come no :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
In effetti lo sono pure io :smt044
Visualizzazione stampabile
come no :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
In effetti lo sono pure io :smt044
oh mio dio l'inter :\
ho visto poco della partita ma il Fenerbache nel momento che ho visto sembrava il Brasile dei bei tempi.... una sconfitta ci sta dai, é solo la prima partita ed erano in emergenza in difesa giusto?
L'hanno scorso abbiam perso le prime due di Champions e ci siamo qualificati con una giornata d'anticipo, questa partita non contava niente, se non che adesso tutti i giornali e i canali sportivi inizieranno a parlarne per 1 settimana!!!!
Una squadra come l'inter non è MAI in emergenza, in nessun reparto.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Abbiamo giocatori che almeno sulla carta sono TUTTI competitivi, tant'è che alcuni fra i migliori nerazzurri sono stati Rivas e Jimenez, che non giocano titolari. (P.S: Strepitoso Julio Cesar, Dida gli fa un......ehm :smt040)
Per il primo tempo non ci sono scuse, killuminato, di NESSUN genere. Ci siamo fatti mettere sotto da quel c***o di Alex......bastava un piccolo fallo "fatto bene" :smt040 (scherzo, eh :D)
Va bè, come ho detto ci sono altre 5 partite. Spero che Mancini punti più decisamente sui sopra-citati Rivas e Luis Jimenez, dato che hanno giocato molto bene
Forti ok questi 2, ma se giocano Vieirà e Materazzi sonpiù tranquillo :pecora: :pecora:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e meno male che avete lui, altrimenti.... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
cmq a mio modesto parere di spettatore(da juventino quale sono :lol: !) dico che il problema non sta nella sconfitta, il problema sta nel gioco!
loro avevano 3 giocatori buoni, e hanno giocato...l'inter ne aveva 8 e non hanno fatto nulla...di chi è la colpa??? :roll: ;)
e aggiungo...secondo me Mourinho deve essere un esempio per mancini, un faro, un capo carismatico di cui deve seguire le orme...insomma, xké non si dimette pure lui??? :lol: :lol: :lol: :lol:
l'inter anche senza allenatore ci andrebbe a guadagnare!!! :lol: :lol: :lol:
PS:e cmq per chi non lo sapesse, Mourinho ha rescisso consensualmente il contratto con il Chelsea...e direi anche FINALMENTE!!!
(Mourinho non è più allenatore del Chelsea!?!? :o Perchè? :o)
Torno a ripetere che in campo ci vanno i giocatori....Mancini ha fatto buone sostituzioni e lo schema era pure buono....SE I GIOCATORI AVESSERO CORSO.....ovvio che se invece camminano non ci puoi fare molto....
Vieira? E' diventato una mezza sega, Jimenez è molto più vispo, più giovane, più desideroso di farsi notare e può diventare anche più tecnico.Quote:
Originariamente inviata da Earl88
E' vero, è purtroppo notevolmente più piccolo e minuto di Vieira, però io preferisco questo Jimenez a questo Vieira.
Per Materazzi sono d'accordo, ma mi ha soddisfatto molto anche Rivas, non mi dà preoccupazioni. E se non sbaglio è molto giovane anche lui, può ulteriormente migliorare e diventare davvero una colonna per i nerazzurri
INTER ME**A INTER INTER ME**A!!! MA COME SI FA A PERDERE COL FENERBACHE?!
tutto è possibile ricorda! e non sfottiamo tanto l'inter che anche lo scorso anno ha perso le prime due...... e poi è pur sempre un'italiana.... come sarebbe bella una finale ROMA - inter anche in champions.....Quote:
Originariamente inviata da Arci14
FORZA ROMA
vabbè, è solo un po' di sano agonismo XDXD
usiamo invece un pò di sana sportivitàQuote:
Originariamente inviata da Arci14
quoto, la prima stagione cioè l'anno skorso è stato decisivo in alcune partite essendo un grande campione poi xò si è r8 subito (uno dei suoi grandi difetti) ed ora gioca 1 partita si e 3 no. E' stato un po' 1 bidone :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
in nottata è avvenuto il divorzio, che molti a Londra già si aspettavano da tempo...sms di Mourinho a Lampard, e decisione dopo la partita...non se ne poteva +...finalmente il chelsea potrà vincere qlcs in Europa...
