ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

14 anni nazionale...

  1. #11
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    stai tranquillo...lavora bene e non esaltarti troppo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    se sei 1.95 a 14 anni io ti auguro di non crescere più,comunque non volare troppo in alto col pensiero perchè quando cadrai ti farai molto male,e non te lo dico per smontarti ma solo perchè vorrei che tu pensassi a quanti ragazzi sono stati convocati nelle varie nazionali minori e poi mica sono finiti in nba o chissà dove,quindi ok essere entusiasta ma l'nba lasciala perdere..

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    anche io a 14 anni ero in nazionale.... poi a 17 e mezzo mi sono frantumato una caviglia e si sono dimenticati di me.
    Comunque, fossi in te, io sognerei di giocare per una grande squadra europea.... il basket nba a mio avviso é di basso profilo tecnico negli ultimi anni (rispetto al passato) e quindi se non ti interessano solo i soldi non credo sia il meglio per un giocatore

  5. #14
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    qui perseverat vicit dicevano i latini... credi in te stesso sempre e sopratt... resta coi piedi x terra... t conviene... potresti perdere TUTTO
    in bocca al lupo!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non so perchè e gli auguro sinceramente di no.......però ho la vaga sensazione che sarà il Cassano del basket.

    Ripeto, ti auguro veramente di no, ma la base di partenza mi sembra quella.....

  7. #16
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    anche io a 14 anni ero in nazionale.... poi a 17 e mezzo mi sono frantumato una caviglia e si sono dimenticati di me.
    Comunque, fossi in te, io sognerei di giocare per una grande squadra europea.... il basket nba a mio avviso é di basso profilo tecnico negli ultimi anni (rispetto al passato) e quindi se non ti interessano solo i soldi non credo sia il meglio per un giocatore
    1.Grazie a tutti per le risposte.
    2. killuminato hai ragione,una mia grande paura è avere infortuni,e poi si il basket europeo ha molta + tecnica di quello NBA,a me non mi inressano i soldi + di tanto, a me interessa essere il migliore,voglio essere il numero 1,dei soldi non me sbattte,quest' estate se gli allenatori riescono a convincere il mio dottore molto probabilmente parteciperò agli europei,e per me sarebbe come aver realizzato una parte del mio sogno,
    thx a tutti,ho letto attentamente tutti i commenti,dico grazie a quelli che mi hanno cosigliato,e a quelli che mi hanno criticato dico che:
    sono cresciuto (e lo stò facendo anche ora) in uan famiglia umile,i soldi ci bastano appena per pagare le cose utili,certo qualche soldo in + non farebbe male ma va bene lo stesso,ho un padre che mi critica sempre facendomi dare il massimo,mi spinge a dare sempre il massimo per diventare il nuemro 1,e io penso che questa sia una bella cosa,mia madre e mio fratellino mi danno tatnti cosigli che io accetto sempre,con una famiglia csì non penso che riuscirei a montarmi la testa

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-

    1.Grazie a tutti per le risposte.
    2. killuminato hai ragione,una mia grande paura è avere infortuni,e poi si il basket europeo ha molta + tecnica di quello NBA,a me non mi inressano i soldi + di tanto, a me interessa essere il migliore,voglio essere il numero 1,dei soldi non me sbattte,quest' estate se gli allenatori riescono a convincere il mio dottore molto probabilmente parteciperò agli europei,e per me sarebbe come aver realizzato una parte del mio sogno,
    thx a tutti,ho letto attentamente tutti i commenti,dico grazie a quelli che mi hanno cosigliato,e a quelli che mi hanno criticato dico che:
    sono cresciuto (e lo stò facendo anche ora) in uan famiglia umile,i soldi ci bastano appena per pagare le cose utili,certo qualche soldo in + non farebbe male ma va bene lo stesso,ho un padre che mi critica sempre facendomi dare il massimo,mi spinge a dare sempre il massimo per diventare il nuemro 1,e io penso che questa sia una bella cosa,mia madre e mio fratello e mio fratellino mi danno tatnti cosigli che io accetto sempre,con una famiglia csì non penso che riuscirei a montarmi la testa
    bene allora ti dico solo tieni duro!!!!

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-

    a me non mi inressano i soldi + di tanto, a me interessa essere il migliore,voglio essere il numero 1,
    senza offesa, ma a me pare che ti stia già montando la testa.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke bravo!!complimenti!

  11. #20
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bene raga tra circa un 2 orette parto, ci vediamo tra una settimana



    mi farò valere anche per voi che mi siete sempre vicini parlandomi nel forum


    ciao a tutti @ bye


    Jordy A.K.A K è T A M ì N A

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nazionale 2006
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:13
  2. Totti e la nazionale
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:45
  3. Totti e la nazionale
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 14:24
  4. Caso Panucci-nazionale.
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 12:51
  5. NAZIONALE...DI PALLAVOLO
    Da SkySamu nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 19:18