ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

polemiche infinite

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    quelli che vincono, soprattutto nel calcio, sono tutti uguali...
    La cosa che mi irrita è l'atteggiamento da sbruffoni quando fino a ieri prendevano goal da tutti
    Bisogna essere signori quando si perde e ancora di più quando si vince e si è accusati e ogni tanto l'Inter ha delle cadute di stile davvero pietose, come se ancora adesso che sono un'ottima squadra soffrissero di un complesso d'inferiorità dovuto al loro scadente passato recente.

    PS: non tifo nessuna squadra italiana di calcio.... mi è simpatico il Parma ma per motivi extracalcistici soprattutto.

    Ultima modifica di Killuminato; 6/2/2008 alle 8:23

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Chissà....magari è vero quello che dice Moratti, ma sta di fatto che aver perso quella partita che già avevamo praticamente in tasca è stata una botta tremenda che non avremmo dovuto prendere.....credo che la cosa importante da considerare sia prima di tutto questa....

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Moratti è un buffone

  5. #24
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    evidentemente gli interisti le trovano tutte per giustificare una bruciante sconfitta...

    Adesso è troppo comodo dare contro lla juve e accusarla di tutto ma finchè non ci sono prove non si può parlare a vanvera.

    Parlando a vanvera allora anche l'inter con tutti i falsi in bilancio che gli sono stati addebitati dovrebbe essere FALLITA... ma non hoprove per dirlo per cui sto zitto

    Imparate di più ad accettare le sconfitte!!!!!! non siete mai stati capaci e non imparerete mai!!!!!
    ti vedo un pò troppo accanito su questo argomento....cerca di calibrare le parole e di non offendere chi la pensa diversamente da te!!
    è questo lo stile juve??

    non c'è stato nessun falso in bilancio x cui è meglio che stai zitto...mi spiace x voi juventini!
    siete voi che dovete imparare a perdere visto che x anni e anni avete solo rubato!!
    e siete voi che dovete vergognarvi visto che una società gloriosa come la vostra è finita in serie B x illeciti sportivi....e il bello è che non siete ancora capaci di ammetterlo!!

  6. #25
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    matrix non hai capito secondo me...l abbiamo ammesso,abbiamo pagato,stop!!!quest anno l inter ha parecchi punti che non dovrebbe avere e noi parecchi in meno di quanti in realtà meritiamo....tu devi ammettere questo!!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    si perché infatti te ora mi stai dicendo che se non ci fossero stati favoritismi per la juve allora voi non avreste perso con la lazio???

    non dico questo ma che gia prima della partita contro la lazio avremmo gia potuto vincere lo scudetto,quindi quella partita sarebbe stata inifluente ai fini del risultato

  8. #27
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti sbagli di grosso panaz,avete buttato via una marea di punti le ultime 5 giornate non x colpa degli arbitri ma x colpa di vieri,toldo,gresko,recoba,cuper....

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    appunto

    adesso vi fa comodo eh?!
    stordito

    concordo
    diparlare d'altro
    io ho ormai dimenticato calciopoli

    fa comodo adesso di parlare di favoritismi a favore dell'inter perchè siamo la squadra più forte ma come sempre i giornalisti si agrappano a tutto pur di criticare l'inter.

    adesso vi fa comodo dimenticare calciopoli perchè non vincete più

  10. #29
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dico che ci vuole la moviola in campo,non che siete favoriti dagli arbitri volutamente!!l inter è la squadra comunque piu forte d europa a mio avviso

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ti sbagli di grosso panaz,avete buttato via una marea di punti le ultime 5 giornate non x colpa degli arbitri ma x colpa di vieri,toldo,gresko,recoba,cuper....
    guarda caso la juve l'ultima giornata giocava a udine contro l'udinese che si era salvata matematicamente con una giornata d'anticipo vincendo sul campo della reggina se non mi sbaglio,e fu un arbitraggio scandaloso,mentre l'inter doveva andare a roma contro la lazio a giocare l'ultima partita contro una squadra che era in corsa per un posto in europa.

    senza quella banda di truffatori avremmo vinto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorgia - Infinite volte
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 22:05
  2. Le mie figure sn infinite
    Da paccia_girl nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 14:08
  3. voi , le polemiche e la diplomazia...
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:30
  4. eminem - infinite
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 13:47
  5. Barzelletta(senza polemiche)
    Da Lilith nel forum Trash
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 14:36