sai dark, nei miei post ci metto sempre 1pò di ironia, di sarcasmo...ma ora ti sarò sincero e serio: in passato anch'io credevo che l'allenatore valesse poco, e che alla fine erano i giocatori a scendere in campo, ma col passare del tempo, purtroppo, mi sto ricredendo...
sia per esperienze personali dirette(giocando a calcio) sia solo osservando il calcio dalla tv o dallo stadio, mi rendo sempre + conto che l'allenatore vale eccome...e me ne sto accorgendo con Mancini all'inter, con Mourinho al Chelsea, e con Agostinelli a Salerno...
i giocatori dell'inter non corrono, ma la preparazione in ritiro non l'ha fatta il suo staff???il gioco, i movimenti, le idee che mancano non è sintomo che non ha ancora capito come far giocare sta squadra??
una squadra come il chelsea che ha Cech, Terry, Lampard, Ballack, Sheva(tu sta squadra non riusciresti a farla nemmeno a Pro Evolution!!! :lol: :lol: ), per non dirti gli altri(A.Cole, Joe Cole, Wright Phillips, Carvalho...etc etc) come fa a non giocare!!!è triste vedere il Chelsea in TV!!!
la Salernitana è seconda in classifica in serie C,con1 squadra che non ha nulla da invidiare ad almeno 15squadre di serie B(Pinna, Fusco, Cardinale,Milanese,D'Isanto, Ciarcià, Mamede,Di Deo,Giannone, DI NAPOLI e Ferraro...e altri che non sto qui a dirti)sai come gioca??palla lunga e pedalare...ti sembra normale???abbiamo vinto 4-2 con l'arezzo semplicemente perché abbiamo tirato in porta 3volte...il primo gol è venuto da1cross sballato... :lol: :lol: :lol:
quindi ti dico...ben venga Spalletti che fa giocare la Roma in quel modo, e l'anno scorso è arrivata seconda con 15giocatori in rosa...
ben venga Ancelotti, che non stimo per niente, ma che per sbaglio ha inventato il rombo, con pirlo arretrato...almeno qualcosa di suo ce l'ha messo in 1 squadra che potrebbe giocare da sola, in 1 squadra dove potrebbe giocare solo Kakà, in 1squadra che gioca senz PORTIERE!!!
ben venga Mr cagni, gran signore, che ha portato l'Empoli in Uefa...
ben venga Prandelli che a Firenze compie miracoli 1 dietro l'altro...(segna pure vieri!!! :lol: :lol: )
Dark, l'ultimo vero allenatore che ha avuto l'inter è stato quell'altro gran signore di Gigi Simoni(esonerato dopo la vittoria contro la Salernitana!)che aveva sì 1 squadrone(Baggio, Zamorano, Djorkaeff, Ronaldo) ma che non aveva nulla a che vedere con quelle di oggi!!!
Spero tu abbia capito che il mio non è un rifiuto verso l'allenatore dell'Inter in quanto tale, ma contro Mancini...non capisce nulla!!! :lol: :lol: :lol:
ap pro vo!!! :lol:
comunque sicuramente l'inter ha le carte in regola per passare il turno,la roma anche,la lazio può farcela ma dovrà sudarsela!!
il milan passa facile
monty, parlando anche io sul serio....Spalletti (comunque ottimo allenatore, uno dei pochissimi con cui cambierei Mancini) fa quel tipo di gioco alla Roma perchè sa che la squadra glielo permette, sa che sono degli indemoniati capaci di correre a perdifiato per 90 minuti. Se allenasse la Nazionale Italiana (un esempio molto a caso....) COL CAVOLO riuscirebbe ad applicare lo stesso metodo! :D
La Fiorentina, Prandelli o non Prandelli, ha ottimi giocatori, ben assortiti fra loro.
L'Empoli....bè, l'Empoli è effettivamente una sorpresa :D
Per quanto riguarda Simoni, ero piccolo all'epoca e mi ero appena appena avvicinato al mondo del calcio, sinceramente ricordo poco e ora come ora non saprei giudicare con molta cognizione di causa. Io però vedo, e non lo puoi negare neanche tu, che da quando è arrivato Mancini l'inter è NOTEVOLMENTE migliorata. Questo è ciò che mi interessa e ciò in base a cui giudico un allenatore buono o meno.
Rimane però il fatto che le partite si decidono in quei 90 minuti....tutto ciò che succede prima o dopo non dico che non ha importanza, ma ne ha molto poca
a qnt ho capito, secondo te, giudicare un allenatore ci si deve basare sui risultati ottenuti??Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
allora sì, con 2scudetti, 7coppe italia, alcune supercoppe italiane può definirsi 1 buonissimi tecnico, un vincente(ma solo in ambito nazionale!)
ma se guardiamo tutto il resto, beh...non tiferei mai 1 squadra allenata da lui: non è1motivatore, non sa gestire i campioni(ha dichiarato che Adriano è irrecuperabile!!!ma si può dire 1cosa del genere??), non sa prendere decisioni nei momenti topici...ma del resto da1ex calciatore che non è mai riuscito a far spogliatoio, cosa ci si può aspettare???
Spalletti ha fatto la sua gavetta(empoli, Sampdoria...dove ha rimediato discrete figure di merda!!!)ma poi ha capito, e ha rimediato già a Udine(qualificazione in Champions!)facendo poi grande 1 Roma che annoverava 15giocatori! è riuscito a gestire Mexes(reduce da 1 squalifica), Chivu(infortunato e che voleva andare via 1 volta al mese) Mancini(contattato dall'inter!)Taddei(caratterino non facile!)...
Prandelli merita rispetto per quello che ha fatto, per l'ambiente in cui si trovava...e fare i punti che ha fatto l'anno scorso, con la penalizzazione pesante non è facile(e ti ricordo che la Fiorentina sarebbe stata terza!)
se vuoi continuo...posso citarti Mazzarri, Delio Rossi, Guidolin, oltre al già citato Cagni...ma mi fermo qui!!! :lol:
PS: Spalletti in nazionale non lo so come lo vedrei, ma avrebbe 1 vantaggio: scegliere i giocatori che vuole in base alla sua idea di calcio!
Piccolo appunto.....Adriano E' irrecuperabile anche secondo me, quindi qui gli do ragione.....
Se è o no un motivatore non lo so, e nessuno può saperlo dato che non stiamo nello spogliatoio dell'inter.
Prandelli, come ti dicevo, ha sotto di sè un'ottima squadra, che può puntare parecchio in alto.
Mazzarri è un discreto allenatore, effettivamente
Donadoni al Livorno è stato un GRANDISSIMO, ma il merito maggiore va ai giocatori che hanno dato tutto
stendiamo un velo pietoso sulla vergognosa partita di ieri sera :x :no:
Ma tu tifoso puoi dirlo...ma il mio allenatore no, dai...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ed è proprio per questo che non è 1motivatore: dai dell'irrecuperabile a1 giocatore, 1parte dello spogliatoio potrebbe schierarsi in difesa sua, un'altra per l'allenatore, si creano le fazioni e succede 1 casino...che solo se ti chiami Maestrelli puoi risolvere(allenatore dello storico scudetto della Lazio!)
è stato 1 grande calciatore, ma era un individualista, e lo si nota nel suo gioco, lo si nota nel fatto che punta tutto su Ibra...ha bruciato Recoba(che pippa non è...oppure Novellino è il genio della lampada??), non sa gestire Figo, non ha mai dato fiducia a Cruz...ha voluto a tutti i costi CESAR, per poi mandarlo via a gennaio(e mi fa piacere sia resuscitato!!!ma è stato tutto merito del giocatore!)...capisci che intendo dire???e ti dico questo pur non seguendo l'inter come te...
purtroppo quando 6 alla guida di 1 Ferrari, puoi solamente sbagliare, perché il minimo che tu possa fare è correre!!!
per quanto riguarda il GRANDISSIMO donadoni a Livorno, vorrei farti1appunto io a te: a mio avviso quel livorno era portato avanti da Lucarelli, sia in campo che negli spogliatoi(e da Protti e Balleri finchè ci sono stati...tutti e 3 livornesi purosangue!)
Prandelli ha 1buona squadra, ma anche 1 buona dose di coraggio per aver lanciato Montolivo, Pazzini, Pasqual...sta rigenerando Vieri(che nemmeno Milan Lab era riuscito a costruire!)
Ripeto...credo che conta molto la squadra che hai, ma devi saperla gestire... ;)
Ma cosa stai dicendo??? Ma se Ancellotti a Luglio ha detto che Gilardino non è affidabile perchè si rompe!!!! Se Capello diceva che Ronaldo non poteva più giocare..... solo che se Mancini dice qualcosa tutti i media a d analizzarla per 3 mesi.. sai perchè??? Perchè sta sulle balle che da quando lui è all'Inter Milan e Juve non han più vinto nulla a livello nazionale!!!!!! Perchè non si dice che Ronaldo 2 mesi fa è scappato da Milanello per andare dal medico sociale dell'inter perchè non si fidava di Milan lab(e ne aveva ben donde) perchè non si dice per 4 mesi quando Costacurta disse in conferenza stampa che Ancellotti andava cacciato!!! Bisogna sempre e solo sparlare di Mancini, dei suoi errori....Uno che ha vinto la Coppa Italian con una Fiorentina allo sfascio, ha battuto tutti i record nel campionato passato( e non tiratemi fuori le palle delle penality perchè con la Juve ci giocava 2 volte e il Milan visto quest'anno in campionato non faceva cmq di meglio!!! L'Inter come socità è penosa, con i dirigenti non va bene, gente che non ha la mentalità da Champions!!!! Mancini con la squadra fisica che ha è costretto ha giocare con muduli fisici che infatti pagano in campionato!!!! Spalletti mi sta sulle balle perchè dice che l'inter ruba i giocatori... ma cosa dice che l'Inter ha tirato fuori 30 milioni per Chivu!!!!! E poi dice che gli han rubato Suazo... peccato che il giocatore era da un anno che era d'accordo con l'Inter!!!! A proposito perchè si son scritte 2 righe quest'estate della figura da Barboni fatta dal Milan con Suazo???? Eran già tutti lì a prendere per il culo L'inter, poi... stop 2 righe e nulla!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da monty
rimango molto fiducioso della nostra squadra domineremo sia in champions che in campionato
l'inter ha giocato una schifezza,,,
spero che si riprenda nelle altre partite
L'avete mai sentita la storiella della rana e dello scorpione?? Ecco se la sapete saprete chi andrà avanti in campionato e chi in Champions tra Inter e Milan!!!
Mancini può aver fatto molti errori, in molte cose sono s'accordo con monty ma da quando c'è lui abbiamo cominciato anche a vincere dopo un bel po di tempo (questo lo dicono i fatti) anche se non sono per nulla d'accordo su adriano.
non mi preoccupo tanto per la champions: questa sconfitta serve a svegliarci e la prossima col PSV la vinceremo, anche quella col CSKA sperando che il Fenerbache le pareggia poi vinceremo quelle di ritorno e recupereremo Materazzi, Chivu, Burdisso, Cordoba, Maicon e Cruz e la si che saremo la vera inter.
Spartan, è sotto gli occhi di tutti che da quando mancini siede su quella panchina, l'inter ha ricominciato a vincere...e non ti metto in mezzo la questione penalità, né nient'altro...ma per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva vincere qualcosa anche l'inter e allora penso che mancini s'è trovato al posto giusto al momento giusto!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da spartan117
(vi prego...non è serissima la cosa che ho detto...quindi non montateci 1storia sopra :P :P )
Per Earl: non hai capito un'emerita mazza di quello che ho detto, e di quello che penso...ma ti perdono xké 6 un novizio!!! :P
Per tutti gli interisti: Cambiate squadra ke è meglioQuote:
Originariamente inviata da °holly°
:ok: :lol: