Visualizzazione stampabile
-
l'unico motivo perchè la roma è passata non è perchè ha affrontato ilreal madrid, ma perchè ha affrontato i rottami del real madrid, e l'unico motivo che gli farà vincere la liga è perchè il barcellona fa ancora più schifo. quello che ho detto è la verità, e la roma penso che lo sapeva, certo, l'impresa di battere il real non era affatto facile, ma questa era una squadra di alto livello, ora il man.utd. gli darà una bella lezione in casa.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Che bei ricordi :050:
non dimenticare che in quell'edizione siete stati battuti ed eliminati dal Lokomotiv di Mosca :lol: vabbè basta ot XD
-
Quote:
XTR3!
non dimenticare che in quell'edizione siete stati battuti ed eliminati dal Lokomotiv di Mosca :lol: vabbè basta ot XD
Ricordi un po' meno belli :050: Fanculo :050:
:lol:
-
Non ricordate certe cose a Darkness altrimenti lo perdiamo, il ke non vuol dire ke non sia un bene per noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
spartan117
l'unico motivo perchè la roma è passata non è perchè ha affrontato ilreal madrid, ma perchè ha affrontato i rottami del real madrid, e l'unico motivo che gli farà vincere la liga è perchè il barcellona fa ancora più schifo. quello che ho detto è la verità, e la roma penso che lo sapeva, certo, l'impresa di battere il real non era affatto facile, ma questa era una squadra di alto livello, ora il man.utd. gli darà una bella lezione in casa.....
Be', deciditi... :lol:
Non sarebbe più sportivo ammettere che la Roma è da due anni tra le prime 8 d'Europa e l'Inter invece no? :roll:
-
In effetti questo fa pensare.
-
Abel è che loro non lo vogliono accettare .Perchè ogni anno partono dicendo quest'anno vinceremo tutto , e poi non si sa come escono fuori dalle coppe prima di tutti e in campionato..... l'anno scorso la roma non poteva stare al loro passo e si è visto ma quest'anno che la roma si è rinforzata ed è cresciuta mentalmente gli sta col fiato sul collo e loro hanno paura, penso che se l'inter non dovesse vincere il campionato Moratti farà una strage e i milanisti lo sai che presa in giro nei loro confronti...........
-
Quote:
vanity78
se l'inter non dovesse vincere il campionato Moratti farà una strage
Ti assicuro che in questo caso Moratti non farebbe a tempo a fare una strage perchè lo precederemmo io ed un sacco di altri colleghi interisti :040:
-
Io sono convinto che l'Inter lo scudetto lo vincerà.
Certo resterà la perplessità di "come l'ha vinto".
Il gol di Vieira di ieri è l'ennesima puntata di questa telenovela che ha veramente annoiato...
Se poi ci si mette che la Roma ha fatto l'intero calciomercato col corrispettivo di un solo calciatore venduto all'Inter (Chivu), è tutto dire... ;)
-
Quote:
Abel Balbo
Be', deciditi... :lol:
Non sarebbe più sportivo ammettere che la Roma è da due anni tra le prime 8 d'Europa e l'Inter invece no? :roll:
io sono sportivo, a differenza di molti romanisti, e non fare del sarcasmo che hai capito benissimo quello che ho detto, il fatto che la roma affrontasse i rottami del real madrid (che con tutto il rispetto rimangono una squadra difficile) e abbia vinto contro di essi lo sapevano gli stessi giocatori, ovviamente è arrivato il manchester.......riguardo al tuo ultimo commento capisco che non hai visto più una partita di campionato (a partre quelle della roma)
-
Quote:
spartan117
io sono sportivo, a differenza di molti romanisti, e non fare del sarcasmo che hai capito benissimo quello che ho detto, il fatto che la roma affrontasse i rottami del real madrid (che con tutto il rispetto rimangono una squadra difficile) e abbia vinto contro di essi lo sapevano gli stessi giocatori, ovviamente è arrivato il manchester.......riguardo al tuo ultimo commento capisco che non hai visto più una partita di campionato (a partre quelle della roma)
Sei così sportivo che non c'è un tuo intervento nel post "inter-juventus", così come, escluso darkness_creature, non c'è quello di nessuno dei tuoi fratelli di fede calcistica... :roll:
-
Se la Roma passa spero in una finale Arsenal-Roma.
