Non volevo aprire un nuovo topic, visto che qua si parla di tifo violento...
Folle derby ad Atene Muore tifoso Olympiacos - Gazzetta dello Sport
... tutto il mondo è paese...
Non volevo aprire un nuovo topic, visto che qua si parla di tifo violento...
Folle derby ad Atene Muore tifoso Olympiacos - Gazzetta dello Sport
... tutto il mondo è paese...
Calcio: Roma-Catania, tre feriti
Sono tutti supporters rossoazzurri
Continuano gli episodi di violenza che hanno come pretesto il calcio. Tre tifosi del Catania sono stati feriti nei pressi dello stadio Olimpico, dove è in programma la partita Roma-Catania, valida per la 19.a giornata di serie A. I tre, secondo la prima ricostruzione della polizia, sono stati accoltellati: due ai glutei e il terzo, le cui condizioni non sono gravi come invece sembrava in un primo momento, alla schiena.
Prima della partita all'Olimpico tra gli etnei e i giallorossi è scoppiata la, purtroppo ormai solita, guerriglia urbana. A mezzogiorno circa, fuori dallo stadio romano nella zona del Foro Italico, le due tifoserie si sono scontrate, e ad avere la peggio sono stati tre supporters rossoazzurri, tutti immediatamente ricoverati e non in pericolo di vita. Il primo che ha una prognosi di 20 giorni, e le sue condizioni sono meno gravi di quanto temuto in precedenza, ed è stato medicato all'ospedale San Giacomo insieme ad un altro tifoso del Catania che è già stato dimesso.
Il terzo supporter siciliano coinvolto è stato invece portato all'ospedale Santo Spirito e anche lui ha avuto pochi giorni di prognosi. La situazione nei pressi dello stadio, dopo l'accoltellamento, è tornata subito tranquilla.
i soliti imbecilli!!!!!!!!!!!!!!
Oggi al TG3 Regione Puglia hanno parlato di un'aggressione da parte di un tifoso del Bari AD UN ALTRO TIFOSO DEL BARI......e sapete perchè?.......
.....perchè secondo sto stronzo il tifoso aggredito non mostrava abbastanza entusiasmo!
Giuro che a quanto hanno detto è veramente così!
Sì sì, lo so che è un pregiudicato, Vito qualche cosa.
Sta di fatto che era allo stadio e tifava, quindi è comunque un caso di violenza legata allo sport. Che poi non lo riconosciate come ultras e ne prendiate le distanza mi sta pure bene, io sottolineavo semplicemente l'episodio in sè
"Sta di fatto che era allo stadio e tifava"
E' questo il dramma hai pienamente ragione, la pensiamo tutti cosi.Che schifo