Visualizzazione stampabile
-
Direttamente dalla pubblicità della Grande Punto, una modifica dell'ultim'ora alla canzoncina in sottofondo..
"..E Stoner cadevaaaa...cadevaaaa liscioooo...e Casey cadevaaaa..cadevaa liscioooo"
.."è bello farsi inseguire.. (e poi cadere ed essere sorpassato dal Dottore)"
xD
-
aaah altra cosa da segnalare è il bestemmione di Pasini in diretta :lol: :lol: sono passato dalla rabbia alle risate in un attimo
-
ahahah:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol: pasini è un grande.... ahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol: cmq stoner sta facendo la stessa fine di gibernau (dopo la spallata) anche stoner dopo laguna seca nn riesce + a dare il 100 %, xò c'è da sottolineare ke aveva una frattura alla mano:| cmq gara noiosa alla fine... solo capirosso e toseland hanno dato spettacolo....
P.s. vermeulen è molto + convincente da un pò di garemi sta piacendo tantissimo:lol::lol::lol: e poi ha uno stile di guida stupendo:lol::lol::lol::lol: forza vermeulen !!!!!!!!!
P.P.s. ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! :lol::lol::lol::lol:
P.P.P.s. buon fine estate a tutti :lol::lol::lol::lol:
P.P.P.P.s. ciao :lol::lol::lol:
-
Ancora una volta è successo quello che pensavo, stoner ormai non riesce più a ereggere la pressione di valentino a cui nelle prove aveva dato 5 decimi, invece nella gara facevano lo stesso tempo e mi chiedo cosa sarebbe successo se il dottore non fosse stato superato da pedrosa. L'anno scorso bastoner gareggiava con se stesso, e orami troppo abituato ad andare in una cavalcata solitaria a spinto troppo come ha già fatto da qual he gara ed è caduto,è semrpe stato così per gli avversari di valentino, prima o poi cadono e non mi meraviglio, e così incassa l'ottavo mondiale.
-
stoner non è un avversario normale,ma il piu forte che rossi abbia mai avuto(parole anche sue)..ha fatto un errore ma ha un braccio fuori uso tanto che le telecamere l hanno beccato durante il warm up in smorfie assai dolorose..non è una scusa,ha sbagliato ok,ma diciamo tutto..quanto al passo di gara il problema è tecnico..la pressione non ti fa abbassare il tuo passo gara,ieri molto piu lento di quello delle prove...al limite un fattore tecnico tanto che in ducati non capiscono perchè in gara quest anno molte volte i tempi sono molto piu alti che in prova...non ho visto la gara,da quel che ho letto e dai tempi visti credo che avrebbe vinto stoner senza la caduta,ma poco importa..rossi sta vincendo un titolo meritato,ha fatto solo 1 errore in un campionato che l ha visto opposto ad un fenomeno..questo voglio sottolinearlo..non stiamo parlando di gibernau,kenny roberts,ukawa..x favore!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
stoner non è un avversario normale,ma il piu forte che rossi abbia mai avuto(parole anche sue)..ha fatto un errore ma ha un braccio fuori uso tanto che le telecamere l hanno beccato durante il warm up in smorfie assai dolorose..non è una scusa,ha sbagliato ok,ma diciamo tutto..quanto al passo di gara il problema è tecnico..la pressione non ti fa abbassare il tuo passo gara,ieri molto piu lento di quello delle prove...al limite un fattore tecnico tanto che in ducati non capiscono perchè in gara quest anno molte volte i tempi sono molto piu alti che in prova...non ho visto la gara,da quel che ho letto e dai tempi visti credo che avrebbe vinto stoner senza la caduta,ma poco importa..rossi sta vincendo un titolo meritato,ha fatto solo 1 errore in un campionato che l ha visto opposto ad un fenomeno..questo voglio sottolinearlo..non stiamo parlando di gibernau,kenny roberts,ukawa..x favore!!
stoner è il più forte avverasrio che rossi ha avuto, che rossi ha e probabilmente che rossi avrà fino a fine carriera, ma con quel braccio non era costretto a spingere al limite per tutta la gara, si sapeva che quei tempi non sarebbero durati per una ventina di giri e in quanto a tempo rossi era alla pari o quasi per cui non credo che stoner se avesse vinto avrebbe vinto facilmente ma sempre con rossi vicinissimo se non attaccato, cmq ripeto, stoner non è un gibernau o un biaggi, ma è ancora giovane e ora che rossi è in gado di lottare con lui deve imparare ad affrontare continui duelli durante la stagione e la stagione prossima e le pressioni che ne derivano....
