Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
potrei dire che abbiamo perso per tutte le discusse scelte arbitrali... ma come ha detto anche Parisse nelle interviste post-partita:"L'arbitro non sbaglia mai... guardando la partita a freddo si potrebbe dire che poteva fischiare questo o quello... ma non è certo questo il motivo per cui si perdono le partite!!" (capito amici calciofili)
Non sono d'accordo. Ma non voglio andare OT :)
-
Quote:
lakeofire
Non sono d'accordo. Ma non voglio andare OT :)
ma nemmeno io sono d'accordo...
in due partite su due, soprattutto questa, le decisioni arbitrali ci hanno indiscutibilmente penalizzato!!!
... però quello che ha detto il nostro capitano è lo spirito di questo sport...
ed è palese, e mi riferisco a chi segue regolarmente il rugby, che gli arbitri nel rugby sbagliano molto e molto e molto meno di quelli calcistici..
... perchè se si lasciano in pace, arbitrare sereni, è ovvio che arbitrino meglio... dopo una giornata storta può averla anche l'arbitro!!
-
Quote:
Kid
ma nemmeno io sono d'accordo...
in due partite su due, soprattutto questa, le decisioni arbitrali ci hanno indiscutibilmente penalizzato!!!
... però quello che ha detto il nostro capitano è lo spirito di questo sport...
ed è palese, e mi riferisco a chi segue regolarmente il rugby, che gli arbitri nel rugby sbagliano molto e molto e molto meno di quelli calcistici..
... perchè se si lasciano in pace, arbitrare sereni, è ovvio che arbitrino meglio... dopo una giornata storta può averla anche l'arbitro!!
Concordo in tutto. E' anche vero che gnel rugby c'è la prova tv, e quindi molti dubbi si azzerano!
Poi io mi riferivo alla frase in se, anche perchè per vari motivi non ho guardato le partite quindi non pensavo agli episodi specifici.
-
Almeno nel rugby non si fanno contestazioni, o perlomeno se si fanno non sono clamorose come nel calcio
-
Quote:
rusticone
Almeno nel rugby non si fanno contestazioni, o perlomeno se si fanno non sono clamorose come nel calcio
Senza ombra di dubbio...
xò... è come la pallavolo...l'arbitro può fare 300 errori che nessuno protesta... non è giusto neanche questo :roll: Magari perdi per colpa sua o cmq cambia la partita o quello che vuoi... :x:x
-
no questo no non è concepibile, però gli arbitri sono pur sempre essere umani, sbagliano anche loro, per quanto possa dare fastidio
-
Quote:
rusticone
no questo no non è concepibile, però gli arbitri sono pur sempre essere umani, sbagliano anche loro, per quanto possa dare fastidio
Certamente! Infatti proprio come persona umana devono avvalersi di aiuti tecnologici! ;)
-
Quote:
lakeofire
Certamente! Infatti proprio come persona umana devono avvalersi di aiuti tecnologici! ;)
Come il TMO; grande invenzione
-
prossima giornata Galles-Italia
-
Quote:
lakeofire
Senza ombra di dubbio...
xò... è come la pallavolo...l'arbitro può fare 300 errori che nessuno protesta... non è giusto neanche questo :roll: Magari perdi per colpa sua o cmq cambia la partita o quello che vuoi... :x:x
invece è giusto così sennò non sarebbe più rugby e così deve essere il calcio perchè i giocatori che protestano (anche se hanno ragione) mi fanno schifo, se poi capita come vieira in inter-empoli li condanno ancora di più.........