ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Italia 2-0 Georgia

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io sono juventino monty e penso che almeno la convocazione se la meritava!!

    comunque sul gol di pirlo il portiere è andato su toni dato che la punizione prima era stata battuta sulla testa di toni!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ero allo stadio ieri,una pena infinita,11 euro buttati nel cesso proprio però vabbè l'importante era vincere,poi tra i nomi dei georgiani e le papere del loro portiere ci siamo fatti tutti 2 risate,meglio che niente.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si immagino duedipicche!!!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Italia 2-0 Georgia

    Quote Originariamente inviata da massy90
    grandissimo Toni!!!
    gol italiani di Pirlo e Grosso!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si è tanto parlato delle esclusioni nelle convocazioni,e visto lo squallore di ieri sera,vi chiedo: voi che tanto avete criticato Del Piero, sarebbe potuta andare peggio di com'è andata, con lui in campo??mah...secondo me no, però in compenso s'è persa l'occasione di rilanciarlo(e Donadoni poteva prendersene il merito!)in + 1pò di esperienza in + non sarebbe guastata(dato che è il capitano in assenza di Cananavaro!)
    per me l'unica provocazione è definire la partita di ieri uno squallore, non abbiamo giocato bene, ma abbiamo vinto senza rischiare troppo e ora andiamo a vincere in scozia....

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che se contro la Georgia ci giocava il Frosinone, vinceva lo stesso.

    L'Italia non mi è piaciuta per niente. Considerate che senza il regalo del portiere avversario poteva anche finire 0-0...

    L'unica speranza è che l'Italia quando ha fatto più ridere ha poi raggiunto i risultati migliori... quindi potrei essere smentito, anzi spero ardentemente di essere smentito, e vinceremo gli europei, ma secondo me con questa squadra non si va molto lontano.

    Chiedo ai più esperti:

    Era secondo Donadoni la formazione migliore? Oppure s'è scherzato un po' vista la modestia dell'avversario?

    Comunque lo vedremo contro la Scozia che nazionale è questa: lì occorre vincere per forza e per forza dovranno dare il meglio, così valuteremo questo meglio quant'è...

    Lippi ha detto di essere disposto a ritornare sulla panca della nazionale: io esonererei Donadoni prima di Scozia-Italia, in quella partita non si può scherzare...

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    era la Georgia.... non era la selezione dei migliori giocatori al mondo.

  9. #18
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    si è tanto parlato delle esclusioni nelle convocazioni,e visto lo squallore di ieri sera,vi chiedo: voi che tanto avete criticato Del Piero, sarebbe potuta andare peggio di com'è andata, con lui in campo??mah...secondo me no, però in compenso s'è persa l'occasione di rilanciarlo(e Donadoni poteva prendersene il merito!)in + 1pò di esperienza in + non sarebbe guastata(dato che è il capitano in assenza di Cananavaro!)
    per me l'unica provocazione è definire la partita di ieri uno squallore, non abbiamo giocato bene, ma abbiamo vinto senza rischiare troppo e ora andiamo a vincere in scozia....
    abbiamo vinto(e c'era da dubitarne?) senza rischiare troppo(troppo??rischiare??contro la georgia non dovresti rischiare affatto)...è questo lo squallore...però poi se ti dico che tu6abituato a vincere in maniera così squallida(senza gioco) xké interista, poi ti offendi...e allora fa finta che non te l'ho detto!!!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Del Piero secondo me avrebbe fatto ben poco. Devo dire che non ho visto la partita ma se era veramente una partita bruttissima alex nn sarebbe riuscito a rinvigorirla anzi...se si guardano x esemnpio le partite della juve,m quando lui esce la squadra è + veloce e gioca meglio...Casualità?

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    Del Piero secondo me avrebbe fatto ben poco. Devo dire che non ho visto la partita ma se era veramente una partita bruttissima alex nn sarebbe riuscito a rinvigorirla anzi...se si guardano x esemnpio le partite della juve,m quando lui esce la squadra è + veloce e gioca meglio...Casualità?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Georgia-Scozia 2-0
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 13:26
  2. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  3. Petizione pro italia
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 9:28
  4. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39
  5. georgia nicolson!!!!! ^^
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 8:24