-
Quote:
rusticone
Se la Roma passa spero in una finale Arsenal-Roma.
Cioé, a parte il miracolo Manchester-Roma 0-3, la semifinale col Barcelona la considereresti una pura formalità! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Sei così sportivo che non c'è un tuo intervento nel post "inter-juventus", così come, escluso darkness_creature, non c'è quello di nessuno dei tuoi fratelli di fede calcistica... :roll:
abel, abel, abel, abel....prima di fare commenti che ritengo inesatti ti dico una cosa su cui potevi stare molto più attento, l'ultimo messaggio prima di quello in questo topic, l'ho inserito il 20 marzo, inter-juve c'è stata il 22 e fino al 5 aprile non ho più mandato messaggi forse perchè su fdt non ci sono venuto e non ti vengo a dire a te il perchè..........quindi fai più attenzione quando mi accusi di non aver mandato commenti in quel topic, bene, invece se tu non accetti che vinciamo il campionato in modoo onesto dillo chiaro e tondo
-
Quote:
spartan117
abel, abel, abel, abel....prima di fare commenti che ritengo inesatti ti dico una cosa su cui potevi stare molto più attento, l'ultimo messaggio prima di quello in questo topic, l'ho inserito il 20 marzo, inter-juve c'è stata il 22 e fino al 5 aprile non ho più mandato messaggi forse perchè su fdt non ci sono venuto e non ti vengo a dire a te il perchè..........quindi fai più attenzione quando mi accusi di non aver mandato commenti in quel topic, bene, invece se tu non accetti che vinciamo il campionato in modoo onesto dillo chiaro e tondo
Per quanto mi sei simpatico, spero che l'Inter vinca più spesso allora, non vorrei che tu ti assentassi nuovamente e troppo a lungo!
:lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Per quanto mi sei simpatico, spero che l'Inter vinca più spesso allora, non vorrei che tu ti assentassi nuovamente e troppo a lungo!
:lol::lol:
anche io me lo auguro, ironizza pure, se non ti va di credermi non mi importa granchè
-
Dai ragazzi non litigate spero per te spartan117 che non sia stato per motivi gravi e poi abel se si fosse assentato per il dopo partita lascialo stare ogni persona ha il proprio modo di esprimere la propria rabbia c'è chi scrive , c'è chi non va a scuola e c'è chi si in..........za con tutti ( mi avete fatto scrivere un parolina che non è bello che la dica una ragazza :( ), comunque sempre forza roma
-
Quote:
vanity78
Dai ragazzi non litigate spero per te spartan117 che non sia stato per motivi gravi e poi abel se si fosse assentato per il dopo partita lascialo stare ogni persona ha il proprio modo di esprimere la propria rabbia c'è chi scrive , c'è chi non va a scuola e c'è chi si in..........za con tutti ( mi avete fatto scrivere un parolina che non è bello che la dica una ragazza :( ), comunque sempre forza roma
hai ragione, ma se non ero sportivo rispondevo ai topic dopo le vittorie dell'inter e invece non l'ho fatto semplicemente perchè non sono venuto su fdt......e comunque i non sportivi sono quelli che dicono che noi abbiamo avuto gli aiuti come ha detto abel
-
O__O" mio dio che partita fra arsenal e liverpool! spettacolare fino all' ultimo!
-
Quote:
spartan117
hai ragione, ma se non ero sportivo rispondevo ai topic dopo le vittorie dell'inter e invece non l'ho fatto semplicemente perchè non sono venuto su fdt......e comunque i non sportivi sono quelli che dicono che noi abbiamo avuto gli aiuti come ha detto abel
beh alt!!sotto gli occhi di tutti ci sono un paio di decisioni a vostro sfavore,cosi come sotto gli occhi di tutti ci sono quelle 15 decisioni a vostro favore che la roma non ha avuto
-
la formazione della roma:
doni,juan,mexes,cassetti,cicinho,pizzarro,perrotta ,taddei,vucinic,mancini
-
Quote:
napevril
ti sei dimenticato de rossi:lol:non riesco a capire perche cicinho venga spesso preferito a panucci
-
Quote:
napevril
Sono in 10, ti sei dimenticato De Rossi.
