Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Ah mi è tornata in mente una frase di Moratti dopo la trasferta con il Liverpool:
"In novanta minuti se ne possono fare 15 di gol!" :lol:
auuhuhauhauahuauah :lol:
-
sono praticamente in disaccordo su tutto quanto detto da abel..burdisso è il piu titolato giocatore dell inter(2 libertadores,2 intercontinentali)vinte col suo notevole apporto!!sono altri i giocatori a mio avviso coccolati e non adatti alla champions(zanetti,cambiasso,cruz)ottima impressione invece m ha fatto rivas!!riguardo la partita credo che l inter abbia fatto abbastanza bene contro un avversario piu forte,e forse saremmo qui a parlare di impresa se solo le punte fossero state piu precise e meno egoiste!!moratti negli 11 anni prima di mancini ha vinto una uefa..nelle 4 stagioni del mancio 2 scudetti(quasi 3)2 coppe italia,2 supercoppe..se la dimensione europea dell inter è inesistente è solo grazie a moratti!!!quando vendi ronaldo,pirlo,seedorf e li sostituisci con l attaccante del bologna,con uno svincolato dal real e con javier zanetti cè poco da fare,la champions non la vincerai mai
-
Forza Inter...
LOL :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
...ride bene chi ride ultimo, cari cugini ! :lol:
-
secondo me il turno si poteva passare benissimo...
e questa è la cosa che mi ha dato più fastidio: Ibra e Cruz hanno sbagliato almeno 4 occasioni clamorose...
:?
dai, ma chi se ne frega di questa coppettina!
noi vogliamo lo scudetto! ;)
-
Quote:
marko OR
e questa è la cosa che mi ha dato più fastidio: Ibra e Cruz hanno sbagliato almeno 4 occasioni clamorose...
coppettina :|:?:?:?
..semmai parlerei di scudettino, piu che di coppettina :?
-
Quote:
marko OR
Un detto toscano: i se e i ma sono la teoria dei bìscheri! [bischeri=pirla]
Quote:
marko OR
Dov'è che si dà il cùlo per vincere questa coppettina? ... Caspita che fila che c'è già!! :lol::lol::lol:
-
Spero che vinca la Roma, se lo merita :)
-
Quote:
darkness creature
Il Milan ha giocato schifosamente contro l'arsenal, all'andata.....risultato: 0-0
L'Inter ha giocato altrettanto schifosamente all'andata....risultato: 2-0 per loro, DUE AUTOGOL.
L'Inter ha giocato splendidamente stasera....risultato: 1-0 per loro, sull'unica VERA occasione.
E siamo arrivati a questa partita con Materazzi squalificato e un sacco di infortuni importanti.
E' sfortuna, punto e basta.
beh oddio, mica tanto xD
Quote:
Little John 87
è vero, l'Inter è stata sfigata come al solito, ma il Liverpool nei 180 minuti ha meritato, stasera ha fatto proprio quello che doveva fare, l?inter no
esatto.
Quote:
Little John 87
Spero che vinca la Roma, se lo merita :)
Ma io spero che la roma vinca lo scudetto, altro che coppa!! XD
-
Quote:
andre4ever88
beh oddio, mica tanto xD
esatto.
Ma io spero che la roma vinca lo scudetto, altro che coppa!! XD
aspetta, ti spiego....l'anno scorso l'Inter ha vinto lo scudetto ma rosicava perchè dopo 18 anni che finalmente riescono a portare a casa il tricolore, c'è un altra squadra italiana che li supera vincendo la champions (il Milan)
e la cosa la trovo alquanto esilarante :lol:
adesso la storia si ripeterà e, anche se vincerà lo scudetto, la Roma vincerà la Champions
se poi la Roma non vince la Champions ma gli frega lo scudetto va pure bene :lol:
L'ideale sarebbe entrambe le cose :040:
-
ha detto mancini che si ritirerà a fine stagione....
intanto il parma ha cambiato allenatore
-
visto ke il milan ormai e fuori nn mi resta ke dire forza roma!!
-
mi piace questa parte di topic stanno tutti dicendo forza roma!!!:nice:
-
quello che voglio dire è che guardando l'inter dell'ultimo mese quella di ieri mi è sembrata la migliore inter di questo periodo, per la maggiorparte della partita abbiamo schiacciato il liverpool ma purtroppo è andata come è andata, vuol dire che concentreremo le energie su campionato e coppa italia. personalmente spero che la roma faccia bene anche se andando avanti incontrerà squadre molto più in forma del real quali barça, man. utd chelsea liverpool e arsenal. ricordiamo che il real è da almeno 4 anni che non arriva in semifinale (se non erro), che passa un momento così così e che non aveva neanche il suo più grande marcatore della stagione(van nilsterooy) mentre tutte le altre sono come la roma...caricate a mille e in piena forma.....
-
Quote:
fefo
mi piace questa parte di topic stanno tutti dicendo forza roma!!!:nice:
piuttosto che vinca l'arsenal o il liverpool meglio la roma....
