nomade....ieri suazo era squalificato!
Visualizzazione stampabile
nomade....ieri suazo era squalificato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
la partita dell'inter non l'ho vista, ma quello che leggo(se verificato...data la figura su Suazo :P :lol: :lol: ) conferma quello che penso di Mancini:UN'INCOMPETENTE!!!Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
come previsto fa giocare Ibra appena recuperato, sostituisce Crespo che ha appena segnato, e mette Stankovic acciaccato...assurdo...meno male che loro in porta avevano Didov... :lol: :lol: :lol:
riguardo a Deky Mancini l'ha messo in campo perchè dopo '15 min. Vieira si è di nuovo infortunato e starà fuori per 2 mesi....
mi sn correttoQuote:
Originariamente inviata da mat21
La mia era una domanda più generale su Suazo. Ieri squalificato e gli altri giorni? Credo che purtroppo sia un'altra "vittima" dell'inter.Quote:
in che senso vittima, solo perchè deve combattere con altri attaccanti per avere un posto da titolare????? suazo quando non sbaglierà più tiri davanti alla porta potrà sperare di avere un posto da titolareQuote:
La mia era una domanda più generale su Suazo. Ieri squalificato e gli altri giorni? Credo che purtroppo sia un'altra "vittima" dell'inter.
Nel senso che l'inter per eccesso di giocatori ha spesso messo in ombra ottimi soggetti. Ti cito Mutu che sta facendo faville a Firenze, che ha fatto bene con la Juve ma all'inter ha scaldato panchina. Kanu? te lo ricordi?era malato vero, ma fino a due anni fa all'arsenal segnava e e giocava bene. Ce ne sono decine se vuoi...Roberto Carlos, Silvestre, Kallon (che tanto forte non è mai stato), Keane, Martins eccetera eccetera....Ah...Adriano....
dopo 25' il milan vince 2-0...è proprio vero il Milan senza KAKA' sta male... :lol: :lol: :lol: :lol:
se i giocatori all'inter non vanno bene l'inter rovina i giocatori, se nelle altre squadre non fanno bene è solpa dei giocatori.Quote:
Nel senso che l'inter per eccesso di giocatori ha spesso messo in ombra ottimi soggetti. Ti cito Mutu che sta facendo faville a Firenze, che ha fatto bene con la Juve ma all'inter ha scaldato panchina. Kanu? te lo ricordi?era malato vero, ma fino a due anni fa all'arsenal segnava e e giocava bene. Ce ne sono decine se vuoi...Roberto Carlos, Silvestre, Kallon (che tanto forte non è mai stato), Keane, Martins eccetera eccetera....Ah...Adriano....
Visto che ho solo 15 anni mi ricordo solo il recente passato, Kanu non lo conosco comunque Martins fino a prova contraria ha fatto bene all'inter, se n'è andato perchè con l'arrivo di Crespo e Ibra temeva di non avere posto, Adriano non ne parliamo, dare la colpa alla società vuol dire che non conosci la storia, se lui non faceva la vita da atleta, beveva, si drogava non è colpa dell'Inter ma se si è rovinato da solo peggio per lui, per Mutu un po mi dispiace ma dicendo la verità è esploso definitavamente alla fiorentina, Kallon era un mediocre attaccante,però rimpiango anche Roberto Carlos ....
nomade....suazo non si è ancora integrato negli schemi di mancini...non è sempre colpa dell'allenatore..a volte anche lui deve impegnarsi!
martins era l'unico giocatore che aveva un buon mercato..e l'inter doveva fare cassa...ecco perchè è stato venduto!
mutu arrivò all'inter troppo giovane..poi andò al verona dove non fece granchè...la sua fortuna è stata al chelsea dove giocò bene...e da li nacque la sua fortuna!
kallon nell'inter di cuper(in coppia con ventola) fece un gran campionato!
se alcuni giocatori falliscono in certe società..non bisogna dare sempre la colpa alla società o agli allenatori...ma a volte è anche colpa dei giocatori che non riescono a integrarsi o non si impegnano!
se vuoi altre spiegazioni........... :lol:
Io personalmente concordo con matrix e spartan nel NON incolpare Mancini della "mancanza" di Adriano.....per i casi Mutu, Baggio e Roberto Carlos, bè...lì sono stati ciechi gli allenatori e scemo Moratti (cosa peraltro abbondantemente risaputa.....)
Kallon non lo rimpiango, mai stato granchè come giocatore. Kanu lo rimpiango già un poco di più
Ma non è questo il topic :smt040
Kakà pallone d'oro. E basta.
p.s Gilardino servito come una prima punta vuole per due volte: due gol
pps Favalli e Oddo inguardabili
ppps Clonate Kakà
aspettavo il tuo commento... :ok:Quote:
Originariamente inviata da steil
kakà sempre una spanna sopra tutti...
milan kaka-dipendente!!
con questa vittoria non credo siano risolti i problemi
Anche secondo me. Il risultato è netto, ma per me nasconde problemi che appunto NON sono risolti. Da tener conto di un kakà fenomenale e di una difesa che viaggiava a passo di lumaca ed era organizzata come una squadra di serie CQuote:
è il più forte giocatore del mondo, credo sia inevitabile, i problemi è palese che nn siano risolti, bastava guardare la partita di stasera per rendersene conto, doveva finire 8 a 4 sta partita.Quote:
si vabbè dai, il Milan negli spazi larghi è sempre stato devastante anche contro un certro MANCHASTER UNITED l'anno scorso. squadra piccola squadra grande non c'è difesa che tenga se il Milan in attacco gioca a certi livelli.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Sì, ma contro una difesa leggermente migliore sarebbe stata tutt'altra storia....Quote:
Grandi meriti al Milan, senz'altro....ma anche grandi DEmeriti alla difesa dello Shaktar che ha fatto veramente ma veramente schifo.....
E pure la vostra non è che fosse inviolabile..... :D
al milan è andata di culo...impossibile, ma dopo tanto tempo deve ringraziare ANCHE il portiere!!!cmq è KAKA'-dipendente...non può andare avanti una stagione intera con Kakà e Seedorf che inventano...difesa inguardabile!!!
milanisti...sarà un anno di sofferenza(o almeno fino a gennaio!) ;)
vero, al posto di creare almeno una dozzina di chiarissime occasioni da gol ne avremmo create sette o otto, come è anche vero che se il Milan avesse avuto due esterni degni di questo nome la sua difesa non sarebbe andata in difficoltà così spesso da permettere allo shaktar di poter segnare almeno quattro golQuote:
Originariamente inviata da darkness creature
andata di culo? diamo a cesare quel che è di cesare ogni tanto. Difesa inguardabile a causa di favalli e Oddo che non ne hanno azzeccata una, Kakà può fare anche 50 partite a stagione a meno di infortuni, meglio rassegnarsi^^ seedorf può essere sostituito da un sottovalutato Gourcuff, non mi preoccupo, considerando che prima o poi Ronaldo si riprenderà e da Gennaio gioca Pato in quella zona del campo non siamo messi poi così male.Quote:
Originariamente inviata da monty
In attacco Milan devastante, male in difesa a causa degli esterni, ma da qui a dire che è andata di culo mi sembra ridicolo -.-
ti spiego...forse sarò stato esagerato, ma siccome le prestazioni dei portieri sono state pessime, al limite del ridicolo...tutti a dire "attenti, peggio di Dida c'è solo Kalac :lol: " e Kalac ha sfoderato 1 prestazione super...e gli ucraini hanno tirato in porta almeno 1decina di volte(con parate decisive di Kalac)...quindi per voi è stata 1 fortuna, considerato il fatto che hanno giocato in 4 su11(Kalac, Kakà, Seedorf e GILARDINO...anche quest'ultimo una sorpresa!!!)Quote:
sisisi Ambrosini e Gattuso inutili, Nesta e Kaladze invisibili..... ma dai XD e poi chiamare fortuna Kalac che per una volta fa il proprio dovere è sbagliato, più che dire "che culo" c'è da dire "era ora"..... o no? E se lo shaktar ha tirato in porta dieci volte (cosa vera), il Milan di tiri ne ha fatti una trentina, qui sopra ho detto che un risultato più giusto sarebbe stato 8 a 4 non a caso.
ok.."era ora"..forse è+ giusto così...ma la cosa che + preoccupa sai cos'è??che Ancelotti non ha nessuna colpa, non può fare davvero nulla...ed è agghiacciante se ci pensi...deve farsi il segno della croce qnd entra, e sperare che Kakà o qualcuno altro(chi?) si inventi qlcs!Quote:
d'accordissimo, ho già spiegato più volte qual è il vero e preoccupante problema del Milan in altri topic, quello che spero è che con l'inserimento di una seconda punta a fianco di Gilardino o Inzaghi le cose possano migliorare, perchè con due prime punte in campo DEVI giocare sulle fasce per vincere e il Milan non ne è capace, l'unica sua via di vittoria è appunto la prodezza del singolo. Con una seconda punta in campo però che sa saltare l'uomo e può creare spazi importanti al suo collega di reparto hai ulteriori possibilità oltre al gioco sulle fasce...
il probleam è che il milan non si troverà sempre lo shaktar davanti ma squadre che si chiudono e non ti fanno giocare (vedi l'empoli) o comunque che respingono i contorpiedi e non semrpè kakà potra correre da solo per 70 metri e fare quasi tutto il campo......
Il Milan in Champions rispetto al campionato è un'altra squadra con un altro passo. Se anche quest'anno punta a giocare solo in Champions probabilmente vincerà di nuovo la Coppa, Barcellona permettendo
CHE CULO E CHE FURTO LA ROMA STASERA!!!!
Non solo ha pareggiato a culo dopo aver giocato di schifo, ma non è manco stato convalidato allo sporting lisbona un gol VALIDISSIMO con palla che era andata oltre la linea di porta di tre chilometri!
Io non ero anti-romanista, ma lo divento da stasera in poi! :D
Grande invece l'inter che da 2-0 ha rimontato vincendo 4-2 :nice:
QUESTE sono le squadre vere :nice: che NON vincono a culo :nice:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da romano76