-
frase detta da nn mi ricordo chi...
"Stoner è un grande.... ma Valentino è grandissimo!"
-
ma stoner era impiccatissimo.. stava fuggendo e si vedeva.. aveva preso già due belle imbarcate.. faceva tempi sovrumani.. non poteva reggere.. infatti ho pensato che fuggito di tre secondi avrebbero diminuito entrambi un po il ritmo.. aveva avuto il culo di un compagno inaspettato che gli teneva buono rossi per un giretto.. pedrosa! .. quindi poteva cercare di amministrare.. non togliendo che se la sarebbero giocati alla fine.. probabilmente.. la scivolata non è semplice.. aveva guadagnato tre decimi in un settore su rossi.. perchè è successo allora?.. perchè alla tornata precedente glie ne avevano segnalato 2.5 recuperati da valentino! allora ha dovuto spingere.. era impiccato.. ma più che esserlo lo pensava.. probabilmente se fosse passato di nuovo davanti al muretto e avesse letto di aver guadagnato 3 decimi o più.. non sarebbe caduto..
poi ovviamente io.. come tutti parlo per supposizioni.. sfortunatamente o forunatamente non ero in moto con loro..
-
e comunque almeno x ora.. stoner e gibernau sono imparagonabili.. stoner ha portato una botta di vita alla ducati.. ha vinto un campionato praticamente in solitaria.. di gibernau che ne parliamo a fare?.. è come sparare sulla croce rossa.. :lol:
quello che mi fece incazzare davvero fu hayden.. che vinse un campionato tra un motore rotto della yamaha, una gomma che si sfalda, cadute e quarti posti.. vincendo una o due gare se non sbaglio -.-
-
stoner impiccato non possiamo saperlo,ma sappiamo dati alla mano che era mezzo secondo di passo piu lento che in qualifica..hayden non è rossi,non è stoner ma è un ottimo pilota che vinse meritatamente quel mondiale..2 vittorie,pieno zeppo di podi e mai uno "zero"
-
è caduto e ha preso quelle imbarcate essendo mezzo secondo più lento che in qualifica e non era impiccato? :roll:
vabbè ma x te anche west è forte :lol:
-
Quote:
Technics
è caduto e ha preso quelle imbarcate essendo mezzo secondo più lento che in qualifica e non era impiccato? :roll:
Ou, West è un signor pilota eh, non ha moto adatta, tutto qui.
Tsè U.U
-
sta un po simpatico a tutti sto pilota.. non so perchè non piace ai team ufficiali però.. quelli che stanno davanti :roll:
-
Quote:
Technics
x me uno che vince gare nel mondiale 250 e nel mondiale supersport è un buon pilota..in italia cè la "cultura"che se arrivi 5.o sei un coglione,allora va bene cosi..o sei rossi o sei stoner o sei un coglione..hai detto che parlare di gibernau è come sparare sulla croce rossa..2 volte vice campione del mondo,vabbè..
-
prescindendo dal fatto che per me anche chi arriva ultimo con un giro di distacco è un campione.. poichè chi va in moto lo sa.. è gente fuori di testa.. sono davvero funamboli a 300 all'ora.. ma se non si fa una disatinzione tra chi è meglio e chi è peggio in pista si finisce a lodare tutti :roll:
about gibernau: 2 volte VICEcampione del mondo, uomoSFIGA, bastardodentro.. :lolll:
-
mercato:
ducati- ufficiale x stoner e hayden..nel team satellite canepa insieme a mika kallio,mentre è pronta una quinta moto x gibernau che sarà gestita da un team spagnolo
honda-hrc ufficiale x pedrosa e dovizioso,gresini ha confermato il solo de angelis x ora,gli altri non si sanno
yamaha-tutto come quest anno sembra
kawasaki-hopkins e melandri
suzuki-confermati capirossi e vermeulen
poco chiaro il futuro x elias(che comunque resterà in moto gp)guintoli e de puniet!
molto probabile il monogomma bridgestone,mentre x la sbk a sostituire bayliss sarà quasi sicuramente haga..x biaggi aprilia,bmw(che entrano nel 2009)o ritorno nel team ufficiale suzuki
-
mi aspettavo qualcosa di più per de angelis.. in cuor mio.. mi fa molto piacere per dovizioso..
melandri sempre più nel baratro
gibernau non era quell oche disse io con le moto ho finito?
