ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

25.a giornata

  1. #61
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si beh rusticone vogliamo mettere uno scudetto in confronto a una coppa italia e ad una supercoppa?anzi,due scudetti ormai...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Per come sono fatto io preferirei Coppa e Supercoppa piuttosto che lo Scudetto, non per qualcosa ma è sempre un trofeo in più, tutto qui. Solo ed esclusivamente per il numero.

  4. #63
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Per come sono fatto io preferirei Coppa e Supercoppa piuttosto che lo Scudetto, non per qualcosa ma è sempre un trofeo in più, tutto qui. Solo ed esclusivamente per il numero.
    ti stai sbagliando, la roma non ha vinto più trofei dell'inter in questi anni, contanto il fatto ce la coppa italia che ha vinto fa parte della scorsa stagione calcistica in cui noi abbiamo vinto scudetto e supercoppa (quindi siamo 2-1) la supercoppa di questo agosto che ha vinto la roma fa parte di questa stagione calcistica, contando il fatto che l'inter vincerà lo scudetto e la coppa italia la roma alla fine della stagione non avrà vinto di più dell'inter......

  5. #64
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ti stai sbagliando, la roma non ha vinto più trofei dell'inter in questi anni, contanto il fatto ce la coppa italia che ha vinto fa parte della scorsa stagione calcistica in cui noi abbiamo vinto scudetto e supercoppa (quindi siamo 2-1) la supercoppa di questo agosto che ha vinto la roma fa parte di questa stagione calcistica, contando il fatto che l'inter vincerà lo scudetto e la coppa italia la roma alla fine della stagione non avrà vinto di più dell'inter......
    Ma io ho specificato che è dal termine della stagione scorsa che la Roma ha vinto più trofei. Lo so che negli ultimi anni ha vinto più l'Inter, sono stato tifoso neroazzurro fino allo scorso anno, vuoi che non lo sappia

  6. #65
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Ma io ho specificato che è dal termine della stagione scorsa che la Roma ha vinto più trofei. Lo so che negli ultimi anni ha vinto più l'Inter, sono stato tifoso neroazzurro fino allo scorso anno, vuoi che non lo sappia
    allora dovevi specificare che, solo per ora la roma ha vinto di più, ma non che ha vinto di più in assoluto in quanto l'anno calcistico non è ancora finito. poi, tu non credo fossi tifoso neroazzurro se poi hai detto che non lo sei più, al massimo sarai sato uno simpatizzante perchè un VERO tifoso interista non cambia squadra ne smette di tifare inter. se ho sbagliato l'interpretazione cchiarisciti perchè io l'ho capita così..

  7. #66
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io avevo detto questo:

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Sarà anche poco decisiva, ma dalla fine dello scorso campionato ha vinto più trofei dell'inter
    Naturalmente intendevo dire che da Maggio/Giugno 2007 fino ad oggi 1 Marzo 2008 la Roma ha vinto più trofei rispetto all'Inter.

    Per quanto riguarda il tifo, io mi sono sempre reputato un vero tifoso e non un semplice simpatizzante, anche perchè si può dire che sono nato con la maglia neroazzurra in mano, e vengo da una famiglia intera di interisti, ma poi un po con il tempo, un po per lo schifo che hanno combinato con Calciopoli, ho deciso di non tifare più nessuna squadra in serie A a meno che il Taranto, per una qualche intercessione divina, riesca ad approdare nella massima serie.
    Oramai seguo con costanza solo il Taranto e la Nazionale azzurra, ma la serie A la seguo solo per inerzia principalmente per il Fantacalcio.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. 15° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 19:43
  2. La giornata di Obo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 15:41
  3. 14° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 19:18
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40