a me piace molto la velocità, ke ne dite??????''
a me piace molto la velocità, ke ne dite??????''
dipende in che campo intendi....![]()
![]()
![]()
ah,stiamo in sezione sport...ok!![]()
a me non tanto...non ne capisco di motori!
La definizione di "sport" può essere ampliata, montyOriginariamente inviata da monty
![]()
Comunque, piace molto anche a me, ma non faccio mai lo spericolato (anche se a sentire i miei amici parrebbe di sì, ma fidatevi, sono solo calunnie)
e ampliamola la definizione di "sport"...e ti risponderò NO, non mi piace la velocità...e le mie amiche non ti diranno il contrario fidatiOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
![]()
cmq ho provato la velocità su motorini o auto, è divertente...ma io non ci riuscirei!
x velocità intendo la corsa!!!!!!!!!!!!!! avete capito????????
Si, il futurismo mi interessa.
non l'abbiamo preso per niente sul serio questo topic...peccato!ora gattina pensarà male di noi...![]()
![]()
![]()
intendi dire!!!! 100 200 400m piani in atletica leggera????Originariamente inviata da g@ttina93
bhe ti parlo da atleta!!!! sono gare emozzionanti in cui si da tt quello ke si ha dentro di se, nel giro di qualke sec x continuare a migliorarsi contro il piu grande nemico di tt gli atleti IL TEMPO!!!!
Queste sono gare bellissime come tt l'atletica in generale... alla fine è la base di tt gli sport!!!!!
Cmq io sono un ostacolista!!!! e gli ostacoli mi dicono qualcosa di piu!!!!
perchè oltre al tempo da battere in una gara ad ostacoli ci sono mille difficolta ogni passo ogni movimento è studiato mel minimo dettaglio e se sbagli solo uno di questi movimenti sei fregato... la si puo paragonare alla vita!!!! l'ostacolo è la difficolta ke ti si pone davanti ogni mattina e te x arrivare al giorno dopo in qualke maniera la devi superare se c'è la fai sei contento e felice e vai avanti seno sei triste e dispiaciuto...
Ecco io pratico questo sport da quando ho 10-11 anni e penso ke mi sia servito xkè mi fa vedere la vita in maniera diversa!!!! e piu bella!!!!
a me piace abbastanza
mi è indifferente