-
West piazza il miglior tempo nelle libere (bagnate) di Indy ..
:lol: cos'è, il fato ce l'ha con me x quello che ho detto su west? :lol:
-
Povero Jorge,stava per sverniciare Hayden,ma hanno interrotto la gara...secondo me l'hanno fatto apposta gli americani!
-
gara che nn si doveva correre..
tutto sommato +87 .. fare commenti o valutazioni è inutile con quelle condizioni :roll:
-
(AGM-DS) - 17/09/2008 16.43.16 - (AGM-DS) - Milano, 17 settembre - Casey Stoner potrebbe saltare l`ultima parte della stagione in corso per il fastidio dovuto alla frattura dello scafoide. Il rischio concreto e` che il centauro della Ducati debba essere costretto a saltare alcuni test prestagionali del 2009, ma sussiste anche la possibilita` che Stoner non concluda la stagione in corso. Sia in prova che in gara il dolore persiste, e lo stesso Stoner ha ammesso che le sue condizioni non sono quelle che avrebbe voluto per il Gran Premio di Indianapolis e ammette che l`operazione e` tra le opzioni prese in considerazione: ’Non sono al 100%, ma ho un paio di settimane per provare a migliorare alcune cose. L`operazione e` imprescindibile, ma correremo finche` potremo, e ci proveremo fino alla fine della stagione. Non credo faremo test alla fine di quest`anno, forse a Valencia, ma non ne sono sicuro’.
Livio Suppo ha detto la sua riguardo le possibilita` che Stoner concluda o meno la stagione: ’Prenderemo una decisione sul momento, se l`infortunio continuera` a creare problemi. Casey non parla troppo di questo, ma studieremo la situazione gara per gara´ ha dichiarato il Project Manager Ducati MotoGP che continua: ’Se il dolore sara` sopportabile concludera` la stagione, in caso contrario si fara` operare in anticipo. Attualmente sembra in grado di completare l`anno, ma se dovessi operarsi dopo Valencia perderebbe sicuramente i test di Jerez, ma in fondo non e` un grosso problema: Casey non ha bisogno di molti test per capire la moto´.
Non sarebbe, tra l`altro, la prima volta che Stoner perde parte della pre-season. L`australiano ha preparato il suo debutto nella classe regina del 2006 con la spalla destra infortunata, e nel 2008 a Jerez si e` procurato un infortunio alla clavicola che lo ha costretto a perdere alcuni test programmati.
-
Facendo conto che questo campionato è andato potrebbe anche star fermo per cominciare bene il 2009 :roll:
-
Stoner a Motegi per rimandere il trionfo di Rossi
Mercoledì, 24 Settembre 2008
Se nel 2007 un sesto posto gli aveva consegnato il titolo, questa volta Stoner dovrà correre per allungare la stagione e avrà bisogno di una grande gara e di un po' di fortuna.
http://resources.motogp.com/files/im...pg.preview.jpg È passato meno di un anno da quando Casey Stoner si laureava Campione del Mondo, ma il suo regno potrebbe cadere già questo fine settimana. Il pilota Ducati segue Valentino Rossi ad 87 punti di distacco, e a Motegi dovrà provare a mantenere vive le speranze di titolo.
`A Motegi ho ottenuto risultati a volte ottimi a volte deludenti. Ovviamente il migliore è quello dell'anno scorso con la grande emozione della vittoria del titolo ma come sempre preferisco guardare al futuro piuttosto che a quello che è stato´ ha dichiarato pragmaticamente Stoner.
`La pista mi ha sempre dato la sensazione di essere più adatta alle auto che alle moto perché richiede continue frenate ed accelerazioni e non ci sono molto tratti filanti,´ ha aggiunto riguardo il tracciato su cui lo scorso anno era giunto sesto conquistando il Campionato del Mondo 2007.
