ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Commenti 21.a giornata

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Fiorentina - MIlan 0-1

    Che gran gol Pato Peccato per l'infortunio, ora siamo nella merda -_-
    Effettivamente 'sto Pato ha una media gol invidiabile!!

    Che infortunio ha avuto?

    La Fiorentina, dopo averla vista in coppa Italia contro la Lazio, avevo già capito che non avrebbe avuto futuro contro il Milan...


  2. # ADS
     

  3. #22
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    buongiorno a tutti :-) a rieccomi pronto nella bolgia :-)
    sempre forza juve ovviamente!!!!!!!

    Peccato per il pareggio della mia juve ieri ma in fondo stiamo già facendo più di quanto ci saremmo immaginati, non sarà il nostro unico scivolone

    Stendiamo un velo ALTAMENTE pietoso sull'inter ( che è meglio )

    Molto forte ma un pochino aiutata... però senza dubbio tra le migliori d'europa

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti :-) a rieccomi pronto nella bolgia :-)
    sempre forza juve ovviamente!!!!!!!

    Peccato per il pareggio della mia juve ieri ma in fondo stiamo già facendo più di quanto ci saremmo immaginati, non sarà il nostro unico scivolone

    Stendiamo un velo ALTAMENTE pietoso sull'inter ( che è meglio )

    Molto forte ma un pochino aiutata... però senza dubbio tra le migliori d'europa
    Abbiamo avuto comunque un'espulsione ed un rigore contro, eh......

    NON DICO CHE SIANO SBAGLIATI, assolutamente, dico solo che non c'è stato aiuto nè chiusura di occhi, tutto qui

  5. #24
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh il rigore all empoli c era,il vostro è piu che ridicolo....e non è il primo

  6. #25
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    con ciò che ho detto voglio essere chiaro... non accuso l'inter di nulla e non credo alle fandonie che la vogliono favorita dagli arbitri... penso solo che abbiamo arbitri molto giovani.

    certo il rigore assegnato all'inter è stato abbastanza buffo

    come è stata buffa la prima ammonizione a vieirà ( benchè poi il secondo se lo sia cercato )

    dobbiamo pazientare... i nuovi arbitri sono molto ma molto inesperti ( anche se errori come quelli di napoli-juve non li commette nemmeno un arbitro di eccellenza )

  7. #26
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    e bergonzi è mio vicino di casa non si è visto per una settimana

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    con ciò che ho detto voglio essere chiaro... non accuso l'inter di nulla e non credo alle fandonie che la vogliono favorita dagli arbitri... penso solo che abbiamo arbitri molto giovani.

    certo il rigore assegnato all'inter è stato abbastanza buffo

    come è stata buffa la prima ammonizione a vieirà ( benchè poi il secondo se lo sia cercato )

    dobbiamo pazientare... i nuovi arbitri sono molto ma molto inesperti ( anche se errori come quelli di napoli-juve non li commette nemmeno un arbitro di eccellenza )

    Innanzitutto ciao e ben tornato!

    Io sto maturando in questi ultimi tempi un'idea mia sugli arbitraggi, che fa si che io mi debba allontanare ulteriormente dal campionato italiano di calcio (che tu non saprai ma ho già abiurato da tempo immemorabile, limitandomi a vedere le partite della Roma).

    Vi espongo la mia tesi, così mi dite il vostro parere, se vi va.

    Nel campionato italiano attualmente c'è l'Inter che è molto forte e che pratica un gioco molto fisico, vigoroso, a volte duro.

    L'antagonista più accreditata (molto meno dopo ieri) è la Roma, che invece ha un gioco che è all'antitesi dell'Inter, cioé molto tecnica, pochissimi falli...

    Diciamo che l'Inter gioca più di sciabola e la Roma più di fioretto.

    L'Inter è indubitabilmente più forte della Roma, non foss'altro per la più ampia rosa di giocatori affidabili.

    Ebbene, mi sembra di capire che gli arbitri si riuniscono di tanto in tanto, e decidono la linea di condotta da seguire. E' come se ci avessero un registro che di volta in volta viene regolato a loro piacimento.

    Badate bene che non sto dicendo che la classe arbitrale faccia disonestamente gli interessi di questo o di quello, ma più semplicemente tendi a fare gli interessi del "campionato": l'Inter va troppo forte? basta decidere di essere più severi col gioco maschio dell'Inter. L'inter non deve essere ripresa? Basta tornare a essere più laschi con un certo tipo di gioco a discapito di altri...

    Insomma gli arbitri, al di là della loro possibile onestà di fondo, hanno comunque in mano l'andamento del campionato: se volessero potrebbero farlo vincere a chi dicono loro.

    A me, a prescindere dal loro comportamento reale, questa cosa disturba molto. Io vorrei che nel gioco del calcio l'arbitro fosse più o meno impossibilitato a favorire questo o quello. Si dovrebbe agire sul regolamento e far si che l'arbitro perda i suoi poteri. I falli per esempio andrebbero sanzionati tutti, come nel basket. Il tempo di gioco dovrebbe essere effettivo e dare così l'opportunità di fermarsi per verificare la moviola di un'azione dubbia. I fuorigioco regolati in modo meno cervellotico, che è obiettivamente difficile per un guardalinee elaborare tutta la serie di conìdizioni, attivo, passivo, il passivo poi diventa attivo, etc. etc.

    Così mi sa di mafia e - per quanto onesti possano essere tutti - non mi piace.

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Patooooooooooo!!!

    che sudata ragazzi, per una volta ci è andata anche un po' di fortuna xD

    Però c'è da far notare una difesa che ha tenuto alla grande, ma soprattutto....

    kalac idolo

    non mi sarei mai aspettato da lui, una serie di partite così positive

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Credo che con Kalac il milan abbia per lo meno temporaneamente risolto i suoi problemi di portiere
    Ora però dovete prenderne uno di riserva....

    Che poi.....che sciocchi che siete, avete avuto Storari ed Eleftheropoulos che come secondi portieri sarebbero stati perfetti, e li avete cacciati senza manco dar loro possibilità di esprimersi......ora Ele sta facendo bene al Siena, mentre Storari ha iniziato molto bene a Cagliari e anni fa si è messo in luce al Messina

    Pirla che siete

  11. #30
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fermarsi per verificare la moviola di un'azione dubbia.


    Con una frase hai detto tutto!!!xche noi litighiamo,xche questo meriterebbe di avere 7 punti in meno e quello invece 4 in piu???solo xche è un gioco incapace di aggiornarsi con la tecnologia,quando è evidente che essa è ormai indispensabile in uno sport dove arbitrare sta diventando complicatissimo!!ciò nonostante io sono il primo a dire che abbiamo una classe arbitrale scarsa

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti 20.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 23:58
  2. commenti 19.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 20:00
  3. Commenti
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 8:19
  4. Commenti nei Computerini
    Da mutasci nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 17:20