Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shell883
speriamo bene pe la ROMA :roll:
I colori esatti sono questi 8-):
ROMA
Mi son permesso di correggerti perché immagino che siamo tra romanisti! :ok:
Per stasera sarà dura ed è meglio non farsi illusioni (così sarà eventualmente più piacevole l'improbabile successo), quindi dico solo scongiuri:
IN CULO ALLA BALENA!
CORNA E BICORNA, AGLIO E FRATTAGLIE!
CODA DI ROSPO, PELO DI MULO, ALLE MERENGUE METTIAMOLO IN CULO!
:lol::lol::lol:
-
W Arsenal!
...Milan a casa! :o
-
Forza Roma per stasera,,,sn sicuro che, se nn fossi diventato tifoso del Milan, lo ero senz'altro della Maggica.. sn cmq un simpatizzante xkè ho tanti zii romanisti, e spesso mi invitano a vedere le partite della Roma assieme a loro, un gioco spumeggiante, e tanta fantasia con i 3 trequartisti alle spalle del Pupone..
forza Roma x stasera ! ;)
-
Mi dispiace per il milan, come è logico che sia, ma l'arsenal si è meritata con onore il passaggio ai quarti.
Ma tutto questo rammarico scomparirà quando l'inter, oltre a non vincere la champions, perderà anche lo scudetto XD.
Eh allora si che anche quest'anno, ci saranno motivi per festeggiare:lol:.
-
Cmq non c'era storia, non dal punto di vista tecnico ma da quello dell'età media; l'Arsenal essendo molto ma MOLTO più giovane come età media rispetto al Milan ha avuto + energie a propria disposizione da utilizzare per conquistare la vittoria finale. Era logico che con il gioco espresso dai gunners che i rossoneri avrebbero ceduto prima o poi.
-
Quote:
andre4ever88
Ma tutto questo rammarico scomparirà quando l'inter, oltre a non vincere la champions, perderà anche lo scudetto XD.
Eh allora si che anche quest'anno, ci saranno motivi per festeggiare:lol:.
Aspetta e spera :040:
E poi contro il Liverpool ancora non abbiamo giocato....fino al 90° di quella partita tutto è possibile :040:
-
Quote:
darkness creature
E poi contro il Liverpool ancora non abbiamo giocato....fino al 90° di quella partita tutto è possibile :040:
Tranquillo che se anche passate con il liverpool, la champions non la vincete comunque :D XD.
-
Quote:
andre4ever88
Tranquillo che se anche passate con il liverpool, la champions non la vincete comunque :D XD.
Ah, di sicuro neanche voi :040:
-
Quote:
darkness creature
In effetti nn ha detto che l'Inter uscirà contro i reds :lol::lol:, ma solo che non vincerà la champion's:lol::lol:
-
L'inter sarà l'ultima squadra Italiana ad uscire dalla champions :D
-
Quote:
panaz
L'inter sarà l'ultima squadra Italiana ad uscire dalla champions :D
Quando ancora tifavo l'ho sentita fin troppo spesso questa frase, e ha sempre portato male; fossi in te non la direi +.
-
Quote:
rusticone
Quando ancora tifavo l'ho sentita fin troppo spesso questa frase, e ha sempre portato male; fossi in te non la direi +.
ma infatti mica l'ho detta per scaramanzia ma semplicemente perchè l'inter secondo il mio parere uscirà dalla champions martedi prossimo non credo nella rimonta
-
Ah bè si, dal punto di vista temporale hai perfettamente ragione :lol::lol:
-
mi ha sorpreso molto il milan, pensavo passasse e lo dico sul serio, mi dispiace soprattutto per maldini....comunque per me la roma non vincerà a madrid e uscirà perdendo 2 o 3 a 0. a parte questo credo nella rimonta da parte nostra (deportivo docet), ci credo come credo che vinciamo la champions e datemi pure del pazzo ma preferisco essere pazzo (come l'inter) che rassegnato perchè a quel punto mi preoccuperei sul serio....
-
Seocndo me, stasera la Roma pareggia 1-1
-
Quote:
rusticone
guarda visto il primo tempo del real madrid mi chiedo come riuscirà a segnare è proprio una squadraccia non pensavo giocasse cosi male,la roma ce la più facile del previsto
-
Che dire, Roma caput mundi.
Di squadre più forti del Real in Champions non ne vedo (forse il Manchester United), la vittoria per la Roma non è un'utopia.
-
Quote:
spartan117
mi ha sorpreso molto il milan, pensavo passasse e lo dico sul serio, mi dispiace soprattutto per maldini....comunque per me la roma non vincerà a madrid e uscirà perdendo 2 o 3 a 0. a parte questo credo nella rimonta da parte nostra (deportivo docet), ci credo come credo che vinciamo la champions e datemi pure del pazzo ma preferisco essere pazzo (come l'inter) che rassegnato perchè a quel punto mi preoccuperei sul serio....
Quote:
rusticone
Fra tutti e due, avete un futuro assicurato come dispensatori di pronostici, eh :040: :040:
-
Il real madrid non è esistita come squadra ieri sera...
e rispondendo a Coso le inglesi sono nettamente più forti del real...forse il Chelsea non è proprio al 100% come tattica ma le inglesi quest'anno fanno veramente paura...e poi c'è il barcellona...
-
Grandissima Roma, bravi!!
Quello che mi ha sorpreso maggiromente è stato MIrko Vucinic, è un bello di notte, mi ricorda per questo un po' Boniek! Ieri è stato travolgente, sicuramente il migliore in campo. La traversa appena dopo un minuto dall'ingresso in campo, la giocata che ha costretto al fallo ed espulsione Pepe (è il suo pezzo forte, ci aveva già fruttato un eurogol) e poi la meritata chicca finale del gol.
