l'avete comprato in questi giorni x 14milioni di euro circa!!
l'avete comprato in questi giorni x 14milioni di euro circa!!
hai voglia di ridere io sono contento quindi mi dai solo una buona novellaOriginariamente inviata da Matrix89
e' una legge che non capisco. non ha senso queso ritorno indietro. Vale per tutti gli sport? se e' cosi' io non so se posso ancora giocare a pallamano in Italia
Non ha senso tanto.
Stasera l'inter aveva in campo 11 stranieri. Non 5 o 6, 11.
Questo discorso sarebbe valido se si facesse un campionato europeo.Originariamente inviata da Unclemeat
E' quello che io auspico. Una serie A e una serie B europeee a prendere il posto di champion's league e coppa uefa e poi campionati minori a livello zonale (cioé nazionale) per decidere le neopromosse nella B europea.
sarebbe bello un campionato europeo per club!!!!Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da anjaswe
La più grande difficoltà a realizzarlo è che - ipotizzando per esempio 16 squadre per la serie A e 16 per la B - le 32 squadre europee più forti si ritroverebbero geograficamente in una zona limitata dell'europa, tra Spagna, Italia, Germania, un po' di Francia e poco più...
Con la Champion's e l'Uefa, si salvaguardia invece il diritto di partecipazione anche di paesi dove il calcio è a livelli tecnici minori.
Quindi se si pongono i vincoli per far partecipare anche squadre modeste, si può anche impostare un vincolo sulla nazionalità dei calciatori che formano la rosa di una squadra di calcio... imponendo un certo numero di calciatori nazionali.