Visualizzazione stampabile
-
io stimo molto simoncelli è un bravo pilota xò l'ha fatto apposta sapeva di nn avere chanse è brutto fare così gli è andata di lusso ad barberà poteva farsi seriamente male ke poi nn ho capito cs ***** gli costa alla moto gp mettere dei parafreni cn nei moto cros bi forse si divertono a vederli cadere :102:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
no vabbè non esageriamo ne in un modo ne nell'altro..
e cmq io dicevo che può succedere anche spostandosi di 10 cm..
e se stavolta non è successo nulla alla prossima magari in gp si fanno male..
che diamine costa mettere una cribbio di leva per ogni moto? che è diventata una questione di principio? si sa che la sportellata può succedere.. perchè rischiare?
ok per la protezione...ma ok per disciplinare i piloti..proprio perchè nn vedi nulla dietro devi stare fermo...
e poi parliamoci chiaro simoncelli sapeva della superiorità in velocità e sapeva benssimo che lo avrebbe infilato da lì a poco..
-
Quote:
Earl88
ok per la protezione...ma ok per disciplinare i piloti..proprio perchè nn vedi nulla dietro devi stare fermo...
e poi parliamoci chiaro simoncelli sapeva della superiorità in velocità e sapeva benssimo che lo avrebbe infilato da lì a poco..
ma si lo so è ovvio.. l'ho scritto nel primo post che ha vinto a culo.. però i piloti non sono in una bolla di vetro.. la trance agonistica è quella che è .. ci sta un lieve spostamento sul dritto magari da parte di entrambi (non mi riferisco a questo episodio in particolare) quante volte si son presi a sportellate anche in 125? che poi non si son presi la leva del freno però che diamine dove si può ridurre il rischio perchè non farlo??
-
rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi rossi
-
gara bella nei primi 2 giri poi s'è spenta..
niente a che vedere con quella del 2005 4 italiani nei primi 4 posti.. io c'ero *_* nè andrò fiero a vita
rossi come sempre ha ribadito che se qualcuno vuole entrare al mugello deve suonare il campanello perchè è casa sua..
-
Quote:
Technics
gara bella nei primi 2 giri poi s'è spenta..
niente a che vedere con quella del 2005 4 italiani nei primi 4 posti.. io c'ero *_* nè andrò fiero a vita
rossi come sempre ha ribadito che se qualcuno vuole entrare al mugello deve suonare il campanello perchè è casa sua..
davvero penosa... negli ultimi 10 giri ero li e li per addormentarmi. La domenica per fortuna si è salvata con la 125 e la 250 che han dato spettacolo come al solito. Non commento simoncelli perchè che è meglio...al posto della RSA gli darei 4 calci nel culo.... :evil:
-
simoncelli c'ha tutte le colpe del mondo ma CI VOGLIONO LE PROTEZIONI!!!
che diamine costa metterle su?? perchè è così difficile?? sono cose che davvero non capisco
-
Quote:
Technics
simoncelli c'ha tutte le colpe del mondo ma CI VOGLIONO LE PROTEZIONI!!!
che diamine costa metterle su?? perchè è così difficile?? sono cose che davvero non capisco
non è così facile mettere delle protezioni del genere ! in alcuni casi salverebbero da eventuali cadute. Ma in caso di incidente il pilota potrebbe lasciarci dentro una mano. Se non le hanno ancora messe un motivo c'è !!
-
si ma sono ingegneri è il loro lavoro.. non è che le deve fare "mimmo lavigna" .. secondo me se si ci applicassero un po.. è che per loro non costituisce proprio un problema.. la dischiarazione è di oggi
-
ROSSI...Che spettacolo!!!!!!!!!!!! :D :038:
complimenti anche a Corsi e Simoncelli(anche se ha fatto una cazzata)!
-
non ho visto la gara,ma sapevo che al 99%vinceva rossi..al mugello è imbattibile,poco da dire!vedendo i distacchi vedo stoner a poco piu di 2 secondi,quindi, anche se rossi penso abbia gestito,sono soddisfatto perchè il passo era buono e la ducati si mostra in ripresa..de angelis 4.o:|sono molto contento:)
-
Quote:
fernando_alonso
non ho visto la gara,ma sapevo che al 99%vinceva rossi..al mugello è imbattibile,poco da dire!vedendo i distacchi vedo stoner a poco piu di 2 secondi,quindi, anche se rossi penso abbia gestito,sono soddisfatto perchè il passo era buono e la ducati si mostra in ripresa..de angelis 4.o:|sono molto contento:)
come sei diplomatico....... mamma mia.........."sono soddisfatto perchè il passo era buono e la ducati si mostra in ripresa"si si sl cn stoner però melandri fuori guintolin nn mi ricordo nemmeno la posizione elias nn so se gareggia ancora nel motomondiale cmq si si sta proprio riprendendo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol: in questa discussione ho messo + lol xkè almeno si capisce ke sono due diverse risp :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
fernando_alonso
de andelis ha stupto tanto anche me.. ad un tratto pensavo ce la facesse ad arrivare davanti.. seguo de angelis da quando era in 125 e devo dire cvhe ha sempre fatto benino non ostante aveva le moto più lente
-
Quote:
Technics
de andelis ha stupto tanto anche me.. ad un tratto pensavo ce la facesse ad arrivare davanti.. seguo de angelis da quando era in 125 e devo dire cvhe ha sempre fatto benino non ostante aveva le moto più lente
secondo me de angelis poteva lottare x il podio....solo che è partito male...se non sbaglio era addirittura ultimo! :|
-
io avrei preferito vedere Dovizioso 4°, ma è una gran bella soddisfazione anche vedere DeAngelis così in alto.
-
in effetti ha fatto 2 giri più veloci di tutti.. anche di rossi.. e poi ha mantenuto costantemente un ritmo maggiore della coppia stoner pedrosa..
penso sia la magia del mugello.. cioè.. gli italiani (anche se de angelis è sanmarinese) provano, crescono al mugello e a misano.. io penso e spero che arrivati al gp di misano de angelis tiri fuori il cuore e le unghie..
-
ah dimenticavo.. melandri No Comment.. sta iniziando a farmi credere nella sfiga..
e c'è da dire che de angelis tenta proprio la fortuna a prendersi il numero 15.. se gli va a finire come gibernau siamo a posto :lol. :lol: :lol:
-
-
Quote:
obo
bella gara ieri :D
che io sappia è stata una pizza:D
-
Quote:
fernando_alonso
che io sappia è stata una pizza:D
logico ke per te sia stata una pizza la ducati a perso :lol::lol::lol::lol::lol::lol: sl stoner riesce a tenere il nome alto della moto se nn ci fosse stoner nn c'era nemmeno un punto in campionato per la ducati:lol::lol::lol: viva valentino
-
Quote:
Gidan Triban2
logico ke per te sia stata una pizza la ducati a perso :lol::lol::lol::lol::lol::lol: sl stoner riesce a tenere il nome alto della moto se nn ci fosse stoner nn c'era nemmeno un punto in campionato per la ducati:lol::lol::lol: viva valentino
riconosci obiettivamente che la gara è stata pallosa?
io sono sfegatato di rossi ma dopo 2 giri non c'è stato un sorpasso..
-
Quote:
Gidan Triban2
l anno scorso ha vinto stoner,eppure x me è stato il piu brutto campionato mai visto tra 500-moto gp!quanto alla tua seconda frase...è quello che ti sto dicendo da un po di tempo
-
Quote:
Technics
riconosci obiettivamente che la gara è stata pallosa?
io sono sfegatato di rossi ma dopo 2 giri non c'è stato un sorpasso..
ma scusa è vero ke un pò è stata pallosa ma sl per i tre d'avanti dietro si sn scambiati le posizioni un bel pò di volte e poi scusa era normale la vittoria di rossi al mugello senza problemi
-
si dietro si son scambiati le posizioni solo nella classifica xkè di sorpassi se ne sono visti ben pochi.. il momento più entusiasmante dopo il 3 giro è stato quando stoner dopo il lungo è tornato secondo..
-
:lol:
Quote:
Technics
si dietro si son scambiati le posizioni solo nella classifica xkè di sorpassi se ne sono visti ben pochi.. il momento più entusiasmante dopo il 3 giro è stato quando stoner dopo il lungo è tornato secondo..
vabbè la gara è stata una pizza però ha vinto rossi è questo è l'importante :lol::lol::lol::lol: se vuoi continuo a stimolare i semafori ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!! ROSSI!!!!!!!!!!!!!!
-
uno stoner oggi di un altro pianeta sigla la pole con un giro fantastico considerando anche che per trovare un altro gommato bridgestone bisogna scendere fino alla terza fila..male rossi con le gomme da qualifica prima a causa del traffico poi x 2 errori nei restanti tentativi..come passo gara stoner sembra messo leggermente meglio rispetto a rossi e pedrosa..grandissimo melandri che gira di passo a 2 secondi dal compagno di squadra e che cade appena montate le gomme da tempo
-
si vede tutto la domenica in pista :D cmq la moto di rossi fa veramente cagare di quel colore :(
-
quanto è brutta e quanto è pericolosa sta pista sono 2 anni che lo dico.. o è pericolosa o è sfortunata :roll:
inizia la 125 finalmente.. :lolll:
buon divertimento
-
Quote:
Technics
quanto è brutta e quanto è pericolosa sta pista sono 2 anni che lo dico.. o è pericolosa o è sfortunata :roll:
inizia la 125 finalmente.. :lolll:
buon divertimento
pollllll espargaroooooo mamma mia sto ragazzino è bravissimo e poi cn la derbiiiiiii :D ma qlcn sa cm sta rabat?????? se ripreso?
-
vince meritatamente Mike Di Meglio..
quinto Corsi