Ma bravi tutti, De Rossi, Aquilani... e che dire di Cicinho? Non dimenticate che la Roma è forse l'unica squadra di champion's che gioca con 3 fortissimi giocatori romani de Roma, romanisti di fede e calcisticamente, essendo nati nel vivaio, parlo ovviamente di De Rossi, Aquilani e Totti. Preziosissimo Taddei e bellissimo il suo gol: mi ha ricordato il gol che sempre al Santiago Bernabeu fece Van Basten del Milan di Sacchi.
Anche ieri abbiamo incassato il nostro errore arbitrale, il gol del Real era in fuorigioco di 2 metri, col guardalinee perfettamente in linea!
Concludo con un commento su Robinho, che non avevo mai visto giocare e del quale avevo sentito un gran parlare: fa letteralmente ridere! Ed è pure antipaticissimo, ma non per gli avversari, non ha fatto niente di scorretto, ma come compagno di squadra: io i Robinho non li ho mai sopportati, ogni volta che sbagliava o che non gli riusciva il suo scontato giochetto di gambe (cioè sempre ieri sera) si disperava teatralmente, si crede un dio ma non vale niente! Molto meglio il Robben dell'andata.
-
Complimenti ai lupacchiotti :D Spero proprio che arrivino in finale :D
-
Scusate se intervengo ancora e magari vi annoio, ma sono troppo contento per il passaggio del turno della Roma.
Ho letto un po' di giornali spagnoli e riporto alcune dichiarazioni:
da Marca.com :
GUTI: “ellos han hecho un gran partido y ante eso no se puede hacer nada.”
PEPE: “Es complicado hablar de la expulsión, para mí fue un partido muy confuso”
MIJATOVIC: “[La Roma] es un gran equipo, ha defendido bien y con calidad, capaz de resolver en cualquier momento”
El pais su Totti (ELPAÍS.com: el periódico global en español) :
“El gran capitán romano, tan castigado por llevar el equipo en la mochila durante tantos años, ya no acelera como antaño, pero le sobra clase para marcar el ritmo y filtrar pases.”
Da Elmundodeportivo di Barcelona viene proposto il filmato con la giocata di Vucinic che ha portato all'espulsione di Pepe e il gran gol di Taddei dell'1-0:
Video Real - Roma 0-1 - Roma, Real - Alice Video Condividi i tuoi video
-
son contento x la roma,ha fatto una gran partita seppur contro un real osceno...però abel,io concordo con quello che dici al 99%,però se vedi un giocatore una volta non puoi giudicarlo cosi!!!!per l atteggiamento posso darti ragione,ma x il resto no,robinho è fortissimo a mio avviso
-
rooooooooooooooooomaaaaaaaaaaaaaaa alè roma alè!!!!!
madonna ragazzi che partita...tutti stupendi dal primo all'ultimo tipo aquilani e vucinic...ma anche cicinho...poi certo due traverse più quella del real...un gol in fuorigioco del real...ma alla fine non ci si può lamentare per niente
e ora lottiamo fino alla fine che continuando così riusciremo a fare una grande champions!!!
-
Quote:
Abel Balbo
cose in spagnolo
Sì ma che diavolo vuol dire?XD
Comunque gol del Real davvero assurdo, un fuorigioco del genere non si può sbagliare, se non si è in malafede..
-
Quote:
Coso
Sì ma che diavolo vuol dire?XD
Bè, alcune cose si possono intuire :D si capisce che i giornali spagnoli affermano senza problemi che la Roma ha meritato di vincere :D
-
Quote:
darkness creature
Bè, alcune cose si possono intuire :D si capisce che i giornali spagnoli affermano senza problemi che la Roma ha meritato di vincere :D
Io le prime due non le capisco.. Pepe dice che è stata una partita confusa? Guti che non potevano fare niente contro la Roma?
-
Quote:
Coso
Io le prime due non le capisco.. Pepe dice che è stata una partita confusa? Guti che non potevano fare niente contro la Roma?
Per quello che ho potuto capire sì, il senso credo sia questo :roll:
-
Quote:
Coso
No, Pepe praticamente dice che non ci ha capito una mazza! Una bella ammissione, da vero sportivo. Praticamente a fine partita ha detto che era ancora confuso e non sapeva dire perché avevano perso e come era stato espulso.
Guti è facile, ha dichiarato che la Roma ha fatto una grande partita e che quando l'avversario fa una grande partita non ci puoi fare niente.
Il direttore sportivo MIjatovic ha detto che la Roma è una grande squadra, che si è difesa bene e senza chiudersi, dimostrandosi in grado di colpire in qualsiasi momento.
Bello l'attestato di stima su Totti (che in Spagna è più apprezzato che in Italia): Il GRANDE capitano romanista, che tanto ha pagato per essersi caricato sulle spalle la sua Roma per tanti anni, non è più veloce come una volta, ma la sua classe è sovrabbondante per dettare i ritmi e filtrare ogni passaggio.
:D
consiglio x coso: ripristina il vecchio avatar, è una pietra miliare di FdT!!
-
Quote:
Abel Balbo
o.
Bello l'attestato di stima su Totti (che in Spagna è più apprezzato che in Italia)
Forse perchè in Spagna non sanno quanto abbia fatto lo stronzo con la nazionale italiana :040:
Scusa, ma te la sei proprio chiamata :040:
Fine OT :D