è vero, queste sono le squadre vere, quelle che vanno sotto di 2 gol contro CSKA MOSCA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Visualizzazione stampabile
è vero, queste sono le squadre vere, quelle che vanno sotto di 2 gol contro CSKA MOSCA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Ma poi ne segnano altri 4, ed è questo che conta :nice:Quote:
Originariamente inviata da monty
e non erano gol a culo, notare.....e non siamo stati aiutati da arbitri, notare anche questo :smt040
we we we...stai halmino...(non è 1 errore nemmeno questo, mi fingo solo toscano!!! :lol: :lol: :lol: ) io manco le ho viste le partite...era solo per sfotterti :P :lol: :lol: :lol:Quote:
l'unica cosa che mi spiace è che potrei aver perso l'ultima genialata di Mancini...ne ha fatta qualcuno?? Crespo stopper?? Maxwell tre-quartista?? :lol: :lol: :lol:
e aggiungo: che rimontano, bravo montyQuote:
è vero, queste sono le squadre vere, quelle che vanno sotto di 2 gol contro CSKA MOSCA!!!
comunque si, mancini ne ha fatta una delle sue è questa volta è stata veramente troppo grossa..........
per il CSKA :lol: :lol: :lol: la genialatà infatti è stata quella di mettere Ibra
da uno striscione simpatico"a Milano ci sono solo due squadre forti: l'Inter e le riserve dell'Inter" :lol: :lol:
julio cesar di fascia :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
ragazzi, adesso...diamoci 1 calmata...non diamo idee a mancini!!! :lol: :lol: :lol:
se quello ci legge, lo mette davvero Crespo a stopper, Maxwell tre-quartista e Julio Cesar di fascia(tanto è brasiliano,e brasiliano è forte...penserà!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
Per un attimo mi ero confuso tra Soares Espindola Julio Cesar e Aparecido Rodrigues Cesar, il secondo dei quali effettivamente gioca sulla fascia!
Con 23 stranieri in squadra succede anche questo! :lol:
a non conoscere i nomi succede questo (almeno per me un nome vale l'altro)...........Quote:
Con 23 stranieri in squadra succede anche questo!
ragazzi, forza milan!!!
l'inter ha giocato benissimo contro lo cska, da 2-0 ha rimontato e l'ha battuto 4-2, bellissimo l'ultimo gol di ibra
concordo in pieno, poi vedere dal vivo la rimonta è stato ancora più belloQuote:
l'inter ha giocato benissimo contro lo cska, da 2-0 ha rimontato e l'ha battuto 4-2, bellissimo l'ultimo gol di ibra
stasera penultima giornata di champions....roma e inter in cerca i punti qualificazione...ai nerazzurri basta 1 punto contro i turchi del fenerbache mentre alla roma la vittoria a kiev!
In termini di qualificazione, credo che sia Roma che Inter si qualificherebbero pur se perdessero entrambe le partite da qui alla fine del girone...
A parte questo stasera per la Roma la vedo molto difficile, dovendo giocare su un campo innevato.
Speriamo che non si infortuna nessuno ancora...
gli diamo 2 pere al fenerbache hehe
roma e Inter matematicamente qualificate al secondo turno!
dinamo kiev-roma 1-4 :ok:
Inter-fenerbache 3-0 :038:
Sono felicissimo per il gol di Jimenez! :D
ha segnato anche Jimenez:o???ma quindi vuol dire che ha pure giocato???incredibile:o
cmq, dedicato a chi pensa che io possa solamente parlare male di Mancini, dico: contro l'Atalanta finalmente ha fatto1cosa buona, che ho apprezzato tantissimo...finalmente Mancini s'è tagliato i capelli...ora non sta molto meglio???non ha + quei capelli ingovernabili alla Vittorio Sgarbi!!!
ah, dimenticavo...sempre contro l'Atalanta, finalmente ha fatto riposare Ibrahimovic, "coraggioso" ed apprezzabile da parte sua!
Cassetti (Roma) Ibrahimovic e Samuel (Inter) si sono fatti ammonire di proposito per farsi squalificare e non giocare l'inutile ultima partita del girone in modo da resettare il contatore delle ammonizioni per la fase finale della champion's: che ne pensate?
Secondo me:
1) Andrebbero squalificati per più di una giornata per comportamento antisportivo.
2) questo meccanismo delle ammonizioni è una grande cazzata!
concordo pienamente con matrix... inutile dire adesso... esistono da sempre... le fanno tutti... non demonizziamo, dai! :D
Di fatto hanno "barato" cancellando il contatore delle loro ammonizioni.
Lo so che esiste da sempre, infatti non volevo fare l'intervento della verginella che scopre il sesso... volevo semmai dimostrare come questo sistema delle ammonizioni sia mal ideato e non solo per le furbate di Cassetti&C.
Pensate per esempio che in un girone, supponiamo quello dell'inter, dove Fenerbahce e PSV si giocano la qualificazione nella prossima ultima giornata. Un giocatore dell'Inter commette un fallaccio contro uno del Fenerbahce facendogli male e impedendogli di continuare la partita e per questo viene ammonito (ovviamente è un'ipotesi, non è accaduto questo nella realtà...); ebbene il Fenerbache, oltre a essere penalizzato dal fatto di non poter usufruire del proprio giocatore che ha subito il fallo, si troverebbe a che l'Inter giocherebbe la successiva partita contro i suoi avversari per la qualificazione, senza il giocatore ammonito, se questi era diffidato: insomma dopo il danno la beffa!
Secondo me è una grande cazzata.
La cosa giusta sarebbero le espulsioni a tempo. Invece dell'ammonizione stai fuori un quarto d'ora, per esempio e in quel frangente la tua squadra gioca in dieci.
Che ne pensate?
Pure tu sei interista? :D Grandissimo :nice:
Abel Balbo.....non è IL MECCANISMO il problema....è che ci si è trovati in una situazione per cui la partita che si salterebbe è inutile.....approfittare di questo è solo una lecita conseguenza di un qualcosa che COMUNQUE avverrebbe :D
Perchè, scusa, quando Totti o Del Piero si inventavano le influenze GIUSTO in partite inutili della Nazionale, perchè non dicevi niente?.....
ibra dopo essere stato ammonito ridacchiava, mentre per samuel non ho visto cos'ha fatto, comunque meglio così aleno si riposano, riguardo a un nuovo sistema delle espulsioni quello che teorizzi te è quelle che avviene nel rugby, sei espulso e stai fuori per 10 minuti.
comunque sono contento per l'inter, la partita non era facilissima e se dovessi giudicare il primo tempo sarebbe stato negativo mentre dopo il nsotro primo gol il fenerbache è crollato, poi ibra-cadabra e la sorpresa jimenez (sono contento anche per lui)
Cavoli che partita il Milan :| Praticamente hanno giocato sì e no 30 minuti in totale, tenendo conto del primo quarto d'ora e di poche sporadiche occasioni :|
Devono solo ringraziare che il Benfica non aveva grandi tiratori, altrimenti sta partita sarebbe finita almeno 4-1, altro che 1-1 :D
Il Diavolo è stato scornato :040: