ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 251

Coppa Italia 2007-2008

  1. #241
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    questo x me è un grande errore...dovrebbero valorizzare la coppa italia...manderei la vincitrice in uefa insieme alla 5.a e 6.a classificata....se poi capita come quest'anno(inter e roma in champions)...avrei fatto fare uno spareggio alle semifinaliste...in questo caso catania-lazio!
    Sono d'accordo, ho solo specificato com'era il regolamento.

    Considera che questo è un anno particolare dove hanno deciso una serie di risultati in modo veloce, pur di non perder tempo a chiudere il campionato con code spiacevoli quali spareggi, per via dell'Europeo.
    Avrebbero dovuto iniziare il campionato una settimana prima, come molti professionisti chiedevano e permettere gli spareggi.

    Si può decidere un campionato con la differenza reti? Oppure un passaggio in champion's anziché in uefa che vale svariati milioni di euro?
    E' la prima volta (a mia memoria) che questa eventualità è stata prevista nella storia del campionato italiano. Qualche cosa vorrà pur dire.
    Negli anni scorsi, in un caso del genere, con le finaliste della Coppa Italia in champion's, all'uefa avrebbe partecipato una delle due semifinaliste, non ricordo bene con quale criterio, credo quella con la migliore differenza reti nella semifinale persa, ma non ne sono sicuro.

    Visto che ti ho quotato, ne approfitto per specificarti, quando dici che la Roma un trofeo lo meritava, che uno di fatto lo aveva già vinto (la supercoppa).


    Quote Originariamente inviata da romano76 Visualizza il messaggio
    Ma la settima classificata gia sta in Coppa Uefa per la classifica
    No, solo la quinta e la sesta partecipano alla coppa uefa. La settima ci è andata in virtù del fatto che inter e roma, finaliste di coppa italia, erano in champion's.


  2. # ADS
     

  3. #242
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, ho solo specificato com'era il regolamento.

    Considera che questo è un anno particolare dove hanno deciso una serie di risultati in modo veloce, pur di non perder tempo a chiudere il campionato con code spiacevoli quali spareggi, per via dell'Europeo.
    Avrebbero dovuto iniziare il campionato una settimana prima, come molti professionisti chiedevano e permettere gli spareggi.

    Si può decidere un campionato con la differenza reti? Oppure un passaggio in champion's anziché in uefa che vale svariati milioni di euro?
    E' la prima volta (a mia memoria) che questa eventualità è stata prevista nella storia del campionato italiano. Qualche cosa vorrà pur dire.
    Negli anni scorsi, in un caso del genere, con le finaliste della Coppa Italia in champion's, all'uefa avrebbe partecipato una delle due semifinaliste, non ricordo bene con quale criterio, credo quella con la migliore differenza reti nella semifinale persa, ma non ne sono sicuro.

    Visto che ti ho quotato, ne approfitto per specificarti, quando dici che la Roma un trofeo lo meritava, che uno di fatto lo aveva già vinto (la supercoppa).



    No, solo la quinta e la sesta partecipano alla coppa uefa. La settima ci è andata in virtù del fatto che inter e roma, finaliste di coppa italia, erano in champion's.
    abel hai ragione...in effetti la supercoppa è il primo trofeo stagionale..ma siccome partecipano le suadre vincitrici dell'anno precedente...lo considero un trofeo dell'anno scorso!

    non sono sicuro....se non sbaglio in uefa ci vanno 3 squadre(5.a - 6.a - 7.a classificata) e l'eventuale 4.a squadra se vince l'intertoto(quest'anno partecipa il napoli)
    se mi sbaglio...chiedo scusa!
    Ultima modifica di Matrix89; 26/5/2008 alle 12:34

  4. #243
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio

    non sono sicuro....se non sbaglio in uefa ci vanno 3 squadre(5.a - 6.a - 7.a classificata) e l'eventuale 4.a squadra se vince l'intertoto(quest'anno partecipa il napoli)
    se mi sbaglio...chiedo scusa!
    A me sembrava che 5° e 6° ci andassero di diritto, mentre 7° e 8° facessero l'Intertoto

    Poi boh, non me lo ricordo mai

  5. #244
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io ero convinto che 5° 6° e 7° andassero direttamente in uefa e che non ce ne andassero quattro qualora la finale fosse tra due squadre già in champion's

  6. #245
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    complimenti alla roma che ha meritato la coppa italia, mi sarebbe piaciuto vedere giocare un po tutti i giocatori migliori di questa stagione, per provare a vincere la coppa italia ma fa lo stesso così

  7. #246
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il mio avatar dice tutto

  8. #247
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma voi vi siete persi mezza città in festa

  9. #248
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me sembrava che 5° e 6° ci andassero di diritto, mentre 7° e 8° facessero l'Intertoto

    Poi boh, non me lo ricordo mai
    Infatti è così.

  10. #249
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Infatti è così.
    l'intertoto la fa solo 8.a(quest'anno il napoli)

    x spiegarmi meglio:
    l'anno scorso andarono in uefa la fiorentina-empoli e palermo...mentre la samp ci andò facendo l'intertoto!
    quest'anno vanno milan-samp e udinese....e il napoli fa l'intertoto!

  11. #250
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    l'intertoto la fa solo 8.a(quest'anno il napoli)

    x spiegarmi meglio:
    l'anno scorso andarono in uefa la fiorentina-empoli e palermo...mentre la samp ci andò facendo l'intertoto!
    quest'anno vanno milan-samp e udinese....e il napoli fa l'intertoto!
    Si, ma quest'anno la settima classificata (udinese?) va in uefa solo perché la coppa Italia non prende alcun posto uefa per essere la sua vincitrice e l'altra finalista entrambe in champion's.
    Se quest'anno fosse stato l'anno scorso, in uefa sarebbero andate:
    milan, samp e una tra lazio e catania in qualità di semifinaliste di coppa italia.

Discussioni simili

  1. capocannoniere 2007/2008
    Da cifacchio nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:51
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57