e comunque lo avrebbe vinto la roma... anche la roma vi ha truffato?!
poverini... il vostropresidente allora è veramente un coglione
tutti a truffare la povera inter... poverini :-)
ma andate a lavorare sfigati
bè, di certi noi tifosi continuando a polemizzare non miglioriamo la situazione...detto questo il pensiero che ha espresso il NOSTRO presidente può essere condivisibile o meno, io già allora mi chiedevo come mai succedessero alcune cose ma rimane il fatto che l'errore l'abbiamo fatto noi alla fine e su questo non c'è dubbio, ma su quella partita saremmo potuti arrivare con qualche punto in più.detto questo penso che se non ci si modernizza un po come il basket o il rugby, che oltre a essere bei sport sono sempre più avanti del calcio il dubbio e le polemiche rimarranno sempre.
e comunque continuerò a difendere la mia teoria secondo cui vengono sempre aiutate le squadre forti di questo campionato quindi juve, inter e milan...un periodo una quello dopo l'altra ma sono sempre queste tre...
il mio Cagliari sarebbe penultimo e avrebbe 2 punti in piu, il Diavolo sarebbe quarto..
bè le sviste nn si potrebbe dire ke nn siano tanto catastrofiche x la classifica...io qui vedo tanti cambiamenti..
evidentemente gli interisti le trovano tutte per giustificare una bruciante sconfitta...
Adesso è troppo comodo dare contro lla juve e accusarla di tutto ma finchè non ci sono prove non si può parlare a vanvera.
Parlando a vanvera allora anche l'inter con tutti i falsi in bilancio che gli sono stati addebitati dovrebbe essere FALLITA... ma non hoprove per dirlo per cui sto zitto
Imparate di più ad accettare le sconfitte!!!!!! non siete mai stati capaci e non imparerete mai!!!!!