ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 89

del piero rinnova fino al 2010

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non fai prima a dire che Baggio ti sta sulle balle?'

    Perchè quello che stai dicendo non sta nè in cielo nè in terra.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    niente?? il primo sicuramente il nostro UNICO europeo(e non mi sembra niente!), il secondo non ricordo, ma sicuramente ha giocato(mettendo la sua firma) la partita definita la +bella di tutti i mondiali: Italia-Germania 4-3! e quella nazionale, che poi perse 4-1 col Brasile, meritava eccome di vincere quel Mondiale, forse 1delle nazionali + forti che abbiamo mai avuto!!!

    però, ragazzi, prima di sparare sentenze...informatevi!!!
    Ok per l'europeo, non ricordavo.

    Cmq non capisco cosa cambi visto che in finale il Brasile ci fece 4 pappine.

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    innanzitutto ti dico che da grande conoscitore di calcio quale tu millanti di essere(seguo il calcio da quando ruba la juve, ovvero dal primo scudetto del Genoa!!! è stata 1 dei tuoi concetti espressi in passato ) hai sbagliato almeno 3/4 di quell'intervento.

    ...

    infine credo che è improponibile poter paragonare Totti e Del Piero con Baggio
    Secondo me ti confondi con qualcun altro, io non credo di aver mai scritto quella roba che tu hai postato ("seguo il calcio da quando ruba la juve... etc.)

    Per altro guarnisci il tuo intervento con tante risatine ironiche, perdendo di vista che non ho mai negato, in nessuno dei miei interventi, il valore calcistico di Baggio. Semmai sono altri che cadono nel ridicolo quando non vogliono ammettere il valore di Del Piero o Totti.


    Il resto che dici su baggio sono considerazioni tue che valgono quanto le mie, cioé sono soggettive. Ci mancherebbe che Baggio è migliori di altri perché ha fatto un bel gol... come se gli altri due avessero segnato sempre con un piattone a porta vuota...
    Che Baggio abbia fatto 3 belle partite a usa '94 l'ho detto io in questo post prima di te, sta di fatto che ha toppato quella decisiva. Se avesse segnato il rigore, se la matematica non è un'opinione, il brasile non ne avrebbe fatto uno più dell'Italia: ha sbagliato anche Baresi, d'accordo, ma se permetti concedo un errore dal dischetto a Baresi che di professione non fa il fuoriclasse castigaportieri piuttosto che a Baggio, soprattutto se lo volete eleggere a migliore di tutti.

    Ripeto il concetto già espresso a Dark: il campione quando fa comodo a voi dev'essere determinante; sempre quando fa comodo a voi va giudicato scevro dai risultati ottenuti.

  5. #64
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UGi2Cni5y_g[/youtube]

    con Pizzul in telecronaca


    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fZEoXdyUFCA[/youtube]

    è vero, mi sono sbagliato , non li ha saltati lui i2uomini, ma ha avuto il merito di segnare, e considerato il minuto, e il fatto che non eravamo riuciti a fare 1 tiro verso la porta in 90', mi sembra ottimo no?

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vaFB41zz6N0[/youtube]

    mica male per essere 1pippa!!!
    cmq ci sono tanti altri gol belli, ma ho scelto sto video per la canzone

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pkKdBkOqQkw[/youtube]

    ho scelto questo video, anche se non si vede bene, per far esaltare Balbo(così casomai diventiamo amici !!!), xké si vede, e bene, 1 dei gol + belli di sempre della Seria(cucchiaio all'Inter, a Milano), e xké fa vedere non solo i gol, ma anche le giocate di cui è capace(visto che per me è1trequartista, e non attaccante)...eppoi ha fatto meno gol di Del Piero!!!

  6. #65
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Unclemeat

    Ok per l'europeo, non ricordavo.

    Cmq non capisco cosa cambi visto che in finale il Brasile ci fece 4 pappine.
    perché ricordo che fino al 65' minuto eravamo sull' 1-1, eppoi noi crollammo xké stanchissimi per la sfida con la Germania!

  7. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    [
    mica male per essere 1pippa!!!
    cmq ci sono tanti altri gol belli, ma ho scelto sto video per la canzone

    http://www.youtube.com/watch?v=pkKdBkOqQkw

    ho scelto questo video, anche se non si vede bene, per far esaltare Balbo(così casomai diventiamo amici !!!), xké si vede, e bene, 1 dei gol + belli di sempre della Seria(cucchiaio all'Inter, a Milano), e xké fa vedere non solo i gol, ma anche le giocate di cui è capace(visto che per me è1trequartista, e non attaccante)...eppoi ha fatto meno gol di Del Piero!!! [/youtube]
    Non so se fai il disonesto o il superficiale, ma nessuno ha mai detto che Baggio è una pippa.

