Ormai è inutile ke fanno le partite di Coppa Italia, intanto già si sà ke ad andarci sn Roma ed Inter........................2 palle!!!! cm l'anno scorso....
Vi immaginate se la Roma si prende scudetto e Coppa Italia!!!
Povera Inter!!!!
Ormai è inutile ke fanno le partite di Coppa Italia, intanto già si sà ke ad andarci sn Roma ed Inter........................2 palle!!!! cm l'anno scorso....
Vi immaginate se la Roma si prende scudetto e Coppa Italia!!!
Povera Inter!!!!
finirà come l'anno scorso....noi abbiamo trionfato in campionato...e la rometta si consolerà con la coppa italia!!
Io invece spero di no, se non altro per i veleni che ci stanno buttando addosso.....e per il fatto che comunque la Coppa Italia è il secondo trofeo nazionale per importanza, e non ho alcuna intenzione di vederlo sminuire così e vederlo lasciare ad altri senza lottare con unghie e denti.
Perchè dovremmo essere così "gentili" da lasciare alla Roma un premio di consolazione?
Lasciate perdere io non potrò venire allo stadio per festeggiare insieme alla squadra la vittoria dell'ennesima coppa italia e comunque per noi è stata un'altra annata memorabile e potrebbe finire in bellezza................
io ho il biglietto in distinti sud
Ci vorrebbe un altro 6-2 per farli stare zitti
Uffa fefo mi stai facendo diventare matta con quel biglietto , scherzo sono contenta per te che andrai allo stadio , tifa anche per me ............
Comunque sempre forza roma , sto cominciando ad agitarmi per l'attesa uffa..............