a me piace molto la velocità, ke ne dite??????''
a me piace molto la velocità, ke ne dite??????''
dipende in che campo intendi....
ah,stiamo in sezione sport...ok!
a me non tanto...non ne capisco di motori!
La definizione di "sport" può essere ampliata, montyOriginariamente inviata da monty
Comunque, piace molto anche a me, ma non faccio mai lo spericolato (anche se a sentire i miei amici parrebbe di sì, ma fidatevi, sono solo calunnie )
e ampliamola la definizione di "sport"...e ti risponderò NO, non mi piace la velocità...e le mie amiche non ti diranno il contrario fidatiOriginariamente inviata da darkness_creature
cmq ho provato la velocità su motorini o auto, è divertente...ma io non ci riuscirei!
x velocità intendo la corsa!!!!!!!!!!!!!! avete capito????????
Si, il futurismo mi interessa.
non l'abbiamo preso per niente sul serio questo topic...peccato!ora gattina pensarà male di noi...
intendi dire!!!! 100 200 400m piani in atletica leggera????Originariamente inviata da g@ttina93
bhe ti parlo da atleta!!!! sono gare emozzionanti in cui si da tt quello ke si ha dentro di se, nel giro di qualke sec x continuare a migliorarsi contro il piu grande nemico di tt gli atleti IL TEMPO!!!!
Queste sono gare bellissime come tt l'atletica in generale... alla fine è la base di tt gli sport!!!!!
Cmq io sono un ostacolista!!!! e gli ostacoli mi dicono qualcosa di piu!!!!
perchè oltre al tempo da battere in una gara ad ostacoli ci sono mille difficolta ogni passo ogni movimento è studiato mel minimo dettaglio e se sbagli solo uno di questi movimenti sei fregato... la si puo paragonare alla vita!!!! l'ostacolo è la difficolta ke ti si pone davanti ogni mattina e te x arrivare al giorno dopo in qualke maniera la devi superare se c'è la fai sei contento e felice e vai avanti seno sei triste e dispiaciuto...
Ecco io pratico questo sport da quando ho 10-11 anni e penso ke mi sia servito xkè mi fa vedere la vita in maniera diversa!!!! e piu bella!!!!
a me piace abbastanza
mi è indifferente