Il napoli ha perso no!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora potevo dire: io l'avevo detto, si, l'avevo proprio detto che dopo i due goal rifilati al catania in coppa italia da paloschi che questo ragazzo aveva un futuro, certo, non mi aspettavo che dopo 20 facesse goal ma è successo e visto l'emergenza in attacco del milan avrà ancora molte altre possibilità. per quanto riguarda l'inter sono molto contento per la vittoria, insomma non avevamo giocato bene nel primo tempo, però a parte un tiro di izco non abbiamo rischiato nulla e poi sono arrivati i due goal....bene così, continuando su questa strada possiamo andare sul sicuro. riguardo alle polemiche dico che mi fanno schifo, fanno fare brutta figura e poi imparate dal rugby, la si che sono veri sportivi dai giocatori ai tifosi: non vi riesce a dire l'arbitro ha sempre ragione come ha detto parisse dopo la partita dell'italia contro l'inghilterra che secondo alcuni è stata condizionata da errori arbitrali, non vi riesce applaudire sempre e comunque gli avversari??? sicuramente gente come mughini non avrebbe motivo di stare in tv se succedesse e neanche controcampo esisterebbe. a proposito di controcampo devo dire che stimo mancini sempre di più: avete sentito ieri cosa ha detto quando è stato intervistato? quel pseudo programma potrebbe anche non esistere.
E invece l'ho capito, ma semplicemente non concordo. Gli errori non si devono tollerare dicendo "il calcio è così"....."è così" un *****, si deve tentare di evitarli con ogni mezzo, "studio" e tecnologia compresi.
Se ci sono TANTI errori arbitrali, Controcampo o chi per lui fa benissimo a farli notare in modo che la classe arbitrale venga duramente colpita e forse si decida a darsi una mossa.
Platinì ha intenzione di inserire altri due arbitri, tipo guardalinee ma con tutti i poteri degli arbitri negli ultimi 18 metri del campo in modo tale che se notano qualcosa possono fischiare il fallo ecc.... Sembra che voglia sperimentarlo nel mondiale femminile di quest'anno