ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Italia 2-0 Georgia

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    va bè, sono d'accordo con dark, e non mi piace tutto il vostro catastrofismo.........


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Perchè, hai il coraggio di negare quello che ho detto prima, e cioè che i giapponesi (almeno quelli di quegli anni....) erano dei guerrieri che buttavano il sangue in campo mentre invece noi non corriamo manco con i carboni ardenti sotto? E che la maggior parte delle partite del Mondiale 2006 non le abbiamo giocate granchè?

    Se neghi queste due cose non so proprio che dirti, ragazzo....
    Innanzitutto non chiamarmi ragazzo perchè mi da un fastidio tremendo;
    purtroppo non posso fare niente per farti cambiare idea. se vuoi rimanere dalla parte del torto rimanici pure tanto a me non cambia niente.
    per quanto riguarda i giapponesi avranno dato anche il 200% ma non sono riusciti a vincere, e non mi venire a dire che non potevano vincere il mondiale perchè anche nel 1992 la Danimarca vinse un europeo a cui era arrivata da ripescata e ha fatto una marcia trionfale sino alla vittoria finale così come la Grecia nello scorso europeo. quindi se proprio devo scegliere preferisco queste due europee.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone

    Innanzitutto non chiamarmi ragazzo perchè mi da un fastidio tremendo;
    purtroppo non posso fare niente per farti cambiare idea. se vuoi rimanere dalla parte del torto rimanici pure tanto a me non cambia niente.
    per quanto riguarda i giapponesi avranno dato anche il 200% ma non sono riusciti a vincere, e non mi venire a dire che non potevano vincere il mondiale perchè anche nel 1992 la Danimarca vinse un europeo a cui era arrivata da ripescata e ha fatto una marcia trionfale sino alla vittoria finale così come la Grecia nello scorso europeo. quindi se proprio devo scegliere preferisco queste due europee.
    Il concetto è CORRERE e BUTTARE IL SANGUE. Loro lo fanno, ma avevano praticamente solo quello, noi abbiamo tecnica ma in campo camminiamo invece di correre. Per come sono io, ammiro molto di più uno che si comporta come quel Giappone, da VERO PROFESSIONISTA, e non da signorinella viziata come i nostri calciatori

  5. #34
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Guardate che con Donadoni non è che stiamo giocando molto peggio che con Lippi, la differenza è che magari siete ciechi e non ve ne accorgete..... e continuate a dire che la nazionale di Lippi era estremamente forte solo perchè ha vinto un mondiale, e non vi rendete conto che di quel mondiale abbiamo giocato bene circa due partite in tutto....

    Se ricordate il Giappone che arrivò agli ottavi di finale nel 2002, capirete cosa significa dare il 200% in campo. Era una squadra di GUERRIERI.....anche se giocavano con squadre MOLTO più forti di loro, correvano come matti, buttavano il sangue in campo pur sapendo di non avere speranza....e in questa maniera riuscivano comunque a mettere un po' in difficoltà le avversarie, tanto da arrivare anche agli ottavi. Ogni volta che li vedevo rimanevo ammirato, e mi mangiavo le mani pensando "ma come ca**o è che noi non riusciamo a fare manco un decimo di questi qua?". Questo è come vorrei che fosse la nostra Nazionale, e dato che abbiamo considerevolmente più tecnica di quel Giappone, se riuscissimo a fare in quella maniera saremmo realmente imbattibili
    avendo preso atto già da 1pò la tua avversione contro la Nazionale di Lippi, ti faccio notare 1cosa:
    premettendo che non ricordo precisamente l'intensità delle partite giocate dai giapponesi quell'anno, l'esempio non è poi così calzante...xké?xké tranne il Belgio nell'anno degli europei del 2002, qualsiasi nazionale ospitante ha sempre giocato bene(ovviamente, giocando in casa!) e ha sempre superato il primo turno della competizione(la Corea è arrivata quarta, gli USA agli ottavi...e via discorrendo!)quindi meglio citare giustamente Grecia e Danimarca, che il Giappone!

