ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Fa bene Lippi a tener lontano Panucci dalla Nazionale?

Votanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lippi sbaglia, andrebbe esonerato per questo

    4 36.36%
  • Lippi sbaglia, ma lo si può capire

    3 27.27%
  • Lippi fa bene, è lui l'allenatore

    4 36.36%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Caso Panucci-nazionale.

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Caso Panucci-nazionale.

    Che cosa ne pensate di questa situazione che molti trascurano me che secondo me è gravissima:

    Panucci attualmetne è il migliore terzino destro italiano. Quindi, alla vigilia dei mondiali, ci si aspetterebbe che giocasse in quel ruolo lui, ruolo nel quale per altro non ci sono buoni giocatori (italiani).
    Invece il CT della nazionale Lippi non lo convoca in nome di un vecchio diverbio personale che ci fu tra i due quando entrambi militavano nell'Inter e che non si è mai appianato.

    Secondo voi è corretto che un CT della Nazionale di calcio anteponga i suoi problemi personali al bene della squadra che allena e che è di tutti i tifosi italiani?

    Ci metto anche un sondaggetto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Intanto voto io, come si sarà capito sono per la prima ipotesi, cioe' la nazionale deve stare al disopra delle beghe fra i due...

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    penso che lippi abbia ragione perché si potrebbe creare un ambiente non molto bello per preparare un mondiale se questi due tornano a litigare.

    Io, che oltre a giocare alleno a pallacanestro, se avessi problemi con un giocatore in nazionale probabilmente non lo convocherei e se lo facessi vorrei peró prima avere il consenso di tutti gli altri giocatori convocati perché anche se solo uno non é daccordo ne risente lo spirito di squadra.

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    penso che lippi abbia ragione perché si potrebbe creare un ambiente non molto bello per preparare un mondiale se questi due tornano a litigare.

    Io, che oltre a giocare alleno a pallacanestro, se avessi problemi con un giocatore in nazionale probabilmente non lo convocherei e se lo facessi vorrei peró prima avere il consenso di tutti gli altri giocatori convocati perché anche se solo uno non é daccordo ne risente lo spirito di squadra.
    Non è questo il nocciolo del problema: non sono gli altri giocatori ad avere problemi con Panucci, ma è il CT, che piu' che un allenatore e' un selezionatore. Secondo me un CT dovrebbe essere scevro da condizionamenti... dovrebbe pensare al bene della nazionale italiana...

    Pensa se all'ex CT del Brasile gli stava sulle scatole Pelè e non lo convocava... secondo me queste cose accadono perché nel calcio non abbiamo dei dirigenti seri...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    panucci non merita la nazionale ..lippi fa bene a non convocarlo

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito panucci

    secondo me lippi dovrebbe convocare panucci perchè merita la nazionale, e dovrebbe mettere da parte i suoi rancori personali x il bene della squadra azzurra

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ora voi parlate magari essendo juventini e odiando la roma e visto k panucci è un giocatore della roma nn lo volete in nazionale...MA APRITE GLI OKKI,METTETE DA PARTE IL RANCORE X LA ROMA E DITEMI...PANUCCI è O NON è UN GRANDE GIOCATORE???io le guardo le partite della roma e visto k di calcio ne capisco me ne rendo conto di quanto è forte!!!è un grande e lo voglio in nazionale...lippi sbaglia!!!!

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Panucci è uno dei migliori della Roma ogni settimana. Contro il Lecce è stato il migliore in assoluto.

    Però il mio sondaggio non era sul fatto che egli meritasse o no la nazionale. Date per scontato che la meriti, la questione è: può il CT non convocare un giocatore che merita la nazionale perché gli sta antipatico a lui?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso di aver gia risp prima cmq ripeto per me lippi sbaglia a non convocare un giocatore che merita la nazionale, ma lippi è fatto cosi succedeva la stessa cosa all'inter con il grande roberto baggio che non lo faceva mai giocare perchè non gli era simpatico ricordate?

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    panucci non merita la nazionale ..lippi fa bene a non convocarlo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 14 anni nazionale...
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 11:56
  2. nazionale 2006
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:13
  3. Totti e la nazionale
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:45
  4. Totti e la nazionale
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 14:24
  5. NAZIONALE...DI PALLAVOLO
    Da SkySamu nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 19:18