Posso solo dire che il culo perdazzurro è infinito..nn aggiungo altro..
Posso solo dire che il culo perdazzurro è infinito..nn aggiungo altro..
burdisso da espellere,espulsione clamorosa di mexes che ancora adesso non credo ai miei occhi,e siamo alle solite sugli arbitri...tra tutto questo la colpa piu grande va alla roma che in superiorità numerica comunque stava già cominciando a farsi schiacciare
si ma infatti è quello che dico io...se l inter decide di cambiare marcia(a parità di uomini)non cè piu storia
devo fare le mie considerazioni sulla partita di ieri:
-la roma ha il grande problema che non è crudele e non chiude le partite quando potrebbe benissimo (testimoniato che metà dei pareggi che abbiamo fatto sono arrivati dopo che eravamo in vantaggio e ci hanno recuperato gli ultimi minuti)
-non critico l'operato dell'arbitro, ma mi pare che sia stato un po troppo fiscale a espellere mexes (quando ammonisci per la seconda volta un giocatore fallo perché non puoi fare altrimenti, non quando in gioco c'è la permanenza in campo in una partita del genere)
-se la roma avesse vinto si sarebbe potuto solo dire inter cogli*na perché ha fatto tre cambi in 5 minuti, invece ora è da rimproverare la roma
-a parte tutto è stata una bella partita...
belle parole.....veramente....mi fai schifo, prima di parlare pensa al rispetto delle altre persone e di altre squadre ma è meglio non prenderti sul serio.
pareggio meritato, grande capitano......con quella di ieri sera la roma ha dimostrato che non è abbastanza forte per essere decisiva quando serve
Ultima modifica di spartan117; 28/2/2008 alle 23:56
Sarà anche poco decisiva, ma dalla fine dello scorso campionato ha vinto più trofei dell'inter