siena-cagliari
palermo-empoli
fiorentina-livorno
catania-milan
genoa-napoli
lazio-reggina
inter-roma
atalanta-sampdoria
juve-torino
parma-udinese
siena-cagliari
palermo-empoli
fiorentina-livorno
catania-milan
genoa-napoli
lazio-reggina
inter-roma
atalanta-sampdoria
juve-torino
parma-udinese
in questa giornata spicca il big-match inter-roma...il campionato o si chiude o si riapre....l'inter ci arriva in evidenti difficoltà fisiche e psicologiche...la roma invece sta bene....partita aperta a qualsiasi risultato!
La 25° giornata è Inter-Roma e Juve-Torino......tutte le altre partite non contano una mazza
Io il Toro non lo sottovaluterei, sta inanellando una striscia piuttosto positiva, e Stellone e Di Michele sembrano aver ritrovato un buono stato di forma.....Di Michele in particolare se riprende i vecchi standard può creare MOLTI problemi perchè è veloce e tecnico, mentre Rosina e Corini possono tener botta a centrocampo molto bene.....io non partirei con la sicurezza di aver già la vittoria in tasca
infatti non penso ciò.... lo pensavo anche sabato e ( per altri fattori purtroppo ) mi sono dovuto ricredere... per nussuna squadra ogni partita è scontata... certo spero in una vittoria perchè il milan si è fatto un pò troppo vicino e mi preoccupa; potrà sembrare strano ch dica ciò ma per quanto riguarda la mia squadra spero che vinca l'inter tanto noi non possiamo competere con l'inter ( forse in una partita si ma non nll'intro campionato ) e almeno ci potremmo, in caso di vittoria, riavvicinare alla roma... se riusciamo a non perdere la roma è meglio... niente contro la roma. io parlo per la juve
data la condizione delle squadre ho com il timore che sarà una partita alquanto noiosa e molto tattica
Certo che la FIGC sembra di essersi impegnata per mettere le tre squadre italiane impegnate in champion's in difficoltà...
Chi tra Milan Inter e Roma uscirà dalla champion's potrà in parte ringraziare anche loro, che non hanno permesso di preparare il ritorno degli ottavi di finale con almeno un pizzico di tranquillità...
Potevano metterci pure un ritiro a coverciano per i nazionali lunedì prossimo...
Se Inter e Roma fossero intelligenti si accorderebbero per giocare con le squadre giovanili, tanto per quel che conta questa partita...
Personalmente spero che la Roma non vinca a Milano mercoledi, una vittoria provocherebbe soltanto rammarico per come è andato questo intero ridicolo campionato.