La possibilità che Stoner venga operato allo scafoide del polso sinistro, come pilota e team avevano lasciato intendere dopo Indianapolis, sembra essere più lontana.
`In ogni caso è anche molto divertente e penso che per noi, la nostra moto e le nostre gomme sia una buona pista. Il polso in questa settimana di riposo non mi ha dato grossi problemi e mi ha dato meno fastidio rispetto alle ultime settimane, quindi non vedo l'ora di correre e di provare ad ottenere un risultato migliore rispetto alle ultime gare´.
Stoner deve terminare la gara davanti a Rossi e sperare che l'italiano non arrivi tra i primi 4 per allontanare il titolo dal rivale.
----------------------------------------------------------------------------
fai l'higlander fai.. :roll:
-
semplicemente che io sappia fino a ieri non aveva male..e oggi miglior tempo
-
che io sappia invece da quando non vince più tutti (compreso lui e chi parla per lui) dicono che la colpa sia della mano.. non che non sia vero.. ma se si deve operare e non lo fa è fesso lui..il mondiale l'ha quasi perso.. può fare primo anche fino all'ultimo GP..
salvaguardasse quello dell'anno prossimo
-
dai lo saprà lui,inutile che stiamo qua a discuterne noi...saltare dei gp non è mai bello x un pilota,e x un team perdere un pilota del genere tantomeno..se corre è perchè può correre e perchè non rischia di compromettere il 2009
-
saltare gp non è bello in un mondiale perso.. immagina in un mondiale appena iniziato (quello del 2009).. cioè.. o corre e non rompe l'anima.. o si fa operare ora che è in tempo
-
ma cosa ne sai tu che deve operarsi adesso?quanto a rompere l'anima mi sa che ti sbagli di grosso,in quanto è proprio lui davanti a microfoni etc..a non accennare mai a questo problema..lui minimizza un male che in realtà lui ha eccome
-
Il nostro mestiere qualche volta prevede che si possa fare a meno della pietà, ma Stoner sta nascondendo qualcosa che solo parlandogli riesci a notare. Sta nascondendo il suo dolore al polso. Del suo scafoide non parla, in nessuna intervista. Ha capito come funziona il gioco delle parti e sa perfettamente che se parlasse del polso gli voleremmo addosso in tanti pensando a una scusa. E lui di scuse non ne vuole prendere. Non vuole passare per uno che si lamenta, perché quelli che si lamentano li ha visti da lontano ed evidentemente non gli piacciono.
Ecco perché il giudizio sullo Stoner che si è lasciato sfuggire il mondiale può essere duro da una parte e mitigato dall'altra. Non è messo bene. Ci sta che sia davvero un po' frustrato dalle cadute. Ci sta che stia facendo dei suoi problemi con l'avantreno un guaio più grosso di quello che è. Ci sta che aver incontrato il vero Valentino Rossi lo metta in condizione di prenderle anche da Elias con una Ducati satellite. Ci sta e fa parte della maturazione di cui Stoner, certamente, ha bisogno. Ma non è bastardo dentro, è uno che dà tutto, è uno poco abituato a sguazzare tra le malizie della comunicazione.
La sua reticenza a parlare del polso, che sia dolorante o no, ci fa essere più indulgenti e comprensivi nei suoi confronti. Per quello che ha dato, per quello che certamente può dare ancora.
articolo del sig. guido meda...
-
Quote:
fernando_alonso
ma cosa ne sai tu che deve operarsi adesso?quanto a rompere l'anima mi sa che ti sbagli di grosso,in quanto è proprio lui davanti a microfoni etc..a non accennare mai a questo problema..lui minimizza un male che in realtà lui ha eccome
io parlo in base a ciò che dice lui.. a ciò che dicono quelli che parlano per lui.. e ciò che dicono è quello che ho riassunto.. stanno rompendo l'anima da non so quanto.. il tormentone è "DEVE OPERARSI C'E' DIVERSO TEMPO DI STOP" con le relative variazioni.. come "se non si opera ora compromette il 2009".. "è evidente che soffre tanto deve operarsi al più presto".. etc..