Visualizzazione stampabile
-
evviva milan è uscito e tra poco anche l'inter
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
..
Sì le ultime due le avevo capiteXD
Non posso, mi sono innamorato di Alain Delon (artisticamente parlandoXD)
-
Quote:
fernando_alonso
son contento x la roma,ha fatto una gran partita seppur contro un real osceno...però abel,io concordo con quello che dici al 99%,però se vedi un giocatore una volta non puoi giudicarlo cosi!!!!per l atteggiamento posso darti ragione,ma x il resto no,robinho è fortissimo a mio avviso
Maggiormente mi riferivo all'atteggiamento. E' capitato anche a me (in piccolo of course :lol:) di giocare con tipi alla robinho nella mia squadra: sai quelli che se sbagliano un tiro o un passaggio è perché la palla è ovalizzata o troppo gonfia, se l'avversario li dribbla e li lascia per terra è perché la superficie del campo non è buona etc.: NON LI SOPPORTO!!
Poi è vero, leggendo un po' di stampa spagnola ho appreso che ancora non era al massimo della condizione, però sinceramente mi aspettavo di più...
-
Quote:
napevril
evviva milan è uscito e tra poco anche l'inter
Sei avvelenato, di che ti nutri, di pane e vipere? :?
-
Quote:
darkness creature
Forse perchè in Spagna non sanno quanto abbia fatto lo stronzo con la nazionale italiana :040:
Scusa, ma te la sei proprio chiamata :040:
Fine OT :D
forse perché in spagna a differenza dell'italia non esistono solo juve milan e inter....:roll:
scusa l'OT ma te ti sei chiamato questa :lol:
-
Un grande Roma veramente ieri sera, ha dimostrato grandissima maturità giocando con grande personalità e meritando i quarti di finale. sicuramente la sconfitta contro il manchester l'anno scorso è servita, ma la roma per due anni consecutivi è ai quarti e questo non è poco.
C'è sicuramente anche da dire che la roma in questo periodo è sicuramente in grande forma, soprattutto rispetto a l'inter e al milan, non a caso in campionato si è vista la netta superiorità di condizione della roma sull'inter nello scontro diretto.
Se la roma riuscirà a mantenere qusto stato di forma avrà sciuramente possibilità per puntare in alto in tutti e 3 gli obiettivi.
E una squadra ai quarti ce l'abbiamo per fortuna, ora c'è l'inter che dovrà fare l'impresa, ma oltre al risultato negativo dell'andata c'è anche da fare i conti con una condizione di forma precaria, e non sempre recuperare i giocatori importanti in fretta vuol dire poi trarne dei vantaggi, si è visto col milan che ha voluto a tutti i costi kaka in campo e non ha mai inciso..quindi secondo me meglio un inter meno "stellare" ma più muscolare e che metta in campo giocatori, anche se meno forti tecnicamente, che siamo più in forma.
-
Quote:
Brainscan
E una squadra ai quarti ce l'abbiamo per fortuna, ora c'è l'inter che dovrà fare l'impresa, ma oltre al risultato negativo dell'andata c'è anche da fare i conti con una condizione di forma precaria, e non sempre recuperare i giocatori importanti in fretta vuol dire poi trarne dei vantaggi, si è visto col milan che ha voluto a tutti i costi kaka in campo e non ha mai inciso..quindi secondo me meglio un inter meno "stellare" ma più muscolare e che metta in campo giocatori, anche se meno forti tecnicamente, che siamo più in forma.
Secondo me l'Inter giocherà una grande gara contro il Liverpool.
Sono convinto che il calo di forma sia solo apparente, un calo di concentrazione perché stanno strapreparando l'incontro di mercoledi prossimo.
Non so come finirà, ma per il Liverpool non sarà certo una passeggiata.
-
Quote:
darkness creature
Forse perchè in Spagna non sanno quanto abbia fatto lo stronzo con la nazionale italiana :040:
Scusa, ma te la sei proprio chiamata :040:
Fine OT :D
Te le vedi su sky (non credo, mi sembra di ricordare di no) le interviste di Lippi a Totti nei dopopartita?
L'unico stronzo con la nazionale italiana è stato Donadoni.
(seguito dal coro di tanti stronzetti che dicono di essere tifosi della nazionale italiana, ma solo a chiacchiere).
-
-
E vai Roma, me lo sentivo che passava il turno
-
Qualcuno sa il motivo per cui l'Inter e il Liverpool si sono attardati di una settimana per giocare il loro ottavo di ritorno?
-
Forse il Liverpool aveva altre partite da giocare e che non potevano essere rinviate
-
Grandissima Roma, ero convinto che passasse il turno,,spero ke vinca la Champions
;)
-
Se continua a giocare così può farcela
-
piccolo OFF-TOPIC:
ieri ho letto sul televideo di mediaset, sulla pagina del Milan, che forse Maldini gioca anche l'anno prossimo perchè si sente ancora in forma e pieno d'energia..