-
Quote:
fernando_alonso
ti sei dimenticato de rossi:lol:non riesco a capire perche cicinho venga spesso preferito a panucci
Ultimamente hanno giocato entrambi contemporaneamente, sia cicinho che panucci, essendoci un buco da riempire come difensore centrale, causa infortunio di juan, espulsione di mexes e inaffidabilità prima e infortunio poi di ferrari.
panucci è più affidabile di cicinho in copertura, ma il brasiliano garantisce una spinta in attacco che nessun altro laterale romanista è in grado di dare. Inoltre è molto migliorato anche nella fase difensiva.
In una partita in cui comunque sei chiamato a fare tre gol, non puoi rinunciare a cicinho, soprattutto se nella stessa fascia c'è taddei, che copre le sue avanzate.
-
Quote:
Abel Balbo
Ultimamente hanno giocato entrambi contemporaneamente, sia cicinho che panucci, essendoci un buco da riempire come difensore centrale, causa infortunio di juan, espulsione di mexes e inaffidabilità prima e infortunio poi di ferrari.
panucci è più affidabile di cicinho in copertura, ma il brasiliano garantisce una spinta in attacco che nessun altro laterale romanista è in grado di dare. Inoltre è molto migliorato anche nella fase difensiva.
In una partita in cui comunque sei chiamato a fare tre gol, non puoi rinunciare a cicinho, soprattutto se nella stessa fascia c'è taddei, che copre le sue avanzate.
si,m hai convinto:D
-
Quote:
fernando_alonso
beh alt!!sotto gli occhi di tutti ci sono un paio di decisioni a vostro sfavore,cosi come sotto gli occhi di tutti ci sono quelle 15 decisioni a vostro favore che la roma non ha avuto
si, ora facciamo 30 e spariamo numeri a casaccio che tanto essere obiettivi (e sportivi) chissenefrega....comunque non perechè penso male della roma, ma al massimo credo che il risultato di stasera non vada oltre un pareggio(se va bene), poi speriamo di essere smentiti
-
finita 1-0... peccato x la roma :(
-
LA solita rometta.... purtroppo ha meritato di tornarsene a casa...
-
Quote:
fernando_alonso
si,m hai convinto:D
Però non ho convinto Spalletti, che ha fatto giocare Panucci... :lol:
Cicinho o Panucci, non è che avrebbe cambiato l'esisto delle cose, però almeno a livello di intenzioni, Cicinho avrebbe avuto un significato diverso, quello di volerci provare con maggior determinazione.
-
Quote:
Kid
LA solita rometta.... purtroppo ha meritato di tornarsene a casa...
D'altra parte questa è la Roma.
Credo che più di quello che ha fatto in questa champion's non avrebbe potuto fare, per obiettivi limiti.
Intendiamoci che è una squadra di tutto rispetto, che sono due anni che fa comunque parlare di se in Europa per il suo gioco e alcuni ottimi giocatori che ha in formazione.
Il Manchester s'è dimostrato più forte della Roma perché può schierare una seconda squadra in cui alcuni giocatori nella Roma giocherebbero titolari tutte le partite possibili.
Adesso la Roma è a una svolta: per ottenere di più di quello che ha fatto fino ad adesso, c'è bisogno di investire in alcuni giocatori forti che mancano e per i quali c'è bisogno di qualcuno che tiri fuori i soldi che l'attuale proprietà non ha. L'occasione buona c'è, è il secondo treno che passa dopo quello della Nafta Mosca di qualche anno fa. Se i Sensi si faranno scappare anche questa seconda occasione, dopo dovranno però darne conto ai tifosi; dirci: non abbiamo venduto perché intendiamo fare questo e quest'altro.
Se invece il prossimo mercato estivo arriveranno le comproprietà di qualche giocatore mediocre e il solo Di Natale al posto di Mancini... be', allora che arrivi questo Soros o come si chiama... :roll: