[quote="darkness_creature"]Piccolo appunto.....Adriano E' irrecuperabile anche secondo me, quindi qui gli do ragione.....
Io dico ke se Adriano va al Milan torna fortissimo...
:roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
[quote="darkness_creature"]Piccolo appunto.....Adriano E' irrecuperabile anche secondo me, quindi qui gli do ragione.....
Io dico ke se Adriano va al Milan torna fortissimo...
:roll: :roll: :roll:
è cosi difficile ammettere che in champions facciamo schifo?? non abbiamo niente...mentalità..personalità.............anch e la curva nerazzurra si è spazientita e si prospetta una protesta nei confronti dei giocatori..soprattutto verso i big ( ibra su tutti )
Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
esatto :ok: è proprio questo il punto, l'inter non ha personalità, non ha mordente, e chi gliela dovrebbe trasmettere??io credo l'allenatore...poi non so!
penso anche che i giocatori debbano essere scelti nn solo sotto il profilo tecnico ma anche come persone e uomini. Credo sia questa la principale differenza tra inter e milan negli ultimi vent'anni.
Non è quello, steil. In questi ultimi anni non più, ma fino a diversi anni fa molti giocatori arrivavano come grandi campioni e professionisti, mentre invece all'inter facevano schifo sotto ogni punto di vista.....non ho idea di cosa succedesseQuote:
Originariamente inviata da steil
L'allenatore la mentalità in grande ce l'ha, è la società che fa pena: gente come Branca, Paolillo, Moretti... e chi più ne ha più ne metta, sono incompetenti!!! è solo grazie al Mancio che abbiamo vinto quello che abbiamo vinto!!! Figo non è da gestire, è da cacciare e basta, uno che voleva scappare in Arabia a cui è stato dato il contentino da Moratti!!!! Se ne avete voglia guardatevi sto sito!!! Secondo me l'unico che dice le verità sul calcio!!!Quote:
Originariamente inviata da monty
www.francorossi.com
per curiosità ho cliccato sul link...ho letto 1 solo articolo, uno degli ultimi e sono arrivato a 1paio di conclusioniQuote:
Originariamente inviata da Earl88
1)ho appena scoperto che in 24anni ho seguito tutt'altro sport...se queste sono le verità stiamo apposto!!!
2)che 1 tifoso interista deluso e amareggiato non può scrivere le verità...
3)che tu EARL non ragioni di testa tua(hai detto le stesse cose dette da lui!)
uno che dice che alla 3 giornata il milan ha già rinunciato alla corsa scudetto, ha motivo di essere ascoltato???
e tu,EARL, che mi dici che Figo è da cacciare...ma stai scherzando???
gente come Figo, o come Recoba, andrebbe salvaguardata...e se questo significa non capire una mazza di calcio, allora lo ammetto andandone anche fiero!
l'unica differenza che c'è tra inter e milan(e anche la juve!)è che al mian c'è 1 clima "dittatoriale"(esempio stupido, il divieto da parte del Berlusca di far tenere la pelata a ronaldo!), nella Juve c'è la tradizione dello stile Agnelli, nell'Inter invece c'è a capo 1tifoso, IL tifoso per eccellenza e per antonomasia, l'invidia di tutti i tifosi(avere i soldi, e comprare tutti quelli che si desiderano!)...se poi a lui si aggiungono dirigenti incompetenti(quelli che dici tu...Branca Moretti etc...), e dulcis in fundo, un allenatore che non ha capito ancora nulla, ecco che la frittata è fatta...metti in mano a Mancini il Parma che l'anno scorso ha salvato Ranieri, o l'empoli che Cagni ha portato in UEFA, e vedrai che non capisce nulla!!!
PS: nulla contro di te, contro gli interisti(avendo mia sorella e il fidanzato che mi girano per casa :lol: ), contro l'Inter...purtroppo l'inter non mi entusiasma +, come 1volta, né a livello societario, né a livello di squadra!
l'inter non ha un organico molto unito, non ci sono i mezzi x ambire a grandi livelli: vieria k litiga con mijahilovic (o come diavolo si skrive), sempre vieria che dice k non cenerebbe mai con Materazzi (ergo gli sta sulle balle). Se non c'è un gruppo unito non si può far niente. E anke mancini a volte sekondo me suscita nake piccoli casini nello spogliatoio xk è sempre a protestare con l'arbitro quando invece un allenatore doveebbe stare zitto x non provocare ribellioni e casini nello spogliatoio sekondo me
1il tifo è un'altra cosaQuote:
Per tutti gli interisti: Cambiate squadra ke è meglio
2pensa alla tua di squadra
per il resto penso che d'ora in poi ci saranno colo risultati positivi che spero smonteranno le vostre tesi (che sono comunque fondate)
Il fatto che scrivo le stesse cose è solo perchè la penso esattamente come lui!!!Quote:
Se per te un giornalista che ha vinto il premio Brera è un tifoso dell'inter pensa pure!!
Lui dice cose che son scomode da dire ad altri giornali perchè pagati da chi dovrebbero criticare, non mi sembra una castroneria dire che il Milan ha rinunciato al campionato se quasi le prende con il Siena(una squadra campione d'Europa dovrebbe distruggere il Siena)
si e questo succede xkè nn c'è una dirigenza seria..se ne vanno tutti in discoteca a divertirsi e la domenica giocano da cani...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
x me è così ...al Milan Galliani e Super Silvio nn si lasciano sfuggire un calciatore....nn se ne vanno in discoteca tt i gg cm quelli dell'Inter...ke nn sn x niente seguiti fuori dal campo
guarda ci penso già alla mia squadra...anzi alle mie squadre..il Cagliari sta giocando alla grande, penso sia la rivelazione di questa Serie A ..e il Milan ha vinto la supercoppa...meglio di così nn posso kiedere x oraQuote:
Originariamente inviata da spartan117
:nice:
Ti sembrerà strano, ma sono d'accordo anche con questo.Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
Infatti mentre tutti gli altri perdono tempo ad incolpare Mancini, sono uno dei pochi che "spara" su Moratti e i dirigenti dell'Inter, che invece vengono ingiustamente santificati da molti tifosi..... :(
nessuno li sta santificando...ma ne ho piene le palle di sentire che è sempre colpa di moratti........le colpe sono di tutti..da moratti al magazziniere passando dai giocatori...che alla fine sono loro che vanno in campo!!
bene, allora non venire più a dirmi di cambiare squadra, perchè dovete trovare un problema per la sconfitta dell'inter??? se vinciamo va tutto bene, se no abbiamo la dirigenza che fa schifo e dei giocatori che fanno schifo ecc..ecc... aspettiamo la fine per giudicare l'operato della dirigenza di quest'anno....Quote:
guarda ci penso già alla mia squadra...anzi alle mie squadre..il Cagliari sta giocando alla grande, penso sia la rivelazione di questa Serie A ..e il Milan ha vinto la supercoppa...meglio di così nn posso kiedere x ora
Veramente io penso che la dirigenza dell'inter faccia schifo SEMPRE, sia che vinciamo sia che perdiamo :nice:
la pessima dirigenza e il pessimo ambiente sn elementi ke stonano se si vuole fare un progetto da grande squadra ke all'inter manca da un bel pò di decenni...un esempio mlt banale...il fatto ke Marcello Lippi, principale artefice della vittoria di Berlino2006..se ne è andato dall'Inter...Quote:
:roll:
Dicendo che se potesse prenderebbei giocatori e li appenderebbe al muro :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
Lì sì che mi è piaciuto Lippi, anche perchè la pensavo come lui (e in certi momenti lo penso ancora -.-) :D
si si, voi parlate, intanto io aspetto che vinciamo, non ho detto che vinceremo sicuramente ma a fine stagione potrei dire se darvi ragione o no.
Quote:
e mi sa che ti tocca aspettare ancora una altro paio di giorni...visto il 2-2 di ieri :lol: :lol: :lol:
e cmq pareggiare con questo Livorno è da Campioni... :lol: :lol: :lol:
Grandissimi campioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
anche pareggiare con il parma è da campioni! :lol:
cm non quotare :lol: :lol: :lol:Quote:
i campioni sono campioni quando vincono alla fine, non perdono lo status di campioni se pareggiano alla quarta di campionato, cosa mi dite del Barcellona allora?? perchè ha iniziato pareggiando non è più una squadra forte???
Quote:
Spartan, a volte la serietà potresti anche lasciarla nel cassetto...
e cmq citami pure il barcellona, tanto almeno loro le amichevoli di lusso le onorano(barcellona INTER 5-0)e in champions passeggiano sul lione(3-0), che per quanto inferiore agli anni scorsi, non è certo inferiore al Fenerbache!...e in + il barcellona ha la grana Ronaldinho...!
ma io parlavo di campionato (non mi importa di amichevole o champions), quando una squadra forte pareggia contro una provinciale (inter, milan) non è così poi tanto strano, succede anche ad altre squadre forti ma si rimane comunque campioni.Quote:
Spartan, a volte la serietà potresti anche lasciarla nel cassetto...
e cmq citami pure il barcellona, tanto almeno loro le amichevoli di lusso le onorano(barcellona INTER 5-0)e in champions passeggiano sul lione(3-0), che per quanto inferiore agli anni scorsi, non è certo inferiore al Fenerbache!...e in + il barcellona ha la grana Ronaldinho...!
Il Barça lo scorso anno ha fatto ridere.Quote:
Con la squadra che aveva, in Champions ha steccato appieno.
In Liga poi avrebbe dovuto vincere passeggiando e si è fatta fottere da un Real Madrid che valeva la metà di essa...
Quest'anno sembra cominciare sulla stessa falsariga...
Comunque - Barça a parte - sono d'accordo con te che l'Inter è potenzialmente la più forte squadra nel campionato italiano. Son sicuro che appena carburerà prenderà in mano le redini del torneo nazionale e che si qualificherà senza problemi agli ottavi di champions.
Chi denigra lo fa per rabbia e per invidia.
Comunque, se fossi io interista, tiferei allo spasimo per un'Inter che rimedi una serie lunga di sconfitte. Moratti licenzierebbe Mancini e in giro ci sono disoccupati Murinho e Capello... Darei molta più fiducia a un'Inter 15 punti dietro la prima e con uno di questi come allenatore piuttosto che ad avere ancora quella pippa di Mancini in panca.
Su Mourinho non so abbastanza per giudicare, ma Capello è effettivamente uno dei POCHISSIMI con cui cambierei Mancini.
(Ma a te Capello non stava sulle p***e? Lo denigravi in passato :shock:)
parlate e criticate sempre l'inter...giochiamo male..eppure siamo a 2 punti dalla roma stellare....sono curioso di vedere l'inter con tutti i giocatori a disposizione................e il milan? perchè non viene mai criticato? 3 pareggi su 4 partite e nessuno dice niente!
Guarda, lo stavo davvero per dire io! Sono perfettamente d'accordo ;)Quote: