ma che miracolo -.-
quando si corre?
Visualizzazione stampabile
ma che miracolo -.-
quando si corre?
domenica,sachsering
fantastico stoner,-20:D..sempre piu ridicoli su italia 1.."rossi è partito male,sennò aveva il passo di stoner":|ma come?rossi partiva settimo ed alla prima curva era sesto..stoner partiva primo ed alla prima curva era quarto..dopo pochi giri rossi era a meno di 1 secondo da stoner per poi perdere circa 3 decimi al giro..ma che gara hanno visto?:|ma quando la smettono di raccontare agli italiani delle palle cosi galattiche?
rossi era solo un filo più lento di stoner.. partendo bene sarebbe arrivato secondo ma più vicino.. e magari con un po di divertimento in più -.- mamma che palle stomondiale..
a parte che pedrosa riesce ad autoinnervosirsi niente da segnalare.. mamma che palle
rossi non è partito bene.. rossi non è partito male..
è partito nella norma.. non ha guadagnatro ne perso posizioni.. massimo una credo..
avrebbe vinto comunque stoner ma almeno non mi sarebbero scesi gli attributi fino al pavimento
al quinto giro erano praticamente in scia..io discuto comunque il solito paraculare solo un pilota da parte di italia 1,sul resto concordo
A mio avviso, non c'è storia...il connubio tra Stoner e Ducati è micidiale..a Laguna Seca vincerà di nuovo lui..ke deficienti quelli di Italia 1, ke difendono a spada tratta Rossi, e bastaaaa..
laguna seca e brno(le prossime 2 gare)l anno scorso sono state stra dominate da stoner..quest anno cè piu equilibrio ma penso anch io che possa infilare altre 2 doppiette..italia 1 ha scelto questa linea,la tiene da sempre ed è anche normale in quanto in italia non ci sono le gare di moto ma cè la gara di valentino...certo se uno è un po appassionato e obiettivo quando sente meda,reggiani,beltramo,porta e cereghini non può far altro che scoppiare in una grassa risata..troppo ridicoli
Infatti, hai pienamente ragione..
Stoner bastonerà tutti di nuovo sia a Laguna Seca che a Brno
Io non capisco perchè nella moto tifano per il pilota italiano e nelle macchine per l'auto :roll:
perchè in f1 l italia è sempre stata rappresentata dalla ferrari..mentre in 500-moto gp l italia non è mai stata protagonista nell epoca moderna..fino all arrivo di valentino!normale che la gente tifi x lui..molto meno normale,anzi scandaloso il tifo di parte di media e stampa..dovrebbero sapere che la ducati è italiana..ieri a studio aperto nel presentare la gara han detto:"gp di germania che scatta alle 14,stoner in pole..accanto a lui parte pedrosa,speriamo che rossi riesca nella rimonta,FORZA VALE.."ma stiamo scherzando?è come se nel tg prima della sfida scudetto inter-roma il giornalista dica forza roma..è allucinante..senza contare le castronerie che hanno raccontato agli italiani sia in qualifica che in gara..è una situazione allucinante
non generalizziamo.. io seguo rossi dalla 125.. c'è anche chi non pensa solo ai media
Gran gara ieri del Dottore, Pedrosa è stato troppo precipitoso, e si sa..queste cose le paghi, non c'è scampo...
Sottolinerei la prova di De Angelis (che nello schermo appariva come DeA ...ahahahahah come il mio nik... :D ) che quasi quasi non faceva lo scherzetto e saliva pure lui nel podio..
Stoner primo...mah...forte si, lo è..ma io tifo Valeeeee !!!!
speriamo di riuscire a vincere la prossima in California ! :)
vabbè.. ma non essendo sempre così io non mi sento chiamato in causa se non mi nomini :lolll:
l anno prossimo molto probabilmente il marchio red bull farà il suo ingresso in motogp..sarà lo sponsor principale del team ducati pramac,piloti gibernau e canepa...sarà comunque un team praticamente ufficiale,niente a che vedere con quello scandalo che è adesso il pramac..domenica a laguna forse sarà l ultima di melandri,che l anno prossimo verrà sostituito da hayden!edwards si è ridotto di molto l ingaggio x il 2009 e cosi verrà tenuto da yamaha tech 3
mostruoso stoner,assolutamente di un altro pianeta,dovrebbe vincere facile anche oggi..
mamma mia Rossi stasera :D
grandioso!!
peccato che stoner è caduto altrimenti sarebbero stati dei giri infuocati,anche se credo che l'australiano avesse più birra!
