Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Come volevasi dimostrare, mi sono sbagliato :lol::lol: :lol::lol:
XD
-
Quote:
fernando_alonso
avendo vinto il rispettivo girone negli ottavi hanno il ritorno in casa,è evidente che non si possono organizzare due partite del genere in due giorni consecutivi,quindi l inter la gioca una settimana dopo
più precisamente perché c'è una regola uefa che impedisce di giocare due partite nello stesso campo nel raggio di 48 ore...ecco perché
-
Quote:
fernando_alonso
ma infatti,che faccia il dirigente!!!non x essere bastian contrario(martedi ha giocato bene)però è chiaro che fa una partita e poi ne salta 4 perche non si muove dal male alle ginocchia(questo lo dice pure lui)!!!altra cosa:il pallone d oro premia il miglior giocatore nell arco di un anno..a maldini avrebbero dovuto darlo anni fa,un pallone d oro nel 2008 solo perche ha fatto una carriera fantastica è assurdo
Io non lo vedo tanto assurdo; si potrebbe fare come si fa negli oscar: dare il pallone d'oro per il miglior calciatore dell'anno e se è il cao il pallone d'oro alla carriera, da dandolo per esempio il prossimo a Maldini e quello dopo a Romario o viceversa.
-
eh appunto,è un premio da inventare perche non esiste
-
Sono troppo contenta perchè è uscito il Milan . Forza Inter vediamo come andrà
-
Quote:
rusticone
Lo chiamavano "La Roccia".
Era una roccia, ma aveva anche scatto sul breve e velocità.
-
Quote:
Abel Balbo
Era una roccia, ma aveva anche scatto sul breve e velocità.
Peccato che certi giocatori li facciano e poi buttano lo stampo
-
Stasera, comunque sia, ci vediamo una partita di champion's in diretta gratis!
Nessun commento pre-partita?
Parlate adesso, sia pro che contro l'Inter, che parlare a partita finita è troppo facile! :lol:
Vi dico la mia. Innanzitutto sarò compiaciuto se passerà l'Inter perché, anche se d'italiano in campo ci sarà solo l'allenatore (neanche il suo vice :lol:) è pur sempre una società italiana e certo non tifo per quegli antipatici degli inglesi!
Il massimo sarebbe una metà tabellone con Inter, Fenerbache, Roma e Shalke04: ci sarebbe un'ottima possibilità di vedere un'italiana in finale e io - ovviamente - spererei Roma... certo che in finale, Roma o Inter che fosse, probabilmente prenderebbe una scoppola! :lol:
In chiave campionato un romanista sarebbe avvantaggiato da un'eliminazione dell'Inter, ma il campionato non lo seguo, già dal 4° minuto di Roma-Inter ho capito che c'era aria di biscotto e non mi ero sbagliato! ;)
-
Stasera l'inter vince ma va fuori:lol:
-
Prevedo:
4° minuto gol di Cambiasso
42° gol di Cruz su rigore
80° gol di Zanetti
94° gol di Gerrard :lol:
-
Mi rifiuto categoricamente di fare pronostici, mi interessa solo che
l' Inter capisca che fino al 90° di stasera tutto è ancora da scrivere.....il Deportivo La Coruña inflisse un 4-0 al Milan, pochi anni fa (con mia grande goduria, peraltro :040:), quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.....
-
Comunque la posta in palio è alta, la Champion's è stata dichiarata a inizio stagione dall'Inter come l'obiettivo primario e fu auspicata almeno la finale.
Un'eliminazione equivarrebbe a un fallimento.
Per altro ci sono voci di Murinho all'Inter... ah, e una chicca per gli interisti stessi: sembra che Cuper abbia praticamente firmato per il Parma (sarà vero?)!!
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque la posta in palio è alta, la Champion's è stata dichiarata a inizio stagione dall'Inter come l'obiettivo primario e fu auspicata almeno la finale.
Un'eliminazione equivarrebbe a un fallimento.
Per altro ci sono voci di Murinho all'Inter... ah, e una chicca per gli interisti stessi: sembra che Cuper abbia praticamente firmato per il Parma (sarà vero?)!!
Su Cùper non ne so nulla, sinceramente :|
Per quanto riguarda Mourinho, è una voce di alcune settimane fa, sì.....Moratti sarebbe andato ad incontrarlo per "rinforzare l'amicizia", stando a quanto dichiarato da lui......più che altro perchè era stato Mancini a dichiarare in quel periodo che non disdegnerebbe di cominciare un nuovo ciclo con un'altra squadra.....poi non se n'è saputo più niente.
Chiaro che un'eliminazione dalla Champions prima della semifinale (almeno quella) sarebbe effettivamente vista come un fallimento....e non ho idea di quale potrebbe essere la stabilità della panchina di Mancini a quel punto.