:)
-
Quote:
SaNdRoNe
piccolo OFF-TOPIC:
ieri ho letto sul televideo di mediaset, sulla pagina del Milan, che forse Maldini gioca anche l'anno prossimo perchè si sente ancora in forma e pieno d'energia..
Certi elementi sono utili anche se non dovessero giocare molto, per il solo fatto che frequentano lo spogliatoio, perché creano amalgama dal di dentro del gruppo e non dal di fuori come potrebbe fare lo stesso Maldini con un incarico da dirigente.
-
Quote:
Abel Balbo
Certi elementi sono utili anche se non dovessero giocare molto, per il solo fatto che frequentano lo spogliatoio, perché creano amalgama dal di dentro del gruppo e non dal di fuori come potrebbe fare lo stesso Maldini con un incarico da dirigente.
esattamente, la penso allo stesso modo.. !
;)
-
Quote:
SaNdRoNe
piccolo OFF-TOPIC:
Ne parla anche sul sito della Gazzetta, di sta cosa....sembra una voce piuttosto insistente, e il diretto interessato infatti è molto possibilista su questo.
Concordo col fatto che uno come lui non è utile soltanto se gioca :)
-
Allora questa è la buona occasione per la FIFA per dargli il pallone d'oro per la carriera. Sarebbe una bella cosa che risolleverebbe anche la reputazione della FIFA stessa, e poi Maldini se lo merita.
-
Quote:
rusticone
Allora questa è la buona occasione per la FIFA per dargli il pallone d'oro per la carriera. Sarebbe una bella cosa che risolleverebbe anche la reputazione della FIFA stessa, e poi Maldini se lo merita.
già..a 41 ai suoi livelli, è pauroso, molto pochi hanno fatto uguale a lui..
penso a Bergomi e Amedeo Carboni, ma non mi viene in mente nessun'altro difensore..
-
Quote:
SaNdRoNe
penso a Bergomi e Amedeo Carboni, ma non mi viene in mente nessun'altro difensore..
Cioè voglio dire, lo hanno dato 2 volte a Ronaldo (giusto per fare un esempio) mentre difensori del calibro di Maldini, o portieri come Zoff, che hanno vinto di tutto non hanno avuto l'onore del pallone d'oro. E' assurdo.
-
Quote:
rusticone
Cioè voglio dire, lo hanno dato 2 volte a Ronaldo (giusto per fare un esempio) mentre difensori del calibro di Maldini, o portieri come Zoff, che hanno vinto di tutto non hanno avuto l'onore del pallone d'oro. E' assurdo.
esattamente, si premiano sempre i giocatori che finalizzano in rete, ma non si da mai troppa importanza per il Pallone d'Oro a chi invece difende la porta da eventuali attacchi avversari, e come lo fa Maldini, a 41 anni suonati, non dargli il pallone d'oro mi pare una grande presa in giro.
-
Quote:
SaNdRoNe
esattamente, si premiano sempre i giocatori che finalizzano in rete, ma non si da mai troppa importanza per il Pallone d'Oro a chi invece difende la porta da eventuali attacchi avversari, e come lo fa Maldini, a 41 anni suonati, non dargli il pallone d'oro mi pare una grande presa in giro.
:ok::ok::ok:bravo
-
Quote:
SaNdRoNe
Pietro Vierchowod ha giocato fino a 41 anni: secondo me è stato il più forte difensore centrale che ha giocato in Italia, almeno dell'ultimo mezzo secolo.
-
Lo chiamavano "La Roccia".
-
Quote:
Abel Balbo
Qualcuno sa il motivo per cui l'Inter e il Liverpool si sono attardati di una settimana per giocare il loro ottavo di ritorno?
Forse perché Milan e Inter giocavano il ritorno in casa :roll:
-
Quote:
*Mauro*
Forse perché Milan e Inter giocavano il ritorno in casa :roll:
Non penso, perchè fanno in modo che questo non accada (di solito).
-
avendo vinto il rispettivo girone negli ottavi hanno il ritorno in casa,è evidente che non si possono organizzare due partite del genere in due giorni consecutivi,quindi l inter la gioca una settimana dopo
-
Quote:
fernando_alonso
avendo vinto il rispettivo girone negli ottavi hanno il ritorno in casa,è evidente che non si possono organizzare due partite del genere in due giorni consecutivi,quindi l inter la gioca una settimana dopo
Come volevasi dimostrare, mi sono sbagliato :lol::lol: :lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Ne parla anche sul sito della Gazzetta, di sta cosa....sembra una voce piuttosto insistente, e il diretto interessato infatti è molto possibilista su questo.
Concordo col fatto che uno come lui non è utile soltanto se gioca :)
ma infatti,che faccia il dirigente!!!non x essere bastian contrario(martedi ha giocato bene)però è chiaro che fa una partita e poi ne salta 4 perche non si muove dal male alle ginocchia(questo lo dice pure lui)!!!altra cosa:il pallone d oro premia il miglior giocatore nell arco di un anno..a maldini avrebbero dovuto darlo anni fa,un pallone d oro nel 2008 solo perche ha fatto una carriera fantastica è assurdo