Grandissimo Valentino!
Una pista che esalta maggiormente le qualità dei piloti ha dimostrato chi è il più in gamba.
hanno dato spettacolo...peccato per l'errore di stoner...
la pista sinceramente non mi piace..in genere giudico le piste immaginando di guidarci.. ed io andrei dritto ad ogni curva :lol:
rossi SUPERLATIVO.. Stoner in palla.. uno dei terzi giri più belli della storia.. dove rossi è andato a fare anche un po di motocross nel cavatappi..
il primo vero corpo a corpo tra rossi e stoner.. come al solito valentino ha vinto sul piano psicologico.. stoner sta in scia, giù il casco a sfruttare tutto il cx della moto sul (corto) rettilineo (con una curva al centro tra l'altro), gli esce di scia e lo passa.. cosa che si ripete più di qualche volta.. e rossi nel misto gli stacca sull'orecchio e si butta dentro.. insomma , cosa che farebbe innervosire chiunque.. ed infatti stoner s'innervosisce e sbaglia con un brutto dritto (in cui stava per centrare il pesarese) con annessa cadutina nella terra che gli fa perdere 16 secondi a 8 giri dalla fine.. a questo punto rossi (con la gomma mooolto provata dalla lotta) rallenta il ritmo e vince facile..
nota: stoner cade... si rialza.. esce dalla ghiaia, pulisce le ruote, riprende il ritmo ed ha ancora 8 secondi dal terzo!! un buco incredibile.. segno che quelli davanti hanno fatto un altro sport..
peccato per:
- il solito melandri
- le polemiche di stoner a fine gara sulle "entrate" di rossi.. che ci stanno in una gara del genere e in una pista del genere.. ma fortunatamente questo non è il calcio e le polemiche lasciano spazio allo spettacolo
- lorenzo che al primo o al secondo giro decide di giocare al toro meccanico e la sua moto si chiude e lo scaraventa giù in maniera impressionante rischiando per le già provate caviglie
- per pedrosa che proprio non ce l'ha fatta
note positive:
- la prima gara davvero divertente di quest'anno (e forse anche dell'anno scorso)
- dovizioso che (seppur non seguito mai dalle telecamere troppo impegnate sul duello davanti) guadagna un 4o posto importantissimo sul piano psicologico
Ha vinto l'esperienza di Rossi. Peccato per Stoner, che a me sembrava avere un passo di gara più veloce rispetto a Rossi, il quale si è limitato soltanto a contrastare le sue barricate. Ma comunque, lo sappiamo che nell'1 vs 1 Rossi è praticamente imbattibile.
Ma io non ho capito se è stato un errore di Stoner perchè pensava alla sua fighetta o se Valentino l'ho come "fregato" perchè ha fatto una staccata diversa... :roll:
Cmq è risaputo che quando ci sono duelli così non di rado uno dei due va a farfalle :lolll:
che si può dire anche "è stato DAVANTI" :lolll:
oppure chge "stoner non è riuscito a contrastare le barricate di rossi" :lolll:
boh.. quella curva li è parecchio bastarda.. ed in ingresso avevano traiettorie molto simili.. stoner è sembrato quasi NON frenare :roll: boh.. tanto che stava centrando rossi.. poco prima aveva già fatto un dritto in fondo al rettifilo.. dritto imbarazzante tra l'altro.. si vedeva che aveva strafatto :roll:
stupidata...sono 2 fenomeni,se la sono giocata e stoner ha commesso un errore!ci sta...quando vince stoner con mezzo secolo di vantaggio(e quest anno hanno le gomme uguali)è merito del mezzo(con le altre 3 ducati nelle ultime 3 posizioni)quando vince rossi dimostra di essere il piu in gamba;)