ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

Commenti 22a giornata

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Comunque il campionato è già stato deciso da molto tempo, quindi è inutile che si continuano a dire sempre le stesse cose.
    appunto


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    tu dici che è stato già deciso?

    Si, basta guardare ogni domenica le partite dell'inter

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/12/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il napoli ha perso no!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ora potevo dire: io l'avevo detto, si, l'avevo proprio detto che dopo i due goal rifilati al catania in coppa italia da paloschi che questo ragazzo aveva un futuro, certo, non mi aspettavo che dopo 20 facesse goal ma è successo e visto l'emergenza in attacco del milan avrà ancora molte altre possibilità. per quanto riguarda l'inter sono molto contento per la vittoria, insomma non avevamo giocato bene nel primo tempo, però a parte un tiro di izco non abbiamo rischiato nulla e poi sono arrivati i due goal....bene così, continuando su questa strada possiamo andare sul sicuro. riguardo alle polemiche dico che mi fanno schifo, fanno fare brutta figura e poi imparate dal rugby, la si che sono veri sportivi dai giocatori ai tifosi: non vi riesce a dire l'arbitro ha sempre ragione come ha detto parisse dopo la partita dell'italia contro l'inghilterra che secondo alcuni è stata condizionata da errori arbitrali, non vi riesce applaudire sempre e comunque gli avversari??? sicuramente gente come mughini non avrebbe motivo di stare in tv se succedesse e neanche controcampo esisterebbe. a proposito di controcampo devo dire che stimo mancini sempre di più: avete sentito ieri cosa ha detto quando è stato intervistato? quel pseudo programma potrebbe anche non esistere.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ora potevo dire: io l'avevo detto, si, l'avevo proprio detto che dopo i due goal rifilati al catania in coppa italia da paloschi che questo ragazzo aveva un futuro, certo, non mi aspettavo che dopo 20 facesse goal ma è successo e visto l'emergenza in attacco del milan avrà ancora molte altre possibilità. per quanto riguarda l'inter sono molto contento per la vittoria, insomma non avevamo giocato bene nel primo tempo, però a parte un tiro di izco non abbiamo rischiato nulla e poi sono arrivati i due goal....bene così, continuando su questa strada possiamo andare sul sicuro. riguardo alle polemiche dico che mi fanno schifo, fanno fare brutta figura e poi imparate dal rugby, la si che sono veri sportivi dai giocatori ai tifosi: non vi riesce a dire l'arbitro ha sempre ragione come ha detto parisse dopo la partita dell'italia contro l'inghilterra che secondo alcuni è stata condizionata da errori arbitrali, non vi riesce applaudire sempre e comunque gli avversari??? sicuramente gente come mughini non avrebbe motivo di stare in tv se succedesse e neanche controcampo esisterebbe. a proposito di controcampo devo dire che stimo mancini sempre di più: avete sentito ieri cosa ha detto quando è stato intervistato? quel pseudo programma potrebbe anche non esistere.
    Bè, perchè incolpare controcampo? Ha mostrato quella che purtroppo (e dico purtroppo essendo interista) era la realtà, e cioè che il guardalinee ha clamorosamente sbagliato

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, perchè incolpare controcampo? Ha mostrato quella che purtroppo (e dico purtroppo essendo interista) era la realtà, e cioè che il guardalinee ha clamorosamente sbagliato
    ovviamente non hai capito il senso del mio messaggio, non credo fosse difficile da intuire..........

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ovviamente non hai capito il senso del mio messaggio, non credo fosse difficile da intuire..........
    E invece l'ho capito, ma semplicemente non concordo. Gli errori non si devono tollerare dicendo "il calcio è così"....."è così" un *****, si deve tentare di evitarli con ogni mezzo, "studio" e tecnologia compresi.
    Se ci sono TANTI errori arbitrali, Controcampo o chi per lui fa benissimo a farli notare in modo che la classe arbitrale venga duramente colpita e forse si decida a darsi una mossa.

  9. #48
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Platinì ha intenzione di inserire altri due arbitri, tipo guardalinee ma con tutti i poteri degli arbitri negli ultimi 18 metri del campo in modo tale che se notano qualcosa possono fischiare il fallo ecc.... Sembra che voglia sperimentarlo nel mondiale femminile di quest'anno

  10. #49
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Platinì ha intenzione di inserire altri due arbitri, tipo guardalinee ma con tutti i poteri degli arbitri negli ultimi 18 metri del campo in modo tale che se notano qualcosa possono fischiare il fallo ecc.... Sembra che voglia sperimentarlo nel mondiale femminile di quest'anno
    a me sembra una cosa inutile

  11. #50
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Dipende dai punti di vista

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti 21.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 13:03
  2. Commenti 20.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 23:58
  3. commenti 19.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 20:00
  4. Commenti
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 8:19