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    avendo preso atto già da 1pò la tua avversione contro la Nazionale di Lippi, ti faccio notare 1cosa:
    premettendo che non ricordo precisamente l'intensità delle partite giocate dai giapponesi quell'anno, l'esempio non è poi così calzante...xké?xké tranne il Belgio nell'anno degli europei del 2002, qualsiasi nazionale ospitante ha sempre giocato bene(ovviamente, giocando in casa!) e ha sempre superato il primo turno della competizione(la Corea è arrivata quarta, gli USA agli ottavi...e via discorrendo!)quindi meglio citare giustamente Grecia e Danimarca, che il Giappone!
    Ad Italia 90 non mi sembra che abbiamo fatto enormi sfracelli quindi la tua teoria ha MINIMO un'eccezione

    La Corea metteva in campo più tecnica (e un dodicesimo giocatore....) ma meno impegno rispetto al Giappone, ecco perchè ho citato solo quest'ultimo, ogni volta che vedevo le loro partite mi esaltavo

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Ad Italia 90 non mi sembra che abbiamo fatto enormi sfracelli quindi la tua teoria ha MINIMO un'eccezione

    Siamo arrivati terzi senza perdere nemmeno una partita, se non ricordo male.
    Dovremmo averle vinte tutte e pareggiato con l'Argentina, salvo venire eliminati ai calci di rigore (sempre 'sti rigori che non contano niente solo quando bisogna denigrare Totti! )

  8. #37
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Ad Italia 90 non mi sembra che abbiamo fatto enormi sfracelli quindi la tua teoria ha MINIMO un'eccezione

    La Corea metteva in campo più tecnica (e un dodicesimo giocatore....) ma meno impegno rispetto al Giappone, ecco perchè ho citato solo quest'ultimo, ogni volta che vedevo le loro partite mi esaltavo
    esatto, dark...in ITALIA 90 siamo arrivati terzi senza perdere un incontro e subendo 2gol(da Argentina e Inghilterra)...certo, non abbiamo fatto sfracelli(quando mai l'Italia lo ha fatto!) però di certo non siamo stati eliminati al primo turno!

    cmq è inutile che ci sbattiamo tanto, è 1 fatto di cultura la nostra!
    siamo tra le nazionali + forti al mondo, eppure il nostro unico obiettivo è guardare l'avversario.
    Le Fer-Oer: squadra temibile, per le condizioni climatiche che potrebbe esserci avverse(xké? a loro no?no, xké sono abituati!!!)
    La Georgia: squadra temibile ha dei giovani interessanti(e noi?chi abbiamo?Scagliuozzo e Crisantemo??)
    La Lituania: squadra temibile xké ha UN giocatore(Danilevicius)che gioca in Italia, e quindi potrebbe essere utile al C.T. nell'impostare la partita!

    nel 2002 Trapattoni ha avuto gli incubi la notte, xké il giorno dopo doveva incontrare l'Ecuador...certo, giocava De La Cruz(definito all'epoca dal Trap, tra i migliori terzini al Mondo!)risultato? partita difensivista al max(+ del solito!)squallore incredibile, e De La Cruz non tocca un pallone giocabile(ma non per merito nostro!)

    quindi di cosa vogliamo meravigliarci???

  9. #38
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Ad Italia 90 non mi sembra che abbiamo fatto enormi sfracelli quindi la tua teoria ha MINIMO un'eccezione

    La Corea metteva in campo più tecnica (e un dodicesimo giocatore....) ma meno impegno rispetto al Giappone, ecco perchè ho citato solo quest'ultimo, ogni volta che vedevo le loro partite mi esaltavo
    Come ti hanno fatto giustamente i miei inaspettati quanto preziosi alleati in questo topic, ti devi informare, rispolverare la memoria e contare fino a 10.000 prima di parlare. E questo valga anche per tutti gli altri topic.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Georgia-Scozia 2-0
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 13:26
  2. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  3. Petizione pro italia
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 9:28
  4. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39
  5. georgia nicolson!!!!! ^^
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 8:24