringraziare anche loro, che non hanno permesso di preparare il ritorno degli ottavi di finale con almeno un pizzico di tranquillità...

    Potevano metterci pure un ritiro a coverciano per i nazionali lunedì prossimo...

    Se Inter e Roma fossero intelligenti si accorderebbero per giocare con le squadre giovanili, tanto per quel che conta questa partita...

    Personalmente spero che la Roma non vinca a Milano mercoledi, una vittoria provocherebbe soltanto rammarico per come è andato questo intero ridicolo campionato.

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La 25° giornata è Inter-Roma e Juve-Torino......tutte le altre partite non contano una mazza

    Disanima perfetta se non fosse per lo smile che hai scelto. Io ci avrei messo questo:


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 15° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 19:43
  2. La giornata di Obo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 15:41
  3. 14° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 19:18
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40