Se veramente, come detto su RadioDue, i gol dell'inter erano in fuorigioco netto, non capisco veramente cosa stia succedendo....NON POSSIAMO fare come la juve.....NON DOBBIAMO fare come la juve....***** non noi!!!
IL PRIMO si in maniera scandalosa,inspiegabile...il secondo no
Vedrò la moviola in qualche programma sportivo
Basta che guardi Italia7
L'ha detto anche Corno che era fuorigioco! Quindi tranquillo!
Peccato che non ci sia Sarugia!!!!!!
Cmq noi non siamo contro la Juve. La differenza è questa: la Juve pagava noi siamo "favoriti" perchè gli arbitri si sono resi conto che ci hanno danneggiati per anni, e "si sentono in colpa". Inveve peggiorano tutto
VOGLIO LA MOVIOLA IN CAMPOOOOOOOOOOOOOOOO
Pure io, davvero -.-
Purtroppo non la riesco a ricevere Europa 7
Ma conosco Elio Corno di fama e non so quanto sia affidabile in giudizi per quanto riguarda l'inter
Certo, se l'avesse detto Crudeli che era in fuorigioco, allora mi sarei fidato, dato che è LEGGERMENTE interista
Ok, ho visto i replay a Controcampo più volte.....il secondo gol era regolarissimo, Sardo teneva in gioco Suazo con ampio....il primo era di difficile individuazione ma era comunque da annullare, senza dubbio
Vero che da fastidio essere accusati di favoritismo?! dovete stare attenti non dico altro... poi io mi sono ripromesso di non giudicare più dopo l'ennesimo rigore di oggi non dato alla juve... trovo oltraggiosa questa ripicca nei nostri confronti... per colpa di uno non possiamo pagare tutti!!!!!! saremmo al primo posto senza di incapaci di arbitri!!!!