-
Quote:
darkness creature
Per quanto riguarda Mourinho, è una voce di alcune settimane fa, sì.....Moratti sarebbe andato ad incontrarlo per "rinforzare l'amicizia", stando a quanto dichiarato da lui......più che altro perchè era stato Mancini a dichiarare in quel periodo che non disdegnerebbe di cominciare un nuovo ciclo con un'altra squadra.....poi non se n'è saputo più niente.
Chiaro che un'eliminazione dalla Champions prima della semifinale (almeno quella) sarebbe effettivamente vista come un fallimento....e non ho idea di quale potrebbe essere la stabilità della panchina di Mancini a quel punto.
Se così fosse e io fossi interista, stasera tiferei Liverpool!! :lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.....
Parla per te; a me questo tipo di partite piace scommettere :lol:
-
Quote:
darkness creature
Notizia di domenica: Moratti non ha nessuna intenzione di cambiare Mancini con Mourinho. Il portoghese arriverebbe SE E SOLTANTO SE fosse Mancini a volersene andare.
-
il liverpool vincerà la champions
-
Quote:
rusticone
Notizia di domenica: Moratti non ha nessuna intenzione di cambiare Mancini con Mourinho. Il portoghese arriverebbe SE E SOLTANTO SE fosse Mancini a volersene andare.
il "se Mancini se ne va" mi pare fosse stato il motivo principale per cui Moratti è andato settimane fa ad incontrare Mourinho....niente da eccepire su questo.
Però, sai.....Cùper venne esonerato non molto dopo che Moratti gli aveva dato altri attestati di fiducia......quindi mai stare tranquilli....trattandosi di Inter, poi, le sorprese sono all'ordine del giorno :040:
Pazza Inter amala! :D
-
stasera simpatizzerò per l'inter..
spero passi così riuscirà a perdere il campionato..
per fargli perdere la champions c'è ancora tempo :lol:
-
Mancano poco più di 2 ore alla Partita e sono teso ed emozionato, io credo nell'inter perchè se non lo faccio non tiferei neanche inter...poi non so come andrà a finire ma sarò contento lo stesso.
-
Quote:
jejecb
stasera simpatizzerò per l'inter..
spero passi così riuscirà a perdere il campionato..
per fargli perdere la champions c'è ancora tempo :lol:
esatto XD
-
burdisso e materazzi in lizza per le olipiadi... Boxe: pesi massimi
uauhauhahauhauhau
-
Quote:
jejecb
uauhauhahauhauhau
:lol:
-
Quote:
jejecb
uauhauhahauhauhau
mi autoquoto.
la risata non è per la battuta,che credo sia una delle più brutte della mia vita,è per la duplice sconfitta degli extraterresti interisti XD
-
Ma che ***** di sfiga....un sacco di infortuni, un'espulsione che non ho ancora capito da cosa è derivata, e 4 occasioni da gol in cui quella minchia di palla non è voluta entrare.....
ma vaffanculo, va, pure la sfortuna ci si mette.....alle altre squadre va sempre tutto bene!
-
Quote:
darkness creature
Ma che ***** di sfiga....un sacco di infortuni, un'espulsione che non ho ancora capito da cosa è derivata, e 4 occasioni da gol in cui quella minchia di palla non è voluta entrare.....
ma vaffanculo, va, pure la sfortuna ci si mette.....alle altre squadre va sempre tutto bene!
o forse potreste cominciare a capire che l'europa non è l'italia?
che certi errori col liverpool li paghi,e con la reggina no?
-
Quote:
jejecb
Il Milan ha giocato schifosamente contro l'arsenal, all'andata.....risultato: 0-0
L'Inter ha giocato altrettanto schifosamente all'andata....risultato: 2-0 per loro, DUE AUTOGOL.
L'Inter ha giocato splendidamente stasera....risultato: 1-0 per loro, sull'unica VERA occasione.
E siamo arrivati a questa partita con Materazzi squalificato e un sacco di infortuni importanti.
E' sfortuna, punto e basta.
-
Quote:
jejecb
il discorso è diverso... il campionato ti permette di sbagliare una partita... la coppa no... l'inter è stata troppo imprecisa nelle occasioni avute e ha subito una espulsione un pò strana ma in linea con il metro di giudizio usato dall'arbitro per tutto il match.
le coppe sono così....
-
è' stata sfortuna dell'inter ma non certo fortuna del liverpool che ha giocato sostanzialmente una buona partita di contenimento...
-
Quote:
BloodyMaster
il discorso è diverso... il campionato ti permette di sbagliare una partita... la coppa no... l'inter è stata troppo imprecisa nelle occasioni avute e ha subito una espulsione un pò strana ma in linea con il metro di giudizio usato dall'arbitro per tutto il match.
le coppe sono così....
mettimi la reggina agli ottavi di finale,vediamo chi vince :o
su,la sfortuna ha la sa parte,ma non può esser questo grande alibi.
son 3 anni che l'inter esce di merda in questo modo.
e poi evitiamo di addossare le colpe all'arbitro..da sportivo avrei espulso Burdisso già al primo fallo.