eh ma leggila tutta la frase :lol: "nel corpo a corpo" .. se fosse fuggito l'uno o l'altro sarebbe stata un'altra prova di forza.. insomma.. psicologicamente chi mai nella storia è riuscito ad impensierire rossi?
Visualizzazione stampabile
eh ma leggila tutta la frase :lol: "nel corpo a corpo" .. se fosse fuggito l'uno o l'altro sarebbe stata un'altra prova di forza.. insomma.. psicologicamente chi mai nella storia è riuscito ad impensierire rossi?
Da profano (non seguo corse motoristiche se non di rado) m'è sembrato che la moto di Stoner fosse più esuberante.
Intendevo, col definire Rossi più in gamba, il riuscire a contenere con la propria abilità una peggiore condizione al contorno...
non ricordo sinceramente come andò a barcellona, ma dai.. non puoi non ammettere che stoner ha fatto la "biaggiata" o la "gibernauata" s'è innervosito ed ha sbagliato..
l ho detto subito:ha fatto un errore,sicuramente stupido,non discuto questo..discuto il fatto che rossi vince dopo 2 mesi e subito vengano fatte le gerarchie del tipo..è il numero 1,ha dimostrato di essere superiore,la sua guida...ma dove?ieri sera lo è stato di sicuro,cosi come lo è stato ancor piu nettamente stoner nell ultimo mese e mezzo..ma naturalmente sono qua a battermi da solo
va bene.. facciamo i cinici.. 212 punti.. cioè.. i numeri dicono che fin ora è stato il più forte..
io quando stoner va forte lo ammetto.. l'unica vittoria che nn sono mai riuscito a digerire è stata quella di hayden che vincendo tipo una sola gara è andato a vincere il mondiale..
stoner è forte ma fin ora rossi lo è stato di più.. poi può darsi che da qui alla fine del campionato lo agganci lo superi e lo lasci a meno 50 punti e a quel punto tutti dovremo dire che è stato stoner il più forte..
vi scongiuro non cominciamo come in politica.. non accusate solo ME di essere di parte.. tifosi lo siamo tutti.. commenti obiettivi è impossibile farne, anche quando a noi sembrano i più obiettivi possibile per l'altra parte sfociano nel fazioso..
Che gara di Vale...mamma mia.
SUPERLATIVA !
:|
corriere dello sport..
2 pagine al motociclismo .. ecco i titoli
"Un Bayliss Piglia Tutto" (evvabbè.. sbk .. è giusto)
scendiamo nella pagina e troviamo "Nuoto" (???) ancora avanti "Ippica" (ma la pagina non era titolata "moto"? vabbè.. pagina successiva.. intestazione ancora "moto" (eccola sono fiducioso.. questo è lui..) titolo : "Ducati-Hayden è quasi fatta" (???:shock:???) ma dico.. stiamo scherzando?? e poi??? FINE
bah
ah....quindi ad Assen, Sachsering e company vinco pure io se ho una Ducati??
cmq complimentoni a quel coglione di reggiani...che nn perde occasione per spalare merda su west...ovviamente questa volta lo denigra dicendo che sta dietro al compagno di squadra esordiente....dando come futile motivo il fatto che il compagno di squadra avesse 36 anni e su quella pista è stato concepito, è nato, ha perso la verginità e ha concepito a sua volta il figlio....e probabilmente ha deciso he sarà l' che morira...
cmq vorrei solo dire una cosa ROSSI !!!!!
apparte questo qlache ducatista dirà ke rossi è stato scoretto ... meglio
si capisce ancora di + quanto invindia c'è x un campione affermato cm rossi
GRAZIE THE DOCTOR GARA STUPENDA
Non ho potuto vedere la Laguna Sega :cry:Chi è che mi fa il favore di far tornare il tempo indietro di qualche ora?
Credo siate strani tutti e due... :lol:
tu perchè è abbastanza chiaro il messagio, lui perchè ha sparato una boiata assurda..
In soldoni, ducatisti invidiosi del fatto che Rossi non sia in Ducati perchè è troppo forte...
... o magari sono strano io che m'illludo d'averlo capito :roll:
Rossi ce lo vedo bene in Yamaha, infatti ha firmato il suo primo rinnovo del contratto biennale (non piu annuale come faceva di solito). Sono contento..sperando ovviamente che la Yamaha migliori sempre di piu la sua moto.
:)
terminati i test ducati al mugello..ottima prestazione di gibernau che nella simulazione di gp ha girato in 1 50 5 di passo,sarebbe arrivato 3.o-4.o in gara..con gomma da qualifica ha fatto 48.9..in entrambi i casi è stato 1 secondo e mezzo piu veloce di melandri!!ottimo anche canepa,sui livelli di sete
anche io a piedi sono più veloce di melandri.. :lol:
stoner parte bene, prende un secondo e rotti su rossi che s'era intrattenuto con la pratica hopkins..
dopo qualche giro rossi inizia a ridurre il distacco e qualche giro dopo aveva già ridotto il suo distacco a meno di un secondo
nello stesso giro stoner perde il posteriore e si sdraia..
tutto il resto è noia..
da segnalare solo Rossi a +50
e Capirex che eguaglia il record di GP disputati di Alexander Barros con un podio.. terzo posto per lui..
sul gradino centrale sale Toni Elias con la Ducati clienti
gara inguardabile come al solito,campionato quasi finito!da segnalare anche il pauroso dominio della bridgestone e la garona di west,un pilota demolito da quei simpaticoni di italia 1 ma x niente scarso:evil:
era stato annunciato.. la michelin ha preso uno svarione qui..
x quanto riguarda west potrà anche essere più forte dell'aceto ma non l'ha semplicemente dimostrato..
chiediamo un po anche qui se questa caduta è la conseguenza di laguna seca.. che ne pensate?
secondo me non direttamente di laguna.. ma molto del fatto che ha iniziato a sentire la stessa pressione non appena ha letto sui tabelloni che il gruppone era staccato già di un'era geologica, rossi recuperava decimi in ogni settore e prima o poi si sarebbero ritrovati ruota a ruota.. s'è innervosito tentando di spingere ancora di più e s'è sdraiato.. almeno questa è la mia ipotesi :roll:
c'è da dire che stoner ha fatto il primo giro partendo da fermo più veloce dei giri lanciati :lol:
west ha dimostrato di essere un ottimo pilota in 250,sbk e supersport..poi ovvio,non è un fenomeno ma se hopkins quest anno arriva 14.esimo e l anno scorso arrivava 4.o ci sarà pur un motivo!!quanto a stoner non sono d accordo,nell ultimo giro rossi gli ha recuperato 2 decimi dopo che nel precedente ne aveva persi 3..a detta sua non era oltre il limite,infatti il suo passo era identico a quello delle prove..secondo me è stato un errore che poteva fare in qualsiasi momento
se è andato a terra è perchè CREDEVA di poter spingere di più ma non era così.. io per due volte ho provato l'asfalto sulla "pelle" (tuta) ed entrambe le volte è stato x lo stesso motivo.. CREDI di poter andare più forte ma non è così..
rossi stava CLAMOROSAMENTE andando a prenderlo.. da 1.6 era arrivato a 0.9 !
non dico che vinceva assolutamente ma penso che anche stoner si sia accorto che in un paio di giri al massimo sarebbe arrivato agli scarichi e rossi non è proprio il tipo che arriva agli scarichi e resta dietro
Finalmente Stoner fa uno sbaglio ke nn gli fa finire la gara!
Adx il dottore è tornato a +50!