va bè, sono d'accordo con dark, e non mi piace tutto il vostro catastrofismo.........
va bè, sono d'accordo con dark, e non mi piace tutto il vostro catastrofismo.........
Innanzitutto non chiamarmi ragazzo perchè mi da un fastidio tremendo;Originariamente inviata da darkness creature
purtroppo non posso fare niente per farti cambiare idea. se vuoi rimanere dalla parte del torto rimanici pure tanto a me non cambia niente.
per quanto riguarda i giapponesi avranno dato anche il 200% ma non sono riusciti a vincere, e non mi venire a dire che non potevano vincere il mondiale perchè anche nel 1992 la Danimarca vinse un europeo a cui era arrivata da ripescata e ha fatto una marcia trionfale sino alla vittoria finale così come la Grecia nello scorso europeo. quindi se proprio devo scegliere preferisco queste due europee.
Il concetto è CORRERE e BUTTARE IL SANGUE. Loro lo fanno, ma avevano praticamente solo quello, noi abbiamo tecnica ma in campo camminiamo invece di correre. Per come sono io, ammiro molto di più uno che si comporta come quel Giappone, da VERO PROFESSIONISTA, e non da signorinella viziata come i nostri calciatoriOriginariamente inviata da rusticone
avendo preso atto già da 1pò la tua avversione contro la Nazionale di Lippi, ti faccio notare 1cosa:Originariamente inviata da darkness creature
premettendo che non ricordo precisamente l'intensità delle partite giocate dai giapponesi quell'anno, l'esempio non è poi così calzante...xké?xké tranne il Belgio nell'anno degli europei del 2002, qualsiasi nazionale ospitante ha sempre giocato bene(ovviamente, giocando in casa!) e ha sempre superato il primo turno della competizione(la Corea è arrivata quarta, gli USA agli ottavi...e via discorrendo!)quindi meglio citare giustamente Grecia e Danimarca, che il Giappone!
Ad Italia 90 non mi sembra che abbiamo fatto enormi sfracelli quindi la tua teoria ha MINIMO un'eccezioneOriginariamente inviata da monty
La Corea metteva in campo più tecnica (e un dodicesimo giocatore....) ma meno impegno rispetto al Giappone, ecco perchè ho citato solo quest'ultimo, ogni volta che vedevo le loro partite mi esaltavo
Originariamente inviata da darkness creature
Siamo arrivati terzi senza perdere nemmeno una partita, se non ricordo male.
Dovremmo averle vinte tutte e pareggiato con l'Argentina, salvo venire eliminati ai calci di rigore (sempre 'sti rigori che non contano niente solo quando bisogna denigrare Totti! )
esatto, dark...in ITALIA 90 siamo arrivati terzi senza perdere un incontro e subendo 2gol(da Argentina e Inghilterra)...certo, non abbiamo fatto sfracelli(quando mai l'Italia lo ha fatto!) però di certo non siamo stati eliminati al primo turno!Originariamente inviata da darkness creature
cmq è inutile che ci sbattiamo tanto, è 1 fatto di cultura la nostra!
siamo tra le nazionali + forti al mondo, eppure il nostro unico obiettivo è guardare l'avversario.
Le Fer-Oer: squadra temibile, per le condizioni climatiche che potrebbe esserci avverse(xké? a loro no?no, xké sono abituati!!!)
La Georgia: squadra temibile ha dei giovani interessanti(e noi?chi abbiamo?Scagliuozzo e Crisantemo??)
La Lituania: squadra temibile xké ha UN giocatore(Danilevicius)che gioca in Italia, e quindi potrebbe essere utile al C.T. nell'impostare la partita!
nel 2002 Trapattoni ha avuto gli incubi la notte, xké il giorno dopo doveva incontrare l'Ecuador...certo, giocava De La Cruz(definito all'epoca dal Trap, tra i migliori terzini al Mondo!)risultato? partita difensivista al max(+ del solito!)squallore incredibile, e De La Cruz non tocca un pallone giocabile(ma non per merito nostro!)
quindi di cosa vogliamo meravigliarci???
Come ti hanno fatto giustamente i miei inaspettati quanto preziosi alleati in questo topic, ti devi informare, rispolverare la memoria e contare fino a 10.000 prima di parlare. E questo valga anche per tutti gli altri topic.Originariamente inviata da darkness creature