:roll:
-
Se la Roma vince la Champion's mi toglierò il cappello
-
Quote:
The_Illusionist_93
piuttosto che vinca l'arsenal o il liverpool meglio la roma....
Piuttosto che vinca la Roma, meglio l'Arsenal o il Liverpool....
:040:
-
Quote:
darkness creature
Piuttosto che vinca la Roma, meglio l'Arsenal o il Liverpool....
:040:
Dai solo perchè è tua diretta rivale in campionato........................la Roma può farcela, ha una bella squadra; unico difetto? A mio modo di vedere ha la panchina un po corta.
-
Quote:
rusticone
Dai solo perchè è tua diretta rivale in campionato
Esattamente.
Non mi va di veder vincere la Coppa ad un mio "vicino di casa", che in quanto tale è il più vicino e pericoloso rivale.
Meglio che sia vinta da uno "neutrale", cioè da una squadra straniera.
-
Quote:
darkness creature
Esattamente.
Non mi va di veder vincere la Coppa ad un mio "vicino di casa", che in quanto tale è il più vicino e pericoloso rivale.
Tu vedila da un punto di vista diverso: se la Roma dovesse vincere la Champion's potrebbe non interessarsi più così tanto alla lotta scudetto, ergo avresti una squadra rivale in meno.
-
Quote:
rusticone
Tu vedila da un punto di vista diverso: se la Roma dovesse vincere la Champion's potrebbe non interessarsi più così tanto alla lotta scudetto, ergo avresti una squadra rivale in meno.
non funziona: giudico la Champions League nettamente più importante dello Scudetto, che pure mi fa sempre MOLTO piacere vincere.
Ma la contentezza nel caso l'Inter arrivi allo scudetto quest'anno sarebbe comunque inferiore all'amarezza dell'ennesima eliminazione ignominiosa dalla Champions League (dico ignominiosa perchè è verissimo che al ritorno abbiamo giocato molto bene e ci è mancata la fortuna, ma all'andata abbiamo fatto veramente schifo.....).
-
Quote:
darkness creature
giudico la Champions League nettamente più importante dello Scudetto
Ecco appunto è quello che ti sto dicendo io; essendo la champion's + importante dello scudetto, se la Roma dovesse vincerla, avresti una avversario di meno l'anno prossimo, perchè si adagierà sugli allori e quindi farà male sia in campionato che in champion's ergo.....avresti strada libera(più o meno).
-
Quote:
rusticone
Ecco appunto è quello che ti sto dicendo io; essendo la champion's + importante dello scudetto, se la Roma dovesse vincerla, avresti una avversario di meno l'anno prossimo, perchè si adagierà sugli allori e quindi farà male sia in campionato che in champion's ergo.....avresti strada libera(più o meno).
Sì, ma intanto non sopporto l'idea che una squadra che è arrivata tra le grandi solo negli ultimi anni possa arrivare lì dove l'Inter non riesce ad arrivare da più di 40 anni.
Già noi non riusciamo a vincerla......l'idea che questi "lattanti" invece ci riescano mi fa rivoltare lo stomaco :lol:
-
Quote:
darkness creature
Esattamente.
perchè definisci l'Inter una squadra italiana? :lol:
La Roma rispetto a voi è neutrale :040:
-
Quote:
Little John 87
perchè definisci l'Inter una squadra italiana? :lol:
La Roma rispetto a voi è neutrale :040:
Vai a fare in culo :040: :040: :040:
-
Quote:
darkness creature
certe volte me le vado proprio a cercare :cry: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Ricordo che in Inter - Liverpool l'unico italiano in campo era nella squadra inglese :o:lol:
-
Quote:
Zood
Ricordo che in Inter - Liverpool l'unico italiano in campo era nella squadra inglese :o:lol:
ti sbagli il giocatore in question (che se non sbaglio si chiama luca spezzini o così mi sembra di aver capito) che sembra italiano è brasiliano, comunque la roma ora non deve fare l'errore che ha fatto molte volte, montarsi la testa, sì, perchè dopo la vittoria contro il real dovrà mantenere i piedi per terra ma mi sembra che tutto l'ambiente sia troppo esaltato, spero di sbagliarmi perchè sennò potrebbe prendere una batosta contro le squadre più importanti (tutte le inlgesi più il barça).
-
E comunque l'inter tiene fede al suo nome essendo internazionale in tutti i sensi
-
Quote:
rusticone
E comunque l'inter tiene fede al suo nome essendo internazionale in tutti i sensi
si però nn ce neanche un italiano apparte materazzi !!! sono pochissimi!!
-
Quote:
nocciolinanick
si però nn ce neanche un italiano apparte materazzi !!! sono pochissimi!!
Ho appena fatto il calcolo: sono 4 italiani Toldo, Orlandoni, Materazzi e Balotelli (anke se su Balotelli ci sarebbe da discutere)
F.C. Internazionale Milano