io amo girare le diverse cucine...
volevo sapere da voi cosa avete provato..la miglior cucina e la peggiore a vostro gusto
io amo girare le diverse cucine...
volevo sapere da voi cosa avete provato..la miglior cucina e la peggiore a vostro gusto
inizio io:
cinese - greco - messicano - giapponese - turco - cubano - spagnolo - arabo - indiano
il peggiore è il giapponese perchè il loro pesce che danno crudo nn mi fa impazzire
migliore greco e messicano..forse perchè adoro la carne
io ho provato la cucina cinese e tailandese.
Preferisco quella cinese, perchè non amo il piccante che è spesso presente in quella tailandese.
mha io ho provato un pò la cucina cinese, tailandese, messicana, turca...
quello che preferisco è messicano e turco
Ho provato solo quella cinese, e non ripeterò questo errore
idemOriginariamente inviata da darkness_creature
Io ho provato il risto jappo - xò qui in italia - e mi è piaciuto moltissimo!
Poi sn andata in Spagna . . . Gnamme gnamme !!!
e in Francia . . . slurp !
Cmq la mia preferita è la cucina jappo! E asiatica in generale . . .
Sicuramente la cucina peggiore è quella tedesca!!!
Patate , fritto , carne e hamburger . . . nn mi piacciono !
Sono una habituè del cinese, ci vado spesso e mi piace molto.
Ho provato la cucina greca, che adoro, per quanto abbondi un po troppo di cipolla, quella spagnola, non troppo diversa dalla nostra, ma comunque bbuona la paella, l'austriaca, troppi brodetti e zuppette, non è cosa, e infine quella etiope, che è ottima ma ci stavo rimanendo secca lo zichinì è in assoluto il piatto più piccante che io abbia mai magiato
poi vabbè, ho provato dei piatti tunisini, ma li ho fatti io.. l'idea era buona, il risultato un po meno XD
GiàOriginariamente inviata da darkness_creature
Ho provato la cucina francese,inglese(se di cucina si può parlare...),americana(con tutti i fast food...)giapponese e cinese...in corso di trattative per la romena.
Non saprei dire quale tra queste mi piace di più...non sono male però non le inserirei mai nella mia dieta giornaliera,preferisco di gran lunga la nostra.