eh no, per voi interisti proprio noOriginariamente inviata da darkness creature
eh no, per voi interisti proprio noOriginariamente inviata da darkness creature
Ma senti chi parla :smt040Originariamente inviata da monty
E voi senza Salihamidzic, Trezeguet, Grygera, Andrade, Nedved, Boumsong, Olivera, Almiron, Zebina e Van Strattan come farete? :smt040
Originariamente inviata da darkness creature
dovrei darti ragione...se non fosse che già facciamo a meno di ANDRADE, BOUMSONG, ZEBINA, TIAGO(che non hai nominato!!!) VAN STRATTAN, OLIVERA senza contare il fatto che nel 2009 Nedved non ci sarà già + e che Almiron per lo + sta facendo panchina...
oddio come ti ho smontatooooooo...dovrò chiamarti DARK LEGO!!!
Tiago non l'ho nominato apposta, proprio per questo....ma Andrade ha giocato parecchio, Olivera abbastanza, Van Strattan è comunque un portiere senza il quale dovreste comprarne un altro....Zebina quando non si fa espellere gioca....Boumsong è comunque un buon panchinaro, e Almiron ha giusto bisogno di una bastonata per essere svegliato, ma è comunque importante.Originariamente inviata da monty
Non credevi davvero che sarebbe stato così facile smontarmi, vero? :smt040
Andrade ha giocato parecchio, ma non giocherà per parecchio tempo(1fuori!)Originariamente inviata da darkness creature
Van Strattan??senza di lui avremmo Novembre(che è italiano!!!)
per quanto riguarda Olivera, ho paura di dire di essermi perso tutte le sue prestazioni quest'anno...(ma sicuro che ha giocato???)
Zebina quando non si FACEVA espellere GIOCAVA...ma col cavolo che ora torna titolare(spero!)
ma non farti sentire da Boumsong per il panchinaro...per lui sarebbe un'utopia!!!
barcollo ma non mollo...
Sta di fatto che anche voi avete una solida ossatura straniera, sia in campo che in panchina, è questo il concetto del discorso :smt040Originariamente inviata da monty
Senza Van Strattan avreste Novembre....ma intanto avete Van Strattan :smt040
Posso al limite fare mea culpa per Olivera, ricordavo avesse giocato di più ma invece è solo entrato dalla panchina contro la Reggina, alla 5° giornata
abbiamo van strattan solo xk era in prestito ed è tornato solo ora eh....Originariamente inviata da darkness creature
gli stranieri giocano o non giocano è la stessa cosa...il problema ce l'avete anche voi! adesso avete comprato un altro straniero..tale ivanovic!!
parliamo seri...ma tu vuoi mettere sullo stesso piano Inter e Juve???Originariamente inviata da darkness creature
la juve almeno 1 squadra tutta italiana riuscirebbe a comporla(già da quest'anno!)
Buffom, Chiellini, Criscito, Legrottaglie, Molinaro, Camoranesi, Zanetti, Nocerino, Del Piero, Iaquinta e Palladino...ti sembra poco??
facciamo lo stesso giochino con l'inter??
da quando abbiamo effettivamente comprato ivanovic?Originariamente inviata da Matrix89
cmq ora voglio ridere con il calcio inglese