Panaz, oggi c'è una interessante intervista a Cragnotti sull'argomento, credo sul Corriere dello Sport-Stadio, io l'ho sentita alla rassegna stampa di una radio locale romana. Lo stesso Cragnotti racconta di una Lazio che praticamente voleva far vincere l'Inter, di 40000 tifosi laziali che cantavano sugli spalti i cori degli interisti per il gemellaggio che c'era fra le due squadre, di una Lazio già in vacanza, che della partecipazione all'uefa non gli interessava perché già pensava a una rifondazione della squadra.
L'Inter ha perso con la Lazio perché ha festeggiato uno scudetto prima ancora di vincerlo, hanno sbagliato tutto, hanno giocato quella partita senza esserci con la testa! Se poi mi dici che la Juventus di quei tempi era una squadra disonesta, d'accordo, può essere, anche se purtroppo non si è potuto dimostrare niente a causa del fatto che le intercettazioni telefoniche per quel periodo non c'erano...
Dài, cambiate registro, tu e il tuo presidente, che così cadete nel ridicolo!!
Su questo concordo, credo che la cosa più importante, per l'Inter così come in generale ma soprattutto per l'Inter a causa della sua storia fatta di luci e tante ombre, maturare un atteggiamento psicologico secondo cui OGNI partita è importante e non si deve MAI, e sottolineo MAI, festeggiare NULLA in anticipo e MAI rilassarsi del tutto finchè una competizione non è finita, bene o male che finisca. Questo all'Inter negli anni scorsi purtroppo mancava clamorosamente.....ma il fatto che per esempio si sia ripresa alla grande dopo le due sconfitte di Champions League e che abbia ribaltato il risultato contro la Juve in Coppa Italia dimostra che anche in questo senso i progressi ci sono.....le ultime prestazioni in campionato dimostrano però che il lavoro non è ancora completo sotto questo punto di vista.....ma del resto visto l'andamento diciamo che si può pure capire un MOMENTANEO rilassamento....purchè sia momentaneo, appunto
comunque devo anche dire che i giornalisti hanno un po cercato sta roba, insomma, è per questo che ero d'accordo con il silenzio stampa, meglio stare zitti che fare polemica
Ultima modifica di spartan117; 7/2/2008 alle 15:16