è stato uno dei primi colpi dell'estate!Originariamente inviata da darkness creature
è stato uno dei primi colpi dell'estate!Originariamente inviata da darkness creature
Originariamente inviata da gian88
credo che a questi giocatori l'esperienza non manchi...FORZA GUNNERS!!!
no no...continua pure a dire di Moratti!!!Originariamente inviata da darkness creature
è stato la migliore cosa che l'Arsenal potesse fare...largo ai giovani(ogni riferimento al Milan è puramente casuale!!!)
Sì ma cazzo stiamo parlando di THIERRY HENRY!!! Uno dei più grandi attaccanti al mondo!!! Non è che lo puoi scaricare come un Kanu qualunque!!!Originariamente inviata da monty
dark.....hai dimenticato che c'è anche messi!!
gian...l'arsenal di solito il primo turno lo passa tranquillamente...il problema è dopo!
io stravedo x van persie e rosicky!!
dark....ma henry voleva andare via...è inutile trattenere un giocatore se vuole andarsene!!
Nell'Arsenal tutti giocavano per Henry, invece ora possono esprimersi meglio i giocani di talento e liberamente.
Originariamente inviata da Matrix89
è discorso che non regge...mi spiace...non è detto che perché in passato ha sempre fallito non potrà avere futuro quest'anno!!!è stupida come cosa!
x me è una teoria che reggerà anche quest'anno....sarò anche stupido...ma è una mia opinione personale....ne riparleremo più avanti!
Originariamente inviata da Matrix89
figurati, opinione personale e per questo da rispettare...però non so