ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

2° giornata

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che infantilismo...ma non potete tifare per la vostra squadra e non rompere! mamma mia che robe...ogni volta si arriva sempre a questo punto....ladri di qui ladri di li!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma x favore ora non venite a dire che la jjuve ladra xk sennò si va nel patetico.
    1)il rigore dato ai danni di Matri era inesistente xk è lui che si è appoggiato a Legrottaglie
    2)il rigore che voleva dare a Chiellini era proprio inesistente
    3)entrambi questi rigori sono stati dati senza un giudizio preciso xk l'arbitro era lontanio dall'azione e ha detto di si nel DUBBIO
    4)il fallo del giallo a Del Grosso è stato + k giusto xk ha trattenuto vistosamente un giokatore della Juve (penso Camoranesi) impedendogli di avanzare
    5)andavano ammoniti x il Cagliari il portiere che sul 2-2 ha lanciato via la palla e Conti che seppur Chiellini aveva preso palla ha kiesto il rigore
    6)non è stato concesso un rigore alla juve su fallo di mano in area di Bianco

    Con ciò non dico k il Cagliari non abbia meritato, anzi, sarà la rivelazione del campionato sekondo me....xò gli interisti non possono k starsene zitti che si sono cuciti i nostri scudetti sulle loro maglie e dopo vai e vedere Ayroldi cosa combina (tra l'altro andava anke espulso Cordoba).....

    quindi x favore evitiamo di dire cose banali xk dopo quando si mostrano i dati veri (come x esempio i bilanci truccati, i passaporti falsi, il doping di Kallon e mollto altro) gli interisti non hanno + niente da dire........................................anke se ammetto k pure la juve negli hanni ha comprato gli arbitri così come il Milan quando molto tempo addietro venne retrocesso x lo stesso motivo. E infine non penso che Sensi regalasse Rolex agli arbitri xk è sempre stato un uomo molto generoso..............

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma smettila..ma nn parlare neppure....la punizione del terzo gol..era x voi??!!

    ah xk invece il rigore c'era proprio................................dai eh

  5. #34
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..è tornata la RUBENTUS!!..

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    juve no comment...-.-

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo

    secondo me ha giocato bene non capisco cosa ridi

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    riguardo agli altri ..rido a tutti in faccia ..vedo che gli interisti han smesso di prendere in giro sul fatto di Juve ladra, per motivi noti ..a dimostrazione che sono errori e tali devono essere giudicati e possono succedere in tutte le partite..
    in compenso ora vedo che ci si mettono i romanisti ...cosè vi rosika di non essere soli in testa alla classifica?! ..va' va' fefo..cresci che meglio
    cresci lo dici a qualcun'altro perché vabbe che hai 3 anni più di me, ma di calcio ci capisco anche io...e comunque a me non me rode il culo che non siamo soli in classifica perché alla seconda giornata è ovvio che ci sia più di una squadra in testa...e comunque quoto con sandrone perchè ha ragione più di chiunque altro qua dentro...e comunque mi pare che sti discorsi su chi ruba si riferiscono sempre alla juve...non si sente mai che rubano milan roma o inter...e non è un caso[/quote]

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Personalmente non credo sia corretto rievocare il passato, la juve ha vinto (anche se non meritava) per i suoi grandi campioni punto e basta.

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo

    gran culo?
    ma cosa dici...
    si proprio culo il portiere del cagliari è uscito a vuoto nel secondo gol anche nel primo gol trezeguet si è trovato la palla li davanti alla porta x caso il terzo gol niente da dire,poi la salvata più di qualche volta buffon e ho qualche dubbio su quella parata miracolosa che ha fatto se la palla fosse entrata
    poi a zebina gli darei una bella squalifica per la reazione dopo l'espulsione se a baldini gli hanno dato 1 mese di squalifica per una pedata in culo a zebina almeno dovrebbero darne 2 mesi per lo schiaffo

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42
    ...non si sente mai che rubano milan roma o inter...
    ma vi rendete conto di quello k dite??? mi sembra proprio k qui si neghi l'evidenza!!!

    il milan non ruba ma è stato retrocesso tempo addietro, l'inter ha avuto problemi a causa del doping di kallon, recoba aveva il passaporto falso, un giokatore stesso disse di aver visto giocatori dell'inter che si drogavano, quest'estate sono nati gli scandali x i falsi in bilanci, sensi regalava i rolex d'oro agli arbitri....e ruba SOLO la juve???

    ma siamo matti??????????

    raga se volete fare un post antijuve andate nei siti apposta che esistono (non scrivo il link xk non so se sarebbe corretto) e divertitevi ma se volete fare 2 diskorsi seri allora iniziate a farli xk non so se ve ne state accorgendo ma kiunque alle tele ha detto k l'arbitro è stato a SFAVORE assoluto della juve e k ha avvantaggiato il Cagliari...e mi dite che la juventus ha rubato?????

    se vogliamo essere seri dobbiamo esserlo con tutti xk mi pare k si parli solo di c******e contro la juve in una partita normalissima dove la juve è stata PENALIZZATA e non si parla del rigore non concesso a Cordoba in una partita del giorno precedente. Però si parla sempre di Moggi e del rubare. Di Kallon e il resto invece ness1 sa mai nulla. Ragà x favore smettetela di scrivere che siete solo patetici.....x favore

    il Cagliari ha giokato bene, forse anek meglio della Juve ma ha avuto dei favori arbvitrali. PUNTO. L'Inter ha avuto un arbitro a suo grandissimo favore (si sarebbe ritrovata con un rigore contro in 10 vs 11) e ness1 dice nulla.........che bisogna sempre dire qualkosa contro la Juve non mi sta bene xk rompe le p***e.

    X fortuna c'è gente come panaz che dice cose serie...........

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04