    E adesso che hai postato questo video che già tutti avevamo visto?

    Comunque ti giuro che del tuo ultimo intervento, a parte la stupidata della "pippa", non ci ho capito niente.

  8. #67
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non so se fai il disonesto o il superficiale, ma nessuno ha mai detto che Baggio è una pippa.

    E adesso che hai postato questo video che già tutti avevamo visto?

    Comunque ti giuro che del tuo ultimo intervento, a parte la stupidata della "pippa", non ci ho capito niente.
    ho messo i 2 gol "incriminati", per far capire agli altri(i giovani) di cosa si parlava...e per la pippa, perdonami, avevo sbagliato a mettere video: pippa era riferito a Del Piero...

    cmq l'intervento di prima era diretto a te solo nel rettificare la partita con la Nigeria, il resto era in senso generale, in risposta agli altri che dicevano che l'uno era meglio dell'altro!per me non ci sono differenze, mi godo le loro giocate e basta!

    PS:cmq fai meglio a trovare il messaggio prima di me e a modificarlo, xké se poi lo trovo prima, e ti provo quello che hai detto, poi come la metti??
    PPS: ho usato anche meno faccine del solito, se proprio lo vuoi sapere!

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    ho messo i 2 gol "incriminati", per far capire agli altri(i giovani) di cosa si parlava...e per la pippa, perdonami, avevo sbagliato a mettere video: pippa era riferito a Del Piero...

    cmq l'intervento di prima era diretto a te solo nel rettificare la partita con la Nigeria, il resto era in senso generale, in risposta agli altri che dicevano che l'uno era meglio dell'altro!per me non ci sono differenze, mi godo le loro giocate e basta!

    PS:cmq fai meglio a trovare il messaggio prima di me e a modificarlo, xké se poi lo trovo prima, e ti provo quello che hai detto, poi come la metti??
    PPS: ho usato anche meno faccine del solito, se proprio lo vuoi sapere!
    OK, l'importante è essere chiari.

    Riguardo al messaggio... di sicuro da qualche parte ho scritto che la juventus ha rubato. Impossibile che abbia scritto di essere intenditore di calcio e che seguo le ruberie della juventus dal primo scudetto rubato al genoa o robe del genere, perché neanche lo sapevo che la prima vittima fosse stato il povero genoa...

  10. #69
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    OK, l'importante è essere chiari.

    Riguardo al messaggio... di sicuro da qualche parte ho scritto che la juventus ha rubato. Impossibile che abbia scritto di essere intenditore di calcio e che seguo le ruberie della juventus dal primo scudetto rubato al genoa o robe del genere, perché neanche lo sapevo che la prima vittima fosse stato il povero genoa...

    ammetti con innato senso di sicurezza che :"Il fatto che la juventus rubi da quando è stata fondata è indubitabile "...per non dubitare vuol dire che sai, e per sapere vuol dire che 6 informato, e se 6 informato vuol dire segui il calcio dal1897!!!

    cmq, scherzi a parte, basta...intendevo solo dire che non si possono paragonare i 3 talenti, e che poco importa chi sia il + bravo tra i te, dico solo che ho avuto la fortuna di iniziare a seguira il calcio dal1990(complici i mondiali), e che ho avuto modo di godermi tutti e 3 questi talenti...meglio di così, si muore!!!

    ritornando per 1 attimo in Topic( ) credo che il giorno in cui sarà Totti a dover discutere del contratto, io tiferò xké resti lì dov'è, così come mi è bruciato il fatto che Nesta sia passato al Milan...quindi lunga vita e Del Piero nella Juve(in campo, in pachina, o dietro a1scrivania che sia!)

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dai, ragazzi, abbiamo (sia chiaro che mi ci metto pure io in mezzo) divagato abbastanza Torniamo in topic limitandoci a gioire, a disperarci o a fregarcene del rinnovo contrattuale di del piero

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vergine fino al matrimonio
    Da forza_milan15 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 14:44
  2. Fino all'ultimo respiro
    Da Il Lupo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 13:08
  3. HOTTIE SI RINNOVA!!!
    Da F@bolous nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:08
  4. articolo 31 - fino in fondo
    Da imok nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2005, 14:40
  5. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 10:07