Arsenal come sempre farà il solito flop in Europa!!
Henry venduto è stato un gran colpo per l'arsenal: giocatore che voleva andarsene; bei soldini; spazio a giovani campioni come Walcott, Van persie... Adebayor
Arsenal come sempre farà il solito flop in Europa!!
Henry venduto è stato un gran colpo per l'arsenal: giocatore che voleva andarsene; bei soldini; spazio a giovani campioni come Walcott, Van persie... Adebayor
Originariamente inviata da MetalDuck
x matrix, se dici che l'arsenal dovrebbe fallire come sempre ha fatto allora la tua teoria dovrebbe valere anche per l'inter, invece sono d'accordo con monty
Ma perchè Henry voleva andarsene?
(E voi mi paragonate Walcott e Adebayor con HENRY?..... con tutto il rispetto per Adebayor che pure mi piace parecchio, però dai.....)
dark...credo che henry voleva andarsene perchè dopo tanti anni passati all'arsenal senza vincere a livello europeo...voleva vincere nel barcellona!
spartan....l'ho gia detto..è una mia opinione...tra qualche mese vedremo chi ha avuto ragione...e poi in questo topic si parla di arsenal e non di inter!
oddio...2interisti che "litigano" sull'INTER!!!
a conti fatti gli attaccanti dell'arsenal sono più produttivi ora di quando c'era henryE voi mi paragonate Walcott e Adebayor con HENRY?..... con tutto il rispetto per Adebayor che pure mi piace parecchio, però dai.....
e comunque per rispondere a matrix dico (è una mia opinione come è rispettabilissima la tua) che l'esempio dell'inter l'ho usato per farti capire qual'era la mia opinione, se l'arsenal in passato non ha fatto bene in cahmpions non vuol dire che non faccia bene quest'ano, ora come ora segna e vince più di Barcellona, Real Madrid e Milan.
spartan....segnare di più non significa vincere di più!!
e poi mi dici x favore cosa ha vinto l'arsenal di più di barcellona...real madrid e milan????????
monty...prima di tutto non stiamo litigando...e poi cosa c'entra l'inter?? che ti sei fumato monty
secondo me henry non è stato un grande acquisto x il barcellona e infatti gioca e non gioca