Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da twixina Ma.. noi abbiamo vinto una partita.. quindi in teoria non dovremmo prenderlo ragazzi io voglio la maglietta di Parisse voi avete modo di conoscerlo? In effetti non lo abbiamo vinto; per quanto riguarda Parisse, magari lo conoscessi
Originariamente inviata da rusticone In effetti non lo abbiamo vinto; per quanto riguarda Parisse, magari lo conoscessi [ot]ho visto un suo video su youtube mamma mia [/ot]
Voglio riprendere a giocare, peccato che il ginocchio e i crampi non me lo consentano
Originariamente inviata da rusticone Voglio riprendere a giocare, peccato che il ginocchio e i crampi non me lo consentano giocavi? ^^ il tipo con cui esco si è rotto il naso, un dito, un ginocchio ed una spalla XD è un rottame XD anche a me piacerebbe giocare.. però non so ma.. non fanno più vedere le partite in diretta su La7...? come si fa a vederle ora?
Originariamente inviata da twixina giocavi? ^^ il tipo con cui esco si è rotto il naso, un dito, un ginocchio ed una spalla XD è un rottame XD Ma... esce autonomamente o lo porti in giro in carriola? Originariamente inviata da twixina anche a me piacerebbe giocare.. però non so Beh esiste il rugby femminile e anche loro nel 6 nazioni hanno vinto contro la Scozia Dai ti vedrei bene
Originariamente inviata da twixina giocavi? ^^ Si ho giocato fino a tre o quattro anni fa in serie C (poco ma ho giocato), poi un infortunio al ginocchio mi ha fatto smettere Originariamente inviata da twixina ma.. non fanno più vedere le partite in diretta su La7...? Quelle del sei nazioni le hanno fatte vedere tutte in diretta
Originariamente inviata da rusticone Quelle del sei nazioni le hanno fatte vedere tutte in diretta sì ma mica sono finite
Originariamente inviata da twixina sì ma mica sono finite
Originariamente inviata da twixina sì ma mica sono finite Il 6 nazioni?? il 6 nazioni è finito...
Originariamente inviata da twixina sì ma mica sono finite Sono finite sabato della settimana scorsa