ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

2° giornata

  1. #11
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    la juve ha vinto col cagliari, ma chissà come sarebbe andata se ci fosse stato Suazo...!!!


    sembro polemico???infatti lo sono



    cmq scherzo...ero in spiaggia a lavorare e ho visto alcune partite sul cellulare...inutile dire che non ho capito 1 mazza!!!

    sbaglio, o la Juve è diventata 1 squadra di comuni mortali???(notare l'isterismo di Chiellini, dopo il rigore fischiatogli contro per 1 fallo INESISTENTE!!!)meglio così, vinciamo senza sentirci dire che siamo ladri...dobbiamo solo sentire che abbiamo culo!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso che la roma è partita benissimo (yeeeeeeeeeee) ma che la juve non sia affatto da scudetto -.-

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    si cmq la juve è sempre la juve appena è stato espulso zebina...dopo due minuti viene espulso il povero del grosso con un fallo che non è da cartellino giallo neanke se lo fa 20 volte...giusto per dire che hanno fatto in modo che la juve finisse la partita senza l'uomo in meno...secondo me è questo.. poi pensate come vi pare

  5. #14
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42
    si cmq la juve è sempre la juve appena è stato espulso zebina...dopo due minuti viene espulso il povero del grosso con un fallo che non è da cartellino giallo neanke se lo fa 20 volte...giusto per dire che hanno fatto in modo che la juve finisse la partita senza l'uomo in meno...secondo me è questo.. poi pensate come vi pare

    ah,ecco...la mia pia illusione di non passare per LADRO è durato 25minuti...grazie Fefo42

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    vero, ho visto le azioni della partita della roma e devo dire che ha giocato io modo eccezzionale complimenti


  7. #16
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ottima Inter......e stratosferico napoli!
    Dopo la debacle della prima giornata, MAI mi sarei aspettato tanto!

    E questo Cagliari.....non è per niente male..... io lo terrei d'occhio, chissà che non diventi la mina vagante di questo campionato

    quoto!..sec me il cagliari è la mina vagante di qst campionato..

    più che altro non ho capito le lamentele di Cellino sull'aggressività dei giocatori della juve che adirittura han intimidito l'arbitro..va vaffanculo -.- xD ..ovvio che ci vai fuori di testa dopo 1 rigore così così e non m'esprimo ( xkè è stato così anke per la juve contro livorno)..e poi un altro dove chiellini ha preso nettamente la palla e stava per essere dato il rigore..quindi zitto va' -.- e poi va beh Zebina non ne parliamo..è un Coglione con la C maiuscola -.- e non è nuovo a tali comportamenti e avrà la sua punizione..

    e poi quoto monty..

    riguardo agli altri ..rido a tutti in faccia ..vedo che gli interisti han smesso di prendere in giro sul fatto di Juve ladra, per motivi noti ..a dimostrazione che sono errori e tali devono essere giudicati e possono succedere in tutte le partite..
    in compenso ora vedo che ci si mettono i romanisti ...cosè vi rosika di non essere soli in testa alla classifica?! ..va' va' fefo..cresci che meglio

    non mi sembra poi che la juve ha avuto più culo della roma poi ..la palla sulla parata di Buffon andava fuori se il pallone non avesse girato in modo strano..qui io vedo sfiga..non bisogna confondere il carattere di una squadra che cerca di vincere fino alla fine con culo -.- ovvio il cagliari ha giocato meglio ma come si sa il calcio non premia i più meritevoli..ma che conclude..quindi..


  8. #17
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    io penso che la roma è partita benissimo (yeeeeeeeeeee) ma che la juve non sia affatto da scudetto -.-
    azz tutti a dire ha giocato benissimo ..eccezionale ..solo io non la vedo così stellare?!

    voi date per scontato che se una squadra vince 3-0 ha giocato da favola ..il napoli ha giocato da favola ma non la roma eh -.-

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Maddài, dopo 2 giornate già state tutti lì a tirare le somme... due partite di fila nel corso del campionato le vince pure l'Empoli...

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    azz tutti a dire ha giocato benissimo ..eccezionale ..solo io non la vedo così stellare?!
    perchè sei un rosicone

  11. #20
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    è ridicolo sentire che dopo 2 giornate juve e roma